Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Reach sicuramente

Comment

• Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
      Halo Reach sicuramente
      Aridaje.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Aridaje.
        Scusatemi non avevo letto bene Xd

Comment

• A voler essere precisi neanche i titoli ps2 rientrerebbero nella categoria retrogaming.

Nonostante sia della generazione scorsa la console è ancora in vendita nei negozi.

Comment

• Vabbè ma citare videogame usciti da pochi giorni è proprio un'esagerazione. XD

Comment

• Day of the tentacle, stupendo, finalmente ci ho rimesso le mani sopra, dopo una decina d anni. Appena lo finisco provo Sam & Max.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• what?? obs è tornato?

Comment

• Wow non mi aspettavo di trovare qualcuno che ancora si ricordasse x) Ciao CJ

Si, ultimamente ho un pò di tempo libero per Gamesurf

IT. Finito DoTT, S&M mi sembra una grossa delusione a primo impatto =/
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Sto giocando a Resident Evil 5. L'ho quasi finito.

Comment

• Originariamente Scritto da Style Visualizza Messaggio
                      Sto giocando a Resident Evil 5. L'ho quasi finito.
                      Retrogaming abbestia. Giocare un gioco di un anno fa.

Comment

• Sto giocando seriamente a Without Warning cercando di finirlo.

Comment

• Sam & Max non lo reggo proprio, caspita delusione massima, mi aspettavo qualcosa molto migliore dalla lucas mi sa che per il retrogaming mi do a Zak McKracken
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Sam & Max non lo reggo proprio, caspita delusione massima, mi aspettavo qualcosa molto migliore dalla lucas mi sa che per il retrogaming mi do a Zak McKracken
                            Aspetta, prova la Season 1, son piacevolissimi e a prova di caffettiera. C'è l'episodio 104 gratis su Steam, provare non costa nulla. Il divertimento è assicurato, finisci questo e secondo me poi rivaluterai il primo.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Doom 3

Comment

• Dino crisis per PS.
                                L'ennesima serie rovinata dalla Capcom e poi dimenticata.
                                Certo che loro riescono a rovinare le loro serie in una maniera impressionante.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X