Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Project X, orami lo conosco talmente a memoria che ci metto 'na sega a finirlo.

Però accantono robocop per tornare all'actual-gaming con Ninokuni....unboxing stasera...speranze elevatissime

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Gameinformer è un'ottima rivista. Soprattutto se usata in bagno come stimolo

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Lo Shield in confronto è una pippa

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Tanto il succo è Gameinformer merda.

Escludere Sonic dai platform, sarebbe come dire che Wolfenstein 3D e Doom non hanno inciso sugli FPS moderni.

Se andiamo a vedere parte tutto da lì.

Sonic ha gettato le fondamenta del genere platform.

Comment

• donkey kong country e Alladin SNES....... ICEWIND DALE PC !

Comment

• Qualche giorno fa ho provato un po' (finirò più in l&#224 Metal Gear per MSX (dalla collection HD di MGS); devo dire che anche la versione originale è abbastanza cheat
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• In che senso è cheat ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nel senso che in certi casi devi morire per forza prima di sapere che nella schermata successiva ci sta un nemico e cose del genere.
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ah sì, AVGN mi aveva preparato abbastanza in quel senso
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• AVGN ha recensito la versione merda per NES, non MSX.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Infatti, io però sto giocando a quella presente nella versione substance del 3 per intenderci, che dovrebbe essere quella originale, e alcuni di questi difetti ci sono anche lì (anche se non così macroscopici)
                    HANNO DETTO:

Comment

• I know, l'originale versione di MG era tutt'altra cosa

Comment

• MGS per NES l'ho droppato definitivamente. Una particolarità nella libreria NES, ma fatta decisamente col culo.
                        Iniziato A Link to the Past, versione GBA.
                        Last edited by Black Ghost; 15 April 2013, 20:30.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• MGS per NES non l'ho mai giocato. Che ha di tanto brutto? Era sempre Kojima a capo di tutto?
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Se morivi in un qualsiasi punto dovevi ricominciare dal punto di partenza, se non ricordo male.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• http://youtu.be/bHyTzPtEAhk?t=2m48s
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Qualcuno ha mai giocato a Jurassic Park per SNES??
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X