Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Gyakuten Saiban 3. Con Pokèmon versione Oro, Metal Gear Solid Peace Walker e Team Fortress 2 Crap Version/The Secret Of Monkey Island:Special Edition. E ovviamente Megaman X3, in attesa della Zero Collection per DS.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio... Non era un topic sui giochi retrò al quale stiam giocando/RIgiocando???
cmq...Sto cercando di trovare un anima PIA in rete che mi rimedi Goblins I e II!!!
Lo cerco da 2 anni
Gloria a GOG
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
P.S. (Ora come ora sono a lavoro quindi, al solito nn posso aprire il link esterno a questo sito.....Da li scarico?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza MessaggioIo ti amo... ahahahahah
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
P.S. (Ora come ora sono a lavoro quindi, al solito nn posso aprire il link esterno a questo sito.....Da li scarico?)
Comunque sì, GOG (good old games) è un sito di digital delievery dedicato ai vecchi classici per PC, compri (a basso prezzo, 5,99$ come nel caso del pacco di Gobliins o 9,99$ massimo) e scarichi direttamente da lì
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSono già impegnato, grazie lo stesso
Comunque sì, GOG (good old games) è un sito di digital delievery dedicato ai vecchi classici per PC, compri (a basso prezzo, 5,99$ come nel caso del pacco di Gobliins o 9,99$ massimo) e scarichi direttamente da lì
Oggi butto 20€ nella PostePay e lo compero subitissimoooooo!!!
(domanda: Ma è digitalDelivery quindi scarico l'installer? Giusto?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza MessaggioMiticoooo....Grazie ancora tantissimo!!!
Oggi butto 20€ nella PostePay e lo compero subitissimoooooo!!!
(domanda: Ma è digitalDelivery quindi scarico l'installer? Giusto?)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEsatto, scarichi l'installer (più una dotazione di extra, a seconda del gioco); e il gioco è tutto tuo, senza DRM o limitazioni d'uso... nessun software tipo Steam a cui appoggiarsi, niente attivazioni nè niente. L'installer te lo puoi installare su tutti i pc che ne hai voglia, puoi copiarlo su disco e naturalmente riscaricartelo dal tuo account quante volte vuoi. Amo quel sito, è il modo migliore possibile per recuperare certi classici
Si direi che è spettacolare, è veramente ottima come cosa...Sarà felicissimo anche mio Padre (erano anni che li cercavamo)!!!
^^
Comment
Comment