Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho sentito molte volte questa roba ma è possibile avere 2 connessioni attive? Tiscali nn ha bisogno della linea libera x poter attivare la sua di ADSL??
Cmq anke un mio compagno di clan (elektro) aveva 2 connessioni insieme solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....
melo ke dici tu?
Sto anke aspettando la riasposta di 20M4ll quindi x ora dimmi la tua
Mia spiegazione:
Secondo me il tecnico Tiscali ed il tecnico Telecom si "riuniscono" in centrale lo stesso momento in modo tale da staccare DEFINITIVAMENTE la linea dagli apparati Telecom x attivare il tutto su apparati Tiscali....ci sn andato vicino 20M4all ??
secondo me carle' la tua spiegazione e' corretta ... anche se non so se realmente avviene cosi' ... ma concettualmente la vedo anche io in questa maniera
Ho riletto il post di 20M4ll e credo di aver capito xò nn mi è kiara una cosa...come si fà ad avere sia Tiscali Gaming ke l'ADSL di Telecom attive? Cioè lui dice "Come consiglio eventualmente ti suggerirei di dare disdetta ad alice solo dopo l'attivazione di tiscali gaming.
L'override permette di disdire dopo l'attivazione della nuova adsl ed evitare di rimanere giorni senza connessione (il disservizio si aggira in circa 5-10 min. necessari al cambio permuta)"
Ho sentito molte volte questa roba ma è possibile avere 2 connessioni attive? Tiscali nn ha bisogno della linea libera x poter attivare la sua di ADSL??
Cmq anke un mio compagno di clan aveva 2 connessioni solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....
Gentilmente una spiegazione plz
Ciau!!
Non le puoi avere tutte e due. Se parte l'ordine della Gaming ti "sostituisce" l'alice.
In centrale (molto alla buona) ti staccano il doppino dal DSLAM telecom e lo collegano su quello tiscali.
Purtroppo almeno per ora la gaming non è sottoscrivibile senza fonia telecom. Se vuoi mantenere alice ed aggiungere una connessione tiscali (in fast), dovresti sottoscrivere la 4M/512 (opzione senza linea telefonica) e poi chiedere un downgrade a 3M/512K che a differenza della 4M/512 è in fast.
Non le puoi avere tutte e due. Se parte l'ordine della Gaming ti "sostituisce" l'alice.
In centrale (molto alla buona) ti staccano il doppino dal DSLAM telecom e lo collegano su quello tiscali.
Purtroppo almeno per ora la gaming non è sottoscrivibile senza fonia telecom. Se vuoi mantenere alice ed aggiungere una connessione tiscali (in fast), dovresti sottoscrivere la 4M/512 (opzione senza linea telefonica) e poi chiedere un downgrade a 3M/512K che a differenza della 4M/512 è in fast.
Nono mi sà ke mi sn spiegato male, io l'ADSL Telecom la voglio disdire per mettere Tiscali Gaming, la mia era solo un'ipotesi.......
ADSL Telecom = DA DISDIRE
Fonia Telecom = DA MANTENERE
ADSL Tiscali Gaming = DA RICHIEDERE
Per 20M4ll - Mia Ipotesi sull'OVERRIDE:
Secondo me il tecnico Tiscali ed il tecnico Telecom si "riuniscono" in centrale lo stesso momento in modo tale da staccare DEFINITIVAMENTE la linea dagli apparati Telecom x attivare il tutto su apparati Tiscali....ci sn andato vicino 20M4all ??
Quindi posso anke NON fare disdetta a Telecom anke xkè se ordino Tiscali si sostituisce e ci pensa tiscali a disdire l'adsl di telecom?
Io voglio fare la rikiesta via internet per essere sicuro di quello che faccio e sfruttare quella mia ipotesi ke leggi 5 centimetri più sopra
....
Per 20M4ll - Mia Ipotesi sull'OVERRIDE:
È giusta oppure ho detto una baggianata?
