Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riprendo dopo alcuni mesi Parassite eve 2 e Resident Evil 3:Nemesis.
    In futuro FORSE potrei farmi Parassite eve seriamente.
    sigpic

    Comment


    • L'ultimo boss di Parassite Eve... *trauma*
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        L'ultimo boss di Parassite Eve... *trauma*
        Personalmente non so come sia (non sono mai andato tanto lontano nel primo) ma gli ultimi due nel secondo non scherzavano affatto...
        Sarà uno stimolo in più per giocarlo.
        sigpic

        Comment


        • Beh ti do un consiglio qualora dovessi cominciarlo, risparmia più munizioni che puoi solo per lui, altrimenti sarai costretto a ricominciare da 0, come un mio amico.

          Io invece avevo solo poca energia, mi andò meglio
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Sono arrivato all'ultimo boss di Megaman. Pietà, pietà!

            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Crash Team Racing con gli amici, ultimamente più spesso del solito.
            Purtroppo, a meno di non giocare in quattro, alla lunga risulta fin troppo semplice, colpa dell'IA avversaria di livello scarso.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Ormai mi sono rifiondato sul retrogame. Ho finito tutti i primi 3 harry potter per gameboy (quelli gdr) che trovo fantastici, ed ora sto per finiri al 100‰ il fantastico dragonball i legendari super guerrieri
              Il terzo era solo su Advance, giusto? Ho giocato ai primi due e li ho trovati davvero belli (principalmente il secondo) e più fedeli al libro rispetto al film.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Prime 5 missioni su Ace Combat 3 del tutto imprevisto. anche su questo genere ho poca mano ma prendere A alla prima missione mi sembrava di buon auspicio (avevo anche sbloccato un MIG) cosi ho continuato e continuerò ancora.
                sigpic

                Comment


                • The Legend of Zelda: the Wind Waker..

                  10 anni e non sentirli.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Purtroppo, a meno di non giocare in quattro, alla lunga risulta fin troppo semplice, colpa dell'IA avversaria di livello scarso.
                    Vero, anche a livello difficile una volta imparato come gestire bene le derapate e le scorciatoie è una passeggiata.

                    Comment


                    • finito metal gear 1, verso la fine di metal gear 2 (grazie al disco bonus di MGS3 substistence)

                      stupendi, ma senza una guida sarebbero stati davvero troppo frustranti.
                      certo che il video iniziale di MG2 che prevede la situazione globale a fine anni 90 è fin troppo profetico

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Il terzo era solo su Advance, giusto? Ho giocato ai primi due e li ho trovati davvero belli (principalmente il secondo) e più fedeli al libro rispetto al film.
                        Scusami per il ritardo ho letto solo ora, comunque si il terzo c'è solo su gba e purtroppo è l'ultimo in stile gdr, dopo solo giochi d'azione a dir poco brutti, comunque si anche io li adoro, uno perchè sono gdr cosa che ho trovatp geniale e cpme hai detto perchè la storia è molto fedele.
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          Scusami per il ritardo ho letto solo ora, comunque si il terzo c'è solo su gba e purtroppo è l'ultimo in stile gdr, dopo solo giochi d'azione a dir poco brutti, comunque si anche io li adoro, uno perchè sono gdr cosa che ho trovatp geniale e cpme hai detto perchè la storia è molto fedele.
                          Quanto mi sono divertito con il lancio del nano da giardino.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Ricominciato FFVII.

                            Se ne sente spesso parlare a causa della conversione per Windows 7 e mi è tornata la voglia di riprenderlo.

                            Comment


                            • Giornata sfigata per me. Per colpa della morte della memory card, devo rifare daccapo Parassite eve 2 dopo averlo finito 5 volte e nel tentativo di finirlo almeno una volta nella bounty mode. "Se non bestemmio guarda..."" [cit]
                              sigpic

                              Comment


                              • Consolati, a me un po' di anni fa successe lo stesso al 5o giro di Silent Hill... E considera che non era l'era di youtube dove con pochi click ti andavi a vedere tutti i finali... Mi aspettavo un super-mega finale (UFO ending)... Ma ora che ci penso forse fu meglio così
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X