Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi aiutooooooooooooooooooooo!!!
    sono davanti al puzzle ma nn ho idea di cosa devo fare!
    stavo seguenzo la soluzione,ma quando clicco nella parte grigia mi si chiude il gioco e mi da errore(probabilmente xche è scaricato da emule) xcio devo trovare un alternativa!!!
    che figura devo fare?
    Vi prego aiutatemi!!!!
    sono disperata!

Comment

devi inserire la frase cosi:
      se intagli
      troverai
      (lascia la riga libera)
      sotto la religione
      il luogo riluce

Comment

ok sono riuscita a risolvere il problema dell'errore che mi dava e sono andata avanti...però ho un problema.
        Sono alla fine del gioco...alla parte della bomba...
        ma il bilanciere dove si trova?
        ho letto in un post che è nella stanza degli scacchi,ma come ci si arriva se è tutto chiuso?
        Ho provato a prenderlo quando ci so gli scorpioni ma nulla, e allora cosa devo fare?
        grazie in anticipo
        Lenna

Comment

aiutooooooooooooo urgente

ragazzi mi volete dire dove trovare la pipetta che mi chiede alla fine del gioco per disativare la grande bomba

Comment

spero che mi arrivi subito una risposta

Comment

ho un problema quale immagine va inserita nel pannello della sala 2 dopo aver preso i cubi bianchi e quelli neri dai cassetti dopo aver avviato la detonazione della bomba?

Comment

X MARCELLO
                la pipetta si trova nella biblioteca appena scendi dopo aver disattivato la corrente voltati e prendi la scala di legno poggiala allo scaffale dei libri rossi (quello vicino al leggio) e apri l'unico pannello apribile esaminalo tutto e prima o poi potrai prendere la pipetta
                ora mi aiuti tu con l'immagine della saletta 2?

Comment

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!1

scusate.......dopo aver messo i pesi nell'orologio e aver messo anche la chiave,mi avvicino verso la porticina chiusa e cerco di mettere la valigetta ma non me la fa mettere....qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie a chiunque risponda......

Comment

X favore qualcuno può gentilmente dirmi cosa devo scrivere nel pannello dietro lo scudo nella stanza piena di fumo ?(Ho anche preso i foglietti dietro i quadri).

Ho letto il topic ma la soluzione ke cerco nn c'è scritta. Vi prego vorrei sbloccarmi da questa situazione! Ve ne sarei infinitamente grata!

Comment

salve ragazzi, c'e' qualke anima gentile ke sa dirmi come ha fatto ad inserire la frase nel pannello dietro lo scudo? Io muoio sempre soffocata. Se esco a prendere aria si cancella tutto. Aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeee..... Glazie glazie glazie

Comment

Frase Nel Pannello Dietro Lo Scudo

Per l'ennesima volta aiuto gli altri ma nessuno aiuta me quando vi deciderete ad aiutarmi?
                        comunque nel pannello dietro lo scudo ci sono 6 righe dove scrivere
                        nella prima riga scrivi SE INTAGLI
                        nella seconda riga scrivi TROVERAI
                        lascia vuota la terza riga
                        nella quarta riga scrivi SOTTO LA
                        nella quinta riga scrivi RELIGIONE
                        nella sesta riga scrivi IL LUOGO RILUCE
                        mi raccomando fai bene attenzione a lasciare gli spazi tra una parola e l'altra
                        e ora aiutate me con l'immagine che deve apparire sul pannello dove bisogna disegnare con i cubetti neri e bianchi?

Comment

Ti riferisci a questa ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

x Rocian:
                            Se clicchi sullo spazio vuoto affianco al pannello, apparirà la figura creata con alcuni cubetti. Quindi clicca ancora e cerca di arrivare al punto in cui devi inserire solo pochi cubetti ed è fatta. Per il resto del gioco c' è un topic con la soluzione completa in questo forum. Ciao.

Comment

Il topic è questo
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scusate raga, sn di nuovo io, innanzi tutto vi ringrazio x le dritte ke date sul gioco, ma io avrei un problemino (sempre lo stesso), nn riesco ascrivere la frase dietro lo scudo , soffoco x mancanza di tempo, e se la scrivo a "rate" si cancella e nn succede niente. Ke devo fare? Vi prego spiegatemelo tipo bambina di 4 anni, perkè, devo proprio essere demente, nn riesco a capirlo. Grazie in anticipo.

Comment

Working...
                                X