Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Per ora il due sembra abbastanza carino ma devo giocarci ancora un pò per esserne certo.
    Comunque recuperato Syphon Filter 2 (quanti ricordi!) e Metal Gear Solid!

Syphon Filter 2 è il mio preferito. Ricordo la parte sulle montagne rocciose all'inizio, una favola
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Syphon Filter 2 è il mio preferito. Ricordo la parte sulle montagne rocciose all'inizio, una favola
      Verissimo, è il livello che più mi è rimasto impresso. Non ci giocavo da tantissimo tempo, l'ultima volta che ci giocai avevo forse 5-6 anni. Rigiocare a questo gioco mi fa emozionare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Mi togli una curiosità?

Quanto ti sono costati SF2 e MGS1?

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
          Mi togli una curiosità?

Li ho presi da un amico, 5 euro SF2, 10 MGS.

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
            Li ho presi da un amico, 5 euro SF2, 10 MGS.
            Che c**o!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Bionic Commando.
              Provato, bello. Delle gran belle meccaniche (oltre che fluide) per un gioco su NES.

Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
              Metal Gear Solid!
              Quel gioco non vuole lasciarsi finire. Ero arrivato al boss finale, eppure non mi si è salvato, così mi tocca riprendere da Raven.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              MGS meno di quindici euro, dall'Inghilterra.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                MGS meno di quindici euro, dall'Inghilterra.
                Pensavo valesse di più.

Comment

Pensavo valesse di più.

Beh, è la versione Platinum, quindi vale meno, ma è comunque un prezzo ricercato e quindi piuttosto basso.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che c**o!!!

Si, in effetti ho avuto un pò di culo e forse ha ancora altri giochi che può vendermi.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Quel gioco non vuole lasciarsi finire. Ero arrivato al boss finale, eppure non mi si è salvato, così mi tocca riprendere da Raven.
                    Quando una volta mi è stato prestato, ero arrivato solamente dopo il primo boss e già avevo trovato difficoltà.

Comunque ho provato un pò Legacy of Kain, tanto per vedere com'era. Più avanti lo inizierò per bene, ma da quello che ho visto sembra ottimo e divertente. Vedremo.
                    SF2 invece è come lo ricordavo: uno dei migliori action/sparatutto in terza persona su PS1. Gran bel gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Beh, è la versione Platinum, quindi vale meno, ma è comunque un prezzo ricercato e quindi piuttosto basso.

Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                      Si, in effetti ho avuto un pò di culo e forse ha ancora altri giochi che può vendermi.

P.S. Nel mio manca il manuale quindi il valore scenderà di sicuro.

E' una copia ex noleggio e qualche buontempone se l'è ciulato.

Comment

• Ormai mi sono rifiondato sul retrogame. Ho finito tutti i primi 3 harry potter per gameboy (quelli gdr) che trovo fantastici, ed ora sto per finiri al 100‰ il fantastico dragonball i legendari super guerrieri
                        .sigpic.

Comment

• Io sto giocando a Super Metroid e Zelda A Link To The Past.. stupendi.

Comment

• Qualche giorno fa ho preso la raccolta in un solo disco di tutti i vecchi king of fighters (dal 94 al 98).
                            Ci passavo le ore in sala giochi con questi picchiaduro. Fantastici T.T

Comment

• Crash Team Racing con gli amici, ultimamente più spesso del solito.

Comment

• Intanto finito super mario land, cortissimo, ma mooolto divertente, ora provo a rifinirlo alla seconda partita con più nemici della prima.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X