Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottimo, sono riuscito ad andare avanti. Grazie mille.
    sigpic

Comment

• Bel lavoro, per qualsiasi cosa chiedi che sono fresco fresco di memoria
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho dovuto rifare la missione e mi sono bloccato di nuovo sullo stesso punto, la mia sfiga non ha fine.
        sigpic

Comment

• Cosa ? Perchè l'hai dovuta rifare ? Non avevi salvato ?
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho avuto un imprevisto.
            sigpic

Comment

• Nonostante io non l'abbia mai giocato m'avete fatto venire voglia di Syphon Filter.
              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Sto riprovando più volte la missione ma l'ultimo cattivone che esce prima della scena di Benton mi frega sempre,compare sempre quando è troppo tardi!

Mi ricordo che ieri lo uccisi a culo mentre stavo correndo,dallo spavento sparai tre colpi in testa appena lo vidi senza essere scoperto. Non riesco ancora a capacitarmi di quello che ho fatto.
                Last edited by Hal996; 12 February 2013, 23:22.
                sigpic

Comment

• Intendi quello nell'ultima stanza ? Quello è uno degli unici due che può davvero dare problemi, hai aspettato che Phagan si allontani ? Ti consiglio di provare a metterti davanti al muro, ti sporgi per un attimo sulla destra premendo R1 e prendi man mano la mira, aggiustandola ogni volta che ti affacci.

Comment

• Si si, intendo lui.
                    sigpic

Comment

• Sono andato avanti con Klonoa, sono alla visione 3-1.
                      sigpic

Comment

• Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un vecchio gioco per PS2.

Praticamente, tu potevi scegliere cosa essere tra un papero o altro, e poi dovevi tramite i gadget del gioco, far saltare fuori gli altri animali.

Ricordo che tipo alcuni erano chiusi in bagno, e che dovevi massacrare di botte gli altri animaletti...

EDIT: Ricordo che nel menù delle opzioni c'era una mucca seduta su uno sdraio.
                        EDIT2: Alla fine l'ho trovato da solo, Super Farm PS2 *__________________*
                        Last edited by Pharrel; 16 February 2013, 14:11.

Comment

• Super Farm, holy fuck, yes. Quanto stupido e divertente è quel gioco?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Super Farm, holy fuck, yes. Quanto stupido e divertente è quel gioco?
                            Tantissimo. E rigiocarlo mi ha fatto davvero bene.

E ho ritrovato Excite Bike per Nes
                            Last edited by Pharrel; 18 February 2013, 22:52.

Comment

• Hitman 2 Silent Assassin della Hitman HD Trilogy.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                                Hitman 2 Silent Assassin della Hitman HD Trilogy.

PS3 sarà retrogame fra 6 anni

Comment

Working...
                                X