Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi io sono bloccata alla ricetta dei biscotti !!!!!!!!!!! come faccio????

    Comment


    • ho un'idea: ti rileggi i post delle pagine precedenti e trovi al ricetta già postata, con tutte le istruzioni del caso

      come ti pare? (PS: scusa l'acidità e benvenuta)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Laura89
        ragazzi io sono bloccata alla ricetta dei biscotti !!!!!!!!!!! come faccio????

        SEI FORTUNATA CHE LA MIA RAGAZZA MI HA RISOLTO IL PROBLEMA

        DOVREBBE ESSERE
        1 L. DI LATTE
        1/2 BURRO
        1 ZUCCHERO
        2 FARINA
        1 ZENZERO
        1 CUCCHIAINO CANNELLA
        1/2 MELASSA
        1 UOVO

        Comment


        • Originariamente Scritto da giorgia75
          qualcuno sa qual'e' il codice della tessera x entrare nell'obitorio? 583 nn me lo da

          I RELATIVI NUMERI DELLA PAROLA (VODKA) 86352

          Comment


          • Aiuto

            SONO AL CAPITO 5 IN CUI MI DICE (NELLE MIE MEMORIE TROVERAI LO STRUMENTO DELLE MIE SOFFERENZE CON CUI CELEBRIAMO I NOSTRI VOTI)

            HO GUARDATO TUTTI I QUADRI HO FATTO LE IPOTESI PIU POSSIBILI MA NIENTE
            DITEMI PERFAVORE QUAL'E LA COMBINAZIONE PER APRIRE QUESTA MALEDETTA PORTA
            GRAZIE

            Comment


            • PL@NETXXX, tu hai bisogno di una lezioncina di netiquette:

              PRIMA REGOLA: NON SI POSTA TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' EQUIVALE AD URLARE. Posta usando maiuscole e minuscole al loro posto, correttamente: è una forma di rispetto verso chi legge.

              SECONDA REGOLA: NON si posta tre volte di seguito. NON si posta nemmeno DUE volte di seguito: esiste il comando "EDIT" per MODIFICARE i messaggi...

              TERZA REGOLA: NON si chiede aiuto sul forum e contemporaneamente via messaggio privato. NON si chiede proprio aiuto via messaggio privato: il forum esiste per quello.

              QUARTA REGOLA: PRIMA DI POSTARE UNA RICHIESTA D'AIUTO, ASSICURATI CHE NON ABBIANO GIA' RISPOSTO!!! e il fatto che te lo abbia urlato è puramente voluto.

              Se infatti torni indietro di qualche pagina, troverai già la soluzione al tuo problema:
              http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...9&page=4&pp=10
              in questa pagina Sam ha postato la combinazione della porta del Red Lantern, ossia 453615

              Se imparerai ad usare correttamente il forum, riceverai prima le informazioni che ti servono, e farai perdere meno tempo a noi dello staff.


              Detto questo, benvenuto

              Comment


              • scusate la domanda stupida.... ma dov'è il coltello per aprire quel cavolo di quadro nello studio? nn lo riesco a trovare.....!!

                Comment


                • ragazzi vorrei sapere come trovare gli altri numeri della cassaforte ultre il 3 e il 6...chi mi aiuta?

                  Comment


                  • Laura89, abbiamo già risposto
                    Winniepooh, abbiamo già risposto

                    Comment


                    • io nn ho letto la risposta....scusami..

                      Comment


                      • Intendo dire che la tua domanda è già stata posta all'interno del topic ed è già stata data una risposta. Stai parlando della cassaforte del coroner nel passato, giusto? Ecco, se è così è giù stato risposto...

                        Comment


                        • ho risolto da sola senza aiuti grazie lo stesso!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sam
                            Ed ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta

                            1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine

                            4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine

                            ora arriva la parte difficile..

                            7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere

                            3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra

                            4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra

                            8sopra-9sopra

                            Buona fortuna......

                            Ma il 3 sotto come diavolo lo devo fare? Dopo che ho sbloccato la prima parte nel 3 sotto c'è un vuoto e li la barra nn mi ci va....
                            Aiutatemi che gia mi sento un idiota che non riesco a passare sto punto manco con le soluzioni

                            Comment


                            • Abbi pazienza, ma non ho più il gioco su HD, ne tantomeno salvataggi vicini a quel punto.... Tutti quelli che ti hanno preceduto sono riusciti a superare l'enigma della serratura con quella soluzione, e ciò significa che è corretto... riprova, e se cmq sia c'è qualche errore, fai dei tentativi tu per scoprire dove.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tatsumaki
                                1 tazza di latte
                                1/2 tazza di burro
                                2 tazze di farina
                                1 tazza di zucchero
                                1/2 tazza di melassa
                                1 cucchiaio di zenzero
                                1 cucchiaino di cannella
                                1 uovo

                                gli ingredienti vanno inseriti nel mixer e miscelati volta per volta coem dice la ricetta (prima burro, zucchero e latte; attiva il mixer; poi farina, cannella e zenzero; attiva il mixer; poi melassa e uovo; attiva il mixer)
                                Ciao Tatsumaki.
                                Sono nuovo.
                                Ne approfitto per ringraziarti di aver postato la soluzione della ricetta per i biscotti.
                                Ma volevo sapere come hai fatto le associazioni.Per me non hanno senso.
                                Ciao e garzie ancora. K

                                Comment

                                Working...
                                X