Ciao a tutti,
è da circa 3 settimane che ho un problema con Tiscali Gaming...
Abito a Palermo ed ho il modem che tiscali stessa mi ha inviato, ovvero il Pirelli bianco con le porte aperte di vari programmi per poterli far funzionare.
Non riesco a capire xkè mi cade la connessione per 30 secondi per poi ritornare subito dopo, perde il segnale e ritorna nuovamente, e questo accade per almeno un 5 volte durante l'arco della giornata (dalle 11 di mattina alle 11 di sera ed è fastidioso); chiamando l'892 130 gli operatori mi han detto x 2 volte ke il modem deve essere collegato alla presa principale (cavolata), ke devo togliere i filtri (ennesima cavolata) e che le porte del modem NON devono essere aperte altrimenti si rischia di avere problemi del genere (cavolata?)...
Ho saputo da 1 amico ke questo problema lo ha 1 persona che conosce lui, un suo amico...ma fino a 3 settimane fa andava tutto benissimo, mai avuto problemi di ping, instabilità della linea etc.. ed i miei valori sono buoni!
Oggi mi è caduta 5 volte fino ad ora, e sn connesso dalle 11 di stamattina:
18:34 caduta e ritornata dopo 30 secondi
19:34 caduta e ritornata dopo 30 secondi
20:52 caduta e ritornata dopo 30 secondi
00:13 caduta e ritornata dopo 30 secondi
00:50 caduta e ritornata dopo 30 secondi
Buzz che tu sappia state facendo "lavori" o manutenzione a Palermo???
Grazie e scusa del disturbo, ciau!
è da circa 3 settimane che ho un problema con Tiscali Gaming...
Abito a Palermo ed ho il modem che tiscali stessa mi ha inviato, ovvero il Pirelli bianco con le porte aperte di vari programmi per poterli far funzionare.
Non riesco a capire xkè mi cade la connessione per 30 secondi per poi ritornare subito dopo, perde il segnale e ritorna nuovamente, e questo accade per almeno un 5 volte durante l'arco della giornata (dalle 11 di mattina alle 11 di sera ed è fastidioso); chiamando l'892 130 gli operatori mi han detto x 2 volte ke il modem deve essere collegato alla presa principale (cavolata), ke devo togliere i filtri (ennesima cavolata) e che le porte del modem NON devono essere aperte altrimenti si rischia di avere problemi del genere (cavolata?)...
Ho saputo da 1 amico ke questo problema lo ha 1 persona che conosce lui, un suo amico...ma fino a 3 settimane fa andava tutto benissimo, mai avuto problemi di ping, instabilità della linea etc.. ed i miei valori sono buoni!
Oggi mi è caduta 5 volte fino ad ora, e sn connesso dalle 11 di stamattina:
18:34 caduta e ritornata dopo 30 secondi
19:34 caduta e ritornata dopo 30 secondi
20:52 caduta e ritornata dopo 30 secondi
00:13 caduta e ritornata dopo 30 secondi
00:50 caduta e ritornata dopo 30 secondi
Buzz che tu sappia state facendo "lavori" o manutenzione a Palermo???
Grazie e scusa del disturbo, ciau!
Comment