Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • KH2 su PS2 e KH:chain of memories su GBA

    Comment


    • Parasite Eve 2 per PS
      Nella speranza che esca il 3° capitolo della serie che io adoro tantissimo.
      sigpic

      Comment


      • Bionic Commando, devo riprenderci la mano.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Super Casltevania IV.

          Comment


          • Sto provando le fan mission della leggendaria serie di Thief ...

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • oddworld abe's exoddus e abe's oddysee

              Comment


              • Finito Medievil e Il Grinch, iniziato il primo Rayman, imbattibile secondo me, supera anche i due sequel

                Comment


                • Tomb Raider: The Angel of the darknees per PS2
                  L'unico gioco che schifo tantissimo per la mia amata consolle, non altro che, il gioco adatto per deprimermi e per molestare Lara Croft dalla rabbia di aver comprato un gioco così schifoso.
                  Last edited by Hal996; 14 June 2010, 01:04.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    Tomb Raider: The Angel of the darknees per PS2
                    L'unico gioco che schifo tantissimo per la mia amata consolle, non altro che, il gioco adatto per deprimermi e per molestare Lara Croft dalla rabbia di aver comprato un gioco così schifoso.
                    Non stai sicuramente giocando al capitolo migliore della saga , ma non per questo i videogame di Lara Croft sono brutti, anzi, il primo per ps1 e gli ultimi usciti non mi hanno deluso
                    Credo che riprenderò il primo Tomb Raider (che in alcuni punti mi faceva anche saltare letteralmente giù dal divano: ad esempio quando ti arrivavano all'improvviso addosso i cani assassini )

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Non stai sicuramente giocando al capitolo migliore della saga , ma non per questo i videogame di Lara Croft sono brutti, anzi, il primo per ps1 e gli ultimi usciti non mi hanno deluso
                      Credo che riprenderò il primo Tomb Raider (che in alcuni punti mi faceva anche saltare letteralmente giù dal divano: ad esempio quando ti arrivavano all'improvviso addosso i cani assassini )
                      Non posso darti torto.
                      Chissà dove ho Anniversary per PS2, è sicuramente migliore di The Angel of Darknes
                      sigpic

                      Comment


                      • Devil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Io sto giocando a Roket and Clank 2 sempre per PS2.
                          Un gioco che mi è sempre piaciuto e che mi piace ancora.


                          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Devil May Cry su PS2, divertente. Tomb Raider AoD secondo me è meglio su PC (io l'ho giocato su PC), perchè i tasti sono configurabili, ho provato la versione PS2 da un amico, e saltare con il cerchio è odioso.
                          Quoto.
                          AoD ha dei comandi orribili su PS2, preferisco di gran lunga i capitoli successivi.

                          Bellissimo DMC, c'è l ho anch'io.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Io sto giocando a Roket and Clank 2 sempre per PS2.
                            Un gioco che mi è sempre piaciuto e che mi piace ancora.




                            Quoto.
                            AoD ha dei comandi orribili su PS2, preferisco di gran lunga i capitoli successivi.

                            Bellissimo DMC, c'è l ho anch'io.
                            Gli unici Tomb Raider che si salvano su PS2 sono Legend e Anniversary.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Sto giocando ad alcuni giochi su Ps2 che non gioco da un pò, come Harry Potter 3.
                              Forse dopo partita a Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi e Metal Slug X per Ps1 (che adoro).


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • io gioco a yu-gi-oh forbidden memories, per psp, esiste anche per ps1

                                Comment

                                Working...
                                X