Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Vice City su PC. E non riesco a capire se tutti quei bug ci sono perché sto usando Windows 7, oppure se è buggato così di suo.
    Ma è normale che ci siano bug del genere? Tra l'altro alcune volte lo fa ancora più accentuato :S

Comment

Bellissimo Vice City. *_*
      Stile da vendere.
      Stranissimo quel bug.

Quest'estate comprerò MGS1 dal PSN.
      Devo rigiocarmelo.

Comment

Ho appena finito MGS4 lo avevo iniziato lunedi ...domani o vediamo forse mi prendo 2 giorni di pausa al max lunedi inizio Dantes Inferno ..corrono voci che si finisce in 6ore vediamo se ci riesco anch'io .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Sonic 3 & Knuckles, adoro Hydrocity Zone.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Gyakuten Saiban 3. Con Pokèmon versione Oro, Metal Gear Solid Peace Walker e Team Fortress 2 Crap Version/The Secret Of Monkey Island:Special Edition. E ovviamente Megaman X3, in attesa della Zero Collection per DS.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

... Non era un topic sui giochi retrò al quale stiam giocando/RIgiocando???

cmq...Sto cercando di trovare un anima PIA in rete che mi rimedi Goblins I e II!!!

Lo cerco da 2 anni

Comment

Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
                ... Non era un topic sui giochi retrò al quale stiam giocando/RIgiocando???

cmq...Sto cercando di trovare un anima PIA in rete che mi rimedi Goblins I e II!!!

Lo cerco da 2 anni
                http://www.gog.com/en/gamecard/gobliiins_pack

Gloria a GOG

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Stò giocando a ff VIII, sono al castello di Artemisia full potenziato. Non mi resta che sbloccare tutte le abilità e provare la famigerata omega weapon

Comment

Metal Gear Solid e MediEvil.
                    Entrambi presi da PlayStore.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Io ti amo... ahahahahah
                      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

P.S. (Ora come ora sono a lavoro quindi, al solito nn posso aprire il link esterno a questo sito.....Da li scarico?)

Comment

• Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
                        Io ti amo... ahahahahah
                        Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

P.S. (Ora come ora sono a lavoro quindi, al solito nn posso aprire il link esterno a questo sito.....Da li scarico?)
                        Sono già impegnato, grazie lo stesso

Comunque sì, GOG (good old games) è un sito di digital delievery dedicato ai vecchi classici per PC, compri (a basso prezzo, 5,99$ come nel caso del pacco di Gobliins o 9,99$ massimo) e scarichi direttamente da lì

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Ho appena finito Dante's Inferno adesso mi faccio una partitina a MW2 online e poi a nanna...domani inizierò NFSU per ps3 .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Sono già impegnato, grazie lo stesso

Comunque sì, GOG (good old games) è un sito di digital delievery dedicato ai vecchi classici per PC, compri (a basso prezzo, 5,99$ come nel caso del pacco di Gobliins o 9,99$ massimo) e scarichi direttamente da lì
                            Miticoooo....Grazie ancora tantissimo!!!
                            Oggi butto 20€ nella PostePay e lo compero subitissimoooooo!!!

(domanda: Ma è digitalDelivery quindi scarico l'installer? Giusto?)

Comment

• Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
                              Miticoooo....Grazie ancora tantissimo!!!
                              Oggi butto 20€ nella PostePay e lo compero subitissimoooooo!!!

(domanda: Ma è digitalDelivery quindi scarico l'installer? Giusto?)
                              Esatto, scarichi l'installer (più una dotazione di extra, a seconda del gioco); e il gioco è tutto tuo, senza DRM o limitazioni d'uso... nessun software tipo Steam a cui appoggiarsi, niente attivazioni nè niente. L'installer te lo puoi installare su tutti i pc che ne hai voglia, puoi copiarlo su disco e naturalmente riscaricartelo dal tuo account quante volte vuoi. Amo quel sito, è il modo migliore possibile per recuperare certi classici

Comment

Esatto, scarichi l'installer (più una dotazione di extra, a seconda del gioco); e il gioco è tutto tuo, senza DRM o limitazioni d'uso... nessun software tipo Steam a cui appoggiarsi, niente attivazioni nè niente. L'installer te lo puoi installare su tutti i pc che ne hai voglia, puoi copiarlo su disco e naturalmente riscaricartelo dal tuo account quante volte vuoi. Amo quel sito, è il modo migliore possibile per recuperare certi classici
                                Ah ok quindi mi devo registrare...Perfetto!!!

Si direi che è spettacolare, è veramente ottima come cosa...Sarà felicissimo anche mio Padre (erano anni che li cercavamo)!!!

^^

Comment

Working...
                                X