Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Personalmente non so come sia (non sono mai andato tanto lontano nel primo) ma gli ultimi due nel secondo non scherzavano affatto...
Sarà uno stimolo in più per giocarlo.
Beh ti do un consiglio qualora dovessi cominciarlo, risparmia più munizioni che puoi solo per lui, altrimenti sarai costretto a ricominciare da 0, come un mio amico.
Io invece avevo solo poca energia, mi andò meglio
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ormai mi sono rifiondato sul retrogame. Ho finito tutti i primi 3 harry potter per gameboy (quelli gdr) che trovo fantastici, ed ora sto per finiri al 100‰ il fantastico dragonball i legendari super guerrieri
Il terzo era solo su Advance, giusto? Ho giocato ai primi due e li ho trovati davvero belli (principalmente il secondo) e più fedeli al libro rispetto al film.
Prime 5 missioni su Ace Combat 3 del tutto imprevisto. anche su questo genere ho poca mano ma prendere A alla prima missione mi sembrava di buon auspicio (avevo anche sbloccato un MIG) cosi ho continuato e continuerò ancora.
finito metal gear 1, verso la fine di metal gear 2 (grazie al disco bonus di MGS3 substistence)
stupendi, ma senza una guida sarebbero stati davvero troppo frustranti.
certo che il video iniziale di MG2 che prevede la situazione globale a fine anni 90 è fin troppo profetico
Il terzo era solo su Advance, giusto? Ho giocato ai primi due e li ho trovati davvero belli (principalmente il secondo) e più fedeli al libro rispetto al film.
Scusami per il ritardo ho letto solo ora, comunque si il terzo c'è solo su gba e purtroppo è l'ultimo in stile gdr, dopo solo giochi d'azione a dir poco brutti, comunque si anche io li adoro, uno perchè sono gdr cosa che ho trovatp geniale e cpme hai detto perchè la storia è molto fedele.
Scusami per il ritardo ho letto solo ora, comunque si il terzo c'è solo su gba e purtroppo è l'ultimo in stile gdr, dopo solo giochi d'azione a dir poco brutti, comunque si anche io li adoro, uno perchè sono gdr cosa che ho trovatp geniale e cpme hai detto perchè la storia è molto fedele.
Quanto mi sono divertito con il lancio del nano da giardino.
Giornata sfigata per me. Per colpa della morte della memory card, devo rifare daccapo Parassite eve 2 dopo averlo finito 5 volte e nel tentativo di finirlo almeno una volta nella bounty mode. "Se non bestemmio guarda..."" [cit]
Consolati, a me un po' di anni fa successe lo stesso al 5o giro di Silent Hill... E considera che non era l'era di youtube dove con pochi click ti andavi a vedere tutti i finali... Mi aspettavo un super-mega finale (UFO ending)... Ma ora che ci penso forse fu meglio così
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment