Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Bandicoot Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il bash è l'unico che non mi è piaciuto molto per ps1

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      il bash è l'unico che non mi è piaciuto molto per ps1
      Per me è brutto il 3...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Per me è brutto il 3...
        Dei primi 3 è propio il 3° è il migliore, gli da parecchi punti il fatto che si possono avere le abilità speciali come saltare 2 volte, girare su se stessi pià a lungo per poter planare per qualche secondo, e il mio preferito che si può usare il Bazooka, e altri più o meno utili.
        Il 3° è il migliore invece, è il 1° il più noioso secondo me, il secondo lo salva solo perchè è il primo Crash dove si può scivolare e camminare a 4 zampe
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Dei primi 3 è propio il 3° è il migliore, gli da parecchi punti il fatto che si possono avere le abilità speciali come saltare 2 volte, girare su se stessi pià a lungo per poter planare per qualche secondo, e il mio preferito che si può usare il Bazooka, e altri più o meno utili.
          Il 3° è il migliore invece, è il 1° il più noioso secondo me, il secondo lo salva solo perchè è il primo Crash dove si può scivolare e camminare a 4 zampe
          oddio io preferisco il 2 al 3, nel 3 combattere i boss è menoi divertente perà ci sono più tecniche e puoi cavalcare anche la tigrotta e non solo polar (l'orsetto polare cme nel 2) e poi secondo me il 2 è strutturato meglio poi l'1 si è carino ma c'è poco di niente.
          la mia classifica è ( solo per i veri crash, cioè quelli per psone) questa
          1 crash 2
          2 crash 3
          3 crash team racing
          4 crash 1
          5 crash bash

Comment

oddio io preferisco il 2 al 3, nel 3 combattere i boss è menoi divertente perà ci sono più tecniche e puoi cavalcare anche la tigrotta e non solo polar (l'orsetto polare cme nel 2) e poi secondo me il 2 è strutturato meglio poi l'1 si è carino ma c'è poco di niente.
            la mia classifica è ( solo per i veri crash, cioè quelli per psone) questa
            1 crash 2
            2 crash 3
            3 crash team racing
            4 crash 1
            5 crash bash
            Ma se i boss del 3° capitolo sono i più divertenti , ma poi tutti i boss di tutti i Crash sono divertenti da battere, dai
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

io ho provato anche crash bandicoot 3 e devo dire che n e male, ho provato pure crash of the titans, molto bello

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                io ho provato anche crash bandicoot 3 e devo dire che n e male, ho provato pure crash of the titans, molto bello
                Quelli su Ps2 non sono Crash,sono escrementi,eccezion fatta per Twinsanity
                Spoiler:

Comment

Qualcuno sa se si fara un nuovo Crash?

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno sa se si fara un nuovo Crash?
                    Ancora niente.
                    Preferisco che si risparmino qualche flop
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Ma se i boss del 3° capitolo sono i più divertenti , ma poi tutti i boss di tutti i Crash sono divertenti da battere, dai
                      mi sono divertito più nel 2 nel 3 mi è piaciuto quelllo del giaccio

Comment

mi sono divertito più nel 2 nel 3 mi è piaciuto quelllo del giaccio
                        Mitico il livello sull'orsetto **
                        Spoiler:

Comment

Ancora niente.
                          Preferisco che si risparmino qualche flop
                          Si ma sulla PS3 si potrebbero fare grandi cose.
                          High Definition Crash secondo me sarebbe una figata,mi piacerebbe vederlo,
                          anche se e un gioco dove la grafica conta poco.

Comment

Si ma sulla PS3 si potrebbero fare grandi cose.
                            High Definition Crash secondo me sarebbe una figata,mi piacerebbe vederlo,
                            anche se e un gioco dove la grafica conta poco.
                            Io vorrei un Crash di impostazione classica tipo il 2 ma in alta definizione,quello sarebbe mio al day one
                            Spoiler:

Comment

Io vorrei un Crash di impostazione classica tipo il 2 ma in alta definizione,quello sarebbe mio al day one
                              stessa cosa qui

Comment

stessa cosa qui
                                Già...anche un seguito di Crash Bash non mi dispiacerebbe
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X