plants vs. zombies :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zerox Visualizza Messaggioplants vs. zombies :P
Ora gioco a DAO, l'inglese mi indispone ma ce la faròsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioHalo 1 e ogni tanto mi faccio una partitella a Pes 2006...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sono retrogame
io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo, poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco
l'unico problema che mi porta richard è che quando metto su GTR 2 faccio fatica a guidare per i primi 10 minuti perchè mi viene da controsterzare in continuazione per abitudine
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita
io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo, poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita
l'unico problema che mi porta richard è che quando metto su GTR 2 faccio fatica a guidare per i primi 10 minuti perchè mi viene da controsterzare in continuazione per abitudine
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRichard Burns....gioco di rally davvero con le palle, altro che Dirt.
Forse sarò io che sono scarso con i giochi di guida non arcade....
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioForse sarò io che sono scarso con i giochi di guida non arcade....
Comunque scherzi a parte, era quasi obbligatorio giocarlo con volante, a tua parziale discolpasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioThis
Comunque scherzi a parte, era quasi obbligatorio giocarlo con volante, a tua parziale discolpa
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe mi compro il volante e lo metto nella stanza del computer, i miei mi cacciano di casa...io ho dovuto fare un opera di convincimento per poter mettere il volante nella stanza dove ho il pc, con litigate annesse
alla fine ho preso una cassettiera gli ho tolto i cassetti e ci ho attaccato il volante , è stracomoda pero' è antiestetica al massimo.
Comunque richard burn rally senza un volante è abbastanza impossibile, ci vuole una precisione chirurgica che secondo me la da solo un volante e poi il force feedback è fatto da dio e aiuta a capire l'aderenza alla strada e quindi quando controsterzare
Giocando si sente proprio l'essenza del rally, persone che attraversano la strada,strade strettissime, quando sbagli le persone ti rimettono in carreggiata
P.S.
comunque se a ogni curva andavi giu' da un burrone probabilmente è perchè andavi troppo forte, questo è un gioco che non si deve sempre andare a tavoletta e poi bisogna prestare molta attenzione alle indicazioni del copilota
Comment
Comment