Originariamente Scritto da <-°-°-°-JohnnY-°-°-°->
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Sto giocando a Silent Hill 3, ottimo alla faccia di chi reputa la saga morta dopo un capitolo.Last edited by Dragon Slayer; 01 November 2012, 19:18.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Capitolo 5 di Yakuza, mi sta prendendo molto e ho già pronto il 2 per quando finisco questo. "Il Dragone di Dojima"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Capitolo 11 di Yakuza, gioco che mi ha colpito molto positivamente. Sono molto vicino all'epilogoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCapitolo 11 di Yakuza, gioco che mi ha colpito molto positivamente. Sono molto vicino all'epilogo
Saga bellissima, fatti subito il 2 appena finito.
E il 3...e il 4...
Comment
-
Finito Yakuza. Un gioco splendido per quanto mi riguarda, trama a ottimi livelli e anche come gameplay ci siamo, forse questo primo capitolo risente un pò il peso degli anni. Sono sicuro che più andrò avanti con i giochi più andrà scemando questa sensazione
Ho paura però che il 2 dovrà aspettare un pò. Comunque Kazuma Kiryu è un gran bel personaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Yakuza. Un gioco splendido per quanto mi riguarda, trama a ottimi livelli e anche come gameplay ci siamo, forse questo primo capitolo risente un pò il peso degli anni. Sono sicuro che più andrò avanti con i giochi più andrà scemando questa sensazione
Ho paura però che il 2 dovrà aspettare un pò. Comunque Kazuma Kiryu è un gran bel personaggio
Il due, oltre alle cose elencate dal signor dargil, è molto più godibile nel gameplay grazie ai caricamenti più veloci e alla pulizia generale nei controlli e nelle animazioni.
Come storia forse si avvicina più al quarto, più calmo e riflessivo. Finale a parte ovviamente
Kazuma per me è uno dei personaggi più carismatici. Secondo solo a snake per quanto mi riguarda. Un uomo duro ma allo stesso tempo pieno di onore e sentimenti.
Nel 3 poi fa delle cose assurde *.*
Comment
-
Ho finito giusto il primo Capitolo del 2 (non ce l'ho fatta, ho dovuto iniziarlo) ma in realtà lo trovo TROPPO uguale al primo. Anche se la trama mi ha preso fin da subito, a differenza del primo che ci ha messo un pò ad ingranare.
In generale devo dire che il gioco è comunque molto più fluido, nel primo per passare da un'area ad un'altra era un calcio nei coglioni. Qual'è il migliore episodio tra i 4 ? (Non conto Dead Souls perchè so che è uno spin-off)
Ah piccola curiosità: gli effetti sonori di sottofondo mentre si cammina per strada sono gli STESSI, identici del primo, manco quelli si son degnati di cambiare, rotflDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo finito giusto il primo Capitolo del 2 (non ce l'ho fatta, ho dovuto iniziarlo) ma in realtà lo trovo TROPPO uguale al primo. Anche se la trama mi ha preso fin da subito, a differenza del primo che ci ha messo un pò ad ingranare.
In generale devo dire che il gioco è comunque molto più fluido, nel primo per passare da un'area ad un'altra era un calcio nei coglioni. Qual'è il migliore episodio tra i 4 ? (Non conto Dead Souls perchè so che è uno spin-off)
Ah piccola curiosità: gli effetti sonori di sottofondo mentre si cammina per strada sono gli STESSI, identici del primo, manco quelli si son degnati di cambiare, rotfl
Come sistema di gioco è rimasto più o meno invariato, e se la formula funziona non vedo perchè stravolgerla.
Yakuza poi non ha mai avuto realizzazioni tecniche da urlo, neanche ora su ps3.
Forse non riceve grossi investimenti visto le sole buone vendite nel territorio giapponese, ma per chi ha pochi vizi è un gioco pregevole.
La sua magia sta proprio nell'immersione. Stai in giappone, stai in una cultura diversa dalla tua. Alla fine ogni strada, ogni minigioco, ogni tamarrata, ogni parte epica ti rimane nel cuore.
Il più bello rimane il primo, come ogni buon film che si rispetti.
Il tre invece è quello più ''cafone'', più esagerato. Ma allo stesso tampo ha bellissime parti molto tristi e significative.
Inoltre segna la massima maturità in termini di gameplay. Esplorazione fluida, caricamenti brevissimi e cut scene registicamente impeccabili. I volti poi sono fantastici.
Il quatto come storia è quello più calmo e complesso. La novità dei 4 personaggi giocabili rende il tutto ancora più affascinante.
Però ripeto, lo apprezza solo chi ama la cultura giapponese, le belle storie, la follia e l'ironia tipica di questo popolo e chi non va in giro a guardare texture e animazioni dei passanti.
Yakuza è più di un gioco. E' un viaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTroppo uguale al primo...e meno male aggiungerei.
Come sistema di gioco è rimasto più o meno invariato, e se la formula funziona non vedo perchè stravolgerla.
Yakuza poi non ha mai avuto realizzazioni tecniche da urlo, neanche ora su ps3.
Forse non riceve grossi investimenti visto le sole buone vendite nel territorio giapponese, ma per chi ha pochi vizi è un gioco pregevole.
La sua magia sta proprio nell'immersione. Stai in giappone, stai in una cultura diversa dalla tua. Alla fine ogni strada, ogni minigioco, ogni tamarrata, ogni parte epica ti rimane nel cuore.
Il più bello rimane il primo, come ogni buon film che si rispetti.
Il tre invece è quello più ''cafone'', più esagerato. Ma allo stesso tampo ha bellissime parti molto tristi e significative.
Inoltre segna la massima maturità in termini di gameplay. Esplorazione fluida, caricamenti brevissimi e cut scene registicamente impeccabili. I volti poi sono fantastici.
Il quatto come storia è quello più calmo e complesso. La novità dei 4 personaggi giocabili rende il tutto ancora più affascinante.
Però ripeto, lo apprezza solo chi ama la cultura giapponese, le belle storie, la follia e l'ironia tipica di questo popolo e chi non va in giro a guardare texture e animazioni dei passanti.
Yakuza è più di un gioco. E' un viaggio.
Ho apprezzato perfino le tamarrate e quelle poche trashate del primo (Kazuma che combatte da solo contro un esercito di rivoltosi nel Capitolo 13 o anche il fatto di stare sulle palle di mezza città, visto che ti attaccano tutti a vista, lol)
Non sono uno col cruccio della grafica, se la trama è bella, il gioco ha carisma (così come i personaggi) il gioco per me è promosso, persino se il gameplay non funziona (non è il caso di Yakuza). Più che altro sono molto curioso di giocare i capitoli PS3, ma andiamo con ordineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment