Accidenti ragazzi,la stanza dei laser e piuttosto complicata.....Non sono abbastanza veloce!!!!!! mi va insieme la vista :-((
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
still life
ciao pietro sn hot....tu hai già superato il pezzo dove devi mettere ogni oggetto sulle statue........se si mi aiuti che non riesco ad andare avanti......perchè io ho messo gli oggetti ma dopo cosa devo fare???????
help:bene: love jesse
Comment
-
la facendio e facile devi toglierli e metterli in uno specifico ordine se nn sbaglio
maschera-mela-rosa-chido dovrebbe succedere qualcosa
ps se nn sucede niente vuol dire che devi prendere un foglietto di mia nel
suo abulm fotografico al campus
Comment
-
Originariamente Scritto da hotguarda tatsumaki non riesco ad andare avanti..... non trovo il fogliettino ....ho guardato da xtutto....... mi pptresti dare una mano
cincilla, sinceramente non ti ho capita
Comment
-
Chiedo aiuto per STILL LIFE
Chiedo urgentemente un aiuto, su come aprire la serratura di Marck l'artista.
Quei maledetti grimaldelli non mi danno alcuna mano. Ho letto la procedura che ha mandato TATSUMAKI, ma non riesco a capirla. non mi permette da una settimana di andare avanti con il gioco.
Sarebbe così gentile Tatsumaki di spiegarmela meglio?
Ringrazio anticipatamente.
Comment
-
La combinazione per i grimaldelli non l'ho postata io, l'ha postata Sam:
Originariamente Scritto da SamEd ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta
1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine
4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine
ora arriva la parte difficile..
7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere
3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra
4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra
8sopra-9sopra
Buona fortuna......
Comment
-
Ciao e benvenuto. Sposto il topic all'interno di quello già presente da tempo. Ti consiglio di dargli un'occhiata: dovresti trovare ciò che cerchi . Clicca sulla voce "cerca in questa discussione". E' il motore di ricerca del forum.
Comment
Comment