Seconda Memory Card morta con sopra MGS appena iniziato ieri. (dovevo combattere contro Revolver Ocelot) Ho l'impressione di essere cerchiato dalla sfiga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioA quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.
Sono rimasti solo gran turismo 2 e i resident evil (perchè li ho su un altra MC.sigpic
Comment
-
Occasionalmente un'oretta a Final Fantasy VII scaricato dal Psn <3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
mini off topic sui retro game in 2d
vi segnalo un concorso con un gioco arcade in 2D dove i premi sono tutti tech.
c'è nintendo 3D, PS vita e samsung Galaxy per capirsi..
si vincono dei gettoni che poi si usano per estrazione dei premi.
qui il sito (bisogna iscriversi):http://concorso.pilotitalia.it/
qui il regolamento con i premi:http://concorso.pilotitalia.it/img/R...0Challenge.pdf
i premi sono:
Premi INSTANT WIN:
nr 1 NINTENDO DS 3D 4
nr 1 PLAY STATION VITA WiFi
nr 1 TELECAMERA PANASONIC HCV500 3D
nr 1 SAMSUNG GALAXY S (GTI9070)
nr 1 MACCHINA FOTO-DIGITALE NIKON D3000
nr 1 TABLET 10.1" SAMSUNG WIFI 3G
PREMIO ESTRAZIONE FINALE:
nr 1 TV SAMSUNG 32” 3D
buon arcade
PS_ il giochino è davvero basic..
Comment
-
Ultimamente ho ripreso Pokèmon Smeraldo per GBA. Lasciando Swellow a Lv 98 nel box insieme a Sceptile lv 81 sto allenando un gruppetto tra il lv 29 e 31.
La ragione di aver ripreso in mano questa serie è stata il creepypasta che c'era nelle versioni giapponesi di pokémon Verde e Rosso per Game Boy, e tutta la storia che gira attorno, (il suicidio di numerosi bambini giapponesi,la musichetta di Lavandonia e le sue conseguenze) avevo anche l'idea di aprire un topic su questo argomento.sigpic
Comment
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi sono rigiocato volentieri Day of the Tentacle mentre aspettavo l'account di GW2. Giochi così epici non ne esistono più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioToy Story Racer!
Comment
Comment