Ne basta uno di tecnico (sirti), che opera per entrambi
Quindi posso anke NON fare disdetta a Telecom anke xkè se ordino Tiscali si sostituisce e ci pensa tiscali a disdire l'adsl di telecom?
Io voglio fare la rikiesta via internet per essere sicuro di quello che faccio e sfruttare quella mia ipotesi ke leggi 5 centimetri più sopra
La richiesta della gaming sulla pag. di sottoscrizione ti "butta giù" solo l'alice al momento dell'attivazione.
Se la tua preoccupazione era mantenere la fonia con telecom, tranquillo non te la tocca nessuno
se disdico la fonia di telecom automaticamente si annulla il contratto con tiscali???
visto che ho richiesto la gaming a settembre e ancora non mi hanno attivato nulla vorrei sapere se mi stacco da telecom il contratto con tiscali si annulla oppure no.
se si disdico in un battibaleno perchè mi sento preso in giro dopo 60 giorni
se disdico la fonia di telecom automaticamente si annulla il contratto con tiscali???
visto che ho richiesto la gaming a settembre e ancora non mi hanno attivato nulla vorrei sapere se mi stacco da telecom il contratto con tiscali si annulla oppure no.
se si disdico in un battibaleno perchè mi sento preso in giro dopo 60 giorni
Maoh se cessi la fonia, l'ordine di attivazione va in KO perchè telecom non riconoscerebbe il n° di telefono come riferimento per la tua linea.
Il tuo è un caso un po' particolare, su tante attivazioni con tempi medi (<= 20GG) la tua è fuori da ogni SLA.
Ho già chiesto diversi solleciti, domani mi prodigherò personalmente.
un motivo ci sarà per forza, ostruzionismo di telecom, la mia centrale non è compatibile con l'offerta da voi fatta, non è mai stata inviata la richiesta di attivazione...
cmq grazie 20M4all per lo sbattimento sei l'unico che in 20 giorni di chiamate al 130 mi ha dato una risposta sensata
Maoh se cessi la fonia, l'ordine di attivazione va in KO perchè telecom non riconoscerebbe il n° di telefono come riferimento per la tua linea.
Il tuo è un caso un po' particolare, su tante attivazioni con tempi medi (<= 20GG) la tua è fuori da ogni SLA.
Ho già chiesto diversi solleciti, domani mi prodigherò personalmente.
20M4all Santo subito!
Dopo circa 15 giorni di tiscali gaming,devo dire di trovarmi da dio,mai avuto problemi di disconnessioni o limitazioni di banda (a parte sporadici problemi con le tv in streaming ma per quello conto di risolvere a breve),valori di banda perfettamente in sintonia con gli altri,ping costante a 16-17ms(per fare unesempiormai quando mi vedono nelle lobby di pes6 tutti gli utenti mi chiedono di hostare io i match 2vs2 per l'ottima qualità della mia connessione,perfino i FW! ).Insomma Tiscali sembra ,almeno nel mio caso,aver mantenuto tutte le promesse.
L'override ha funzionato benissimo (grazie ancora a 20M4all per i suggerimenti ed il supporto),tant'è che il mio vecchio contratto con alice è stato automaticamente azzerato lo stesso giorno di attivazione di tiscali,insomma non c'ho perso un euro!
Grazie ancora a tutti per avermi fatto entrare in tiscali,spero che continui tutto a meraviglia così!
un motivo ci sarà per forza, ostruzionismo di telecom, la mia centrale non è compatibile con l'offerta da voi fatta, non è mai stata inviata la richiesta di attivazione...
cmq grazie 20M4all per lo sbattimento sei l'unico che in 20 giorni di chiamate al 130 mi ha dato una risposta sensata
purtroppo stasera problemi seri e anche quando dovevo terminare dei matc per le leghe di pes!ping mai così alti (139-189) e valori misurati di banda tipo 1 mega in down 200k in up...speriamo risolvano senno mi squalificano seduta stante dalle competizioni azz!comunque una rondine non fa primavera...
Comment