Ottimo, sono riuscito ad andare avanti. Grazie mille.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Bel lavoro, per qualsiasi cosa chiedi che sono fresco fresco di memoriaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Cosa ? Perchè l'hai dovuta rifare ? Non avevi salvato ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sto riprovando più volte la missione ma l'ultimo cattivone che esce prima della scena di Benton mi frega sempre,compare sempre quando è troppo tardi!
Mi ricordo che ieri lo uccisi a culo mentre stavo correndo,dallo spavento sparai tre colpi in testa appena lo vidi senza essere scoperto. Non riesco ancora a capacitarmi di quello che ho fatto.Last edited by Hal996; 12 February 2013, 23:22.sigpic
Comment
-
Intendi quello nell'ultima stanza ? Quello è uno degli unici due che può davvero dare problemi, hai aspettato che Phagan si allontani ? Ti consiglio di provare a metterti davanti al muro, ti sporgi per un attimo sulla destra premendo R1 e prendi man mano la mira, aggiustandola ogni volta che ti affacci.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un vecchio gioco per PS2.
Praticamente, tu potevi scegliere cosa essere tra un papero o altro, e poi dovevi tramite i gadget del gioco, far saltare fuori gli altri animali.
Ricordo che tipo alcuni erano chiusi in bagno, e che dovevi massacrare di botte gli altri animaletti...
EDIT: Ricordo che nel menù delle opzioni c'era una mucca seduta su uno sdraio.
EDIT2: Alla fine l'ho trovato da solo, Super Farm PS2 *__________________*Last edited by Pharrel; 16 February 2013, 14:11.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSuper Farm, holy fuck, yes. Quanto stupido e divertente è quel gioco?
E ho ritrovato Excite Bike per NesLast edited by Pharrel; 18 February 2013, 22:52.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioHitman 2 Silent Assassin della Hitman HD Trilogy.
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment