il mio primo gioco è stato........ aspe che nn ricordo mmmmmmmmm spyro per play station 1 e hot weels
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro primo videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619il mio primo gioco è stato........ aspe che nn ricordo mmmmmmmmm spyro per play station 1 e hot weelssigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyhercules per psx in pratica mi divertivo a farlo muorire
psicopatico gia da bambino
caspita, curioso quanto meno
Io invece mi divertivo a far morire l'agente di impossible mission...ovviamente a farlo cadere nelle buche x sentire quel grido straziante
Comment
-
Io invece mi divertivo a far morire l'agente di impossible mission...ovviamente a farlo cadere nelle buche x sentire quel grido straziante
ot.ippolita scusami otguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Il mio primo gioco è stato "Altered Beast" (credo si scriva così) per il vecchissimo Sega Mega Drive, mi sembra assurdo pensarci ora, sarà stato nel '95 o '96. Era molto divertente, usavi un uomo che poi si trasformava in bestia, e ad ogni livello la bestia in cui si trasformava era diversa. Troppo divertente per quei tempi!!!Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyio mi divertivo perche hercules faceva "o mama" e poi cadeva a terra cmq mi piaceva fare cadere da piani molto alti lara croft di tomb raider,quello si che era un bel grido
ot.ippolita scusami ot
Comment
Comment