il mio primo gioco è stato........ aspe che nn ricordo mmmmmmmmm spyro per play station 1 e hot weels
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro primo videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619il mio primo gioco è stato........ aspe che nn ricordo mmmmmmmmm spyro per play station 1 e hot weelssigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyhercules per psx in pratica mi divertivo a farlo muorire
psicopatico gia da bambino
caspita, curioso quanto meno
Io invece mi divertivo a far morire l'agente di impossible mission...ovviamente a farlo cadere nelle buche x sentire quel grido straziante
Comment
-
Io invece mi divertivo a far morire l'agente di impossible mission...ovviamente a farlo cadere nelle buche x sentire quel grido straziante
ot.ippolita scusamiot
guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Il mio primo gioco è stato "Altered Beast" (credo si scriva così) per il vecchissimo Sega Mega Drive, mi sembra assurdo pensarci ora, sarà stato nel '95 o '96. Era molto divertente, usavi un uomo che poi si trasformava in bestia, e ad ogni livello la bestia in cui si trasformava era diversa. Troppo divertente per quei tempi!!!Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoyio mi divertivo perche hercules faceva "o mama" e poi cadeva a terra cmq mi piaceva fare cadere da piani molto alti lara croft di tomb raider,quello si che era un bel grido
ot.ippolita scusamiot
peccato non sia documentato tutto il volo...
Comment
Comment