il bash è l'unico che non mi è piaciuto molto per ps1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash Bandicoot Thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil bash è l'unico che non mi è piaciuto molto per ps1
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer me è brutto il 3...
Il 3° è il migliore invece, è il 1° il più noioso secondo me, il secondo lo salva solo perchè è il primo Crash dove si può scivolare e camminare a 4 zampesigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioDei primi 3 è propio il 3° è il migliore, gli da parecchi punti il fatto che si possono avere le abilità speciali come saltare 2 volte, girare su se stessi pià a lungo per poter planare per qualche secondo, e il mio preferito che si può usare il Bazooka, e altri più o meno utili.
Il 3° è il migliore invece, è il 1° il più noioso secondo me, il secondo lo salva solo perchè è il primo Crash dove si può scivolare e camminare a 4 zampe
la mia classifica è ( solo per i veri crash, cioè quelli per psone) questa
1 crash 2
2 crash 3
3 crash team racing
4 crash 1
5 crash bash
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio io preferisco il 2 al 3, nel 3 combattere i boss è menoi divertente perà ci sono più tecniche e puoi cavalcare anche la tigrotta e non solo polar (l'orsetto polare cme nel 2) e poi secondo me il 2 è strutturato meglio poi l'1 si è carino ma c'è poco di niente.
la mia classifica è ( solo per i veri crash, cioè quelli per psone) questa
1 crash 2
2 crash 3
3 crash team racing
4 crash 1
5 crash bashsigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio ho provato anche crash bandicoot 3 e devo dire che n e male, ho provato pure crash of the titans, molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioQualcuno sa se si fara un nuovo Crash?
Preferisco che si risparmino qualche flop
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa se i boss del 3° capitolo sono i più divertenti , ma poi tutti i boss di tutti i Crash sono divertenti da battere, dai
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomi sono divertito più nel 2 nel 3 mi è piaciuto quelllo del giaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAncora niente.
Preferisco che si risparmino qualche flop
High Definition Crash secondo me sarebbe una figata,mi piacerebbe vederlo,
anche se e un gioco dove la grafica conta poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioSi ma sulla PS3 si potrebbero fare grandi cose.
High Definition Crash secondo me sarebbe una figata,mi piacerebbe vederlo,
anche se e un gioco dove la grafica conta poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo vorrei un Crash di impostazione classica tipo il 2 ma in alta definizione,quello sarebbe mio al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggiostessa cosa qui
Comment
Comment