Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • plants vs. zombies :P
    i freeze you!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Zerox Visualizza Messaggio
      plants vs. zombies :P
      Ahahah mitico quel giochino, anche se facilotto.

      Ora gioco a DAO, l'inglese mi indispone ma ce la farò
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • mi sento felice come una pasqua perché mi è arrivato NFS Underground 2 !!!! e funziona che è una meraviglia!!! ovviamente su xbox360

        sigpic

        Comment


        • Resident evil 4 (spettacolare ma manca un pO` d'horror

          Comment


          • Solo un po'?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Halo 1 e ogni tanto mi faccio una partitella a Pes 2006...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                Halo 1 e ogni tanto mi faccio una partitella a Pes 2006...
                Non sono retrogame

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non sono retrogame
                  in teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita

                  io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo , poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco l'unico problema che mi porta richard è che quando metto su GTR 2 faccio fatica a guidare per i primi 10 minuti perchè mi viene da controsterzare in continuazione per abitudine
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    in teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita

                    io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo , poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco
                    Ma anche no, per quanto ne so i veri retrogame dovrebbero partire dalla psx e indietro dicendo

                    Comment


                    • Rispolvero a rate Sonic 2.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        in teoria lo sono , è una console passata e che non dovrebbe piu' essere in vendita

                        io comunque oggi ho finito gothic 2, molto bello a parte il lato narrativo , poi sto giocando richard burn rally che dire che è spettacolare è poco l'unico problema che mi porta richard è che quando metto su GTR 2 faccio fatica a guidare per i primi 10 minuti perchè mi viene da controsterzare in continuazione per abitudine
                        Richard Burns....gioco di rally davvero con le palle, altro che Dirt.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Richard Burns....gioco di rally davvero con le palle, altro che Dirt.
                          Bo, a me sembrava impossibile... Ogni sterzata me ne andavo giù dal burrone...

                          Forse sarò io che sono scarso con i giochi di guida non arcade....

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Forse sarò io che sono scarso con i giochi di guida non arcade....
                            This

                            Comunque scherzi a parte, era quasi obbligatorio giocarlo con volante, a tua parziale discolpa
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              This

                              Comunque scherzi a parte, era quasi obbligatorio giocarlo con volante, a tua parziale discolpa
                              Se mi compro il volante e lo metto nella stanza del computer, i miei mi cacciano di casa...

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Se mi compro il volante e lo metto nella stanza del computer, i miei mi cacciano di casa...
                                io ho dovuto fare un opera di convincimento per poter mettere il volante nella stanza dove ho il pc, con litigate annesse alla fine ho preso una cassettiera gli ho tolto i cassetti e ci ho attaccato il volante , è stracomoda pero' è antiestetica al massimo.
                                Comunque richard burn rally senza un volante è abbastanza impossibile, ci vuole una precisione chirurgica che secondo me la da solo un volante e poi il force feedback è fatto da dio e aiuta a capire l'aderenza alla strada e quindi quando controsterzare
                                Giocando si sente proprio l'essenza del rally, persone che attraversano la strada,strade strettissime, quando sbagli le persone ti rimettono in carreggiata

                                P.S.
                                comunque se a ogni curva andavi giu' da un burrone probabilmente è perchè andavi troppo forte, questo è un gioco che non si deve sempre andare a tavoletta e poi bisogna prestare molta attenzione alle indicazioni del copilota
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X