Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Accidenti ragazzi,la stanza dei laser e piuttosto complicata.....Non sono abbastanza veloce!!!!!! mi va insieme la vista :-((

    Comment


    • #77
      guarda tatsumaki non riesco ad andare avanti..... non trovo il fogliettino ....ho guardato da xtutto....... mi pptresti dare una mano
      :bene: love jesse

      Comment


      • #78
        ciao tatsumaki ho provato da ieri sera l' enigma del quadro dentro il red lantern ma non riesco a passarlo mi dai una dritta?

        Comment


        • #79
          still life

          ciao pietro sn hot....tu hai già superato il pezzo dove devi mettere ogni oggetto sulle statue........se si mi aiuti che non riesco ad andare avanti......perchè io ho messo gli oggetti ma dopo cosa devo fare???????
          help
          :bene: love jesse

          Comment


          • #80
            la facendio e facile devi toglierli e metterli in uno specifico ordine se nn sbaglio
            maschera-mela-rosa-chido dovrebbe succedere qualcosa

            ps se nn sucede niente vuol dire che devi prendere un foglietto di mia nel
            suo abulm fotografico al campus

            Comment


            • #81
              Si, Tatsumaki, proprio il gioco flash ma l'ho mollato anche io subito.... solo che vorrei... vabbè tu che l'hai finito mi puoi capire...

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da hot
                guarda tatsumaki non riesco ad andare avanti..... non trovo il fogliettino ....ho guardato da xtutto....... mi pptresti dare una mano
                il fogliettino si trova nell'album fotografico di Mio, in camera da letto. er accedervi devi paralre con Mia che ti darà al chiave.
                cincilla, sinceramente non ti ho capita

                Comment


                • #83
                  sono da 5 ore che provo con la combinazione del quadro ma non ci riesco come faccio tatsumaki

                  Comment


                  • #84
                    6-3-2-1-4-7-8-5-2-3-6-5-4-7-8-9-6-5-2-3-6-5-2-1-4-5
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #85
                      Chiedo aiuto per STILL LIFE


                      Chiedo urgentemente un aiuto, su come aprire la serratura di Marck l'artista.
                      Quei maledetti grimaldelli non mi danno alcuna mano. Ho letto la procedura che ha mandato TATSUMAKI, ma non riesco a capirla. non mi permette da una settimana di andare avanti con il gioco.
                      Sarebbe così gentile Tatsumaki di spiegarmela meglio?
                      Ringrazio anticipatamente.
                      Last edited by donatella; 29 April 2005, 13:20. Motivo: Errore su Grimaldelli e no grimaldelli

                      Comment


                      • #86
                        La combinazione per i grimaldelli non l'ho postata io, l'ha postata Sam:

                        Originariamente Scritto da Sam
                        Ed ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta

                        1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine

                        4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine

                        ora arriva la parte difficile..

                        7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere

                        3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra

                        4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra

                        8sopra-9sopra

                        Buona fortuna......
                        Sam è stato a dir poco fantastico... Con "1 sopra" "3sotto" ecc ecc intende "metti il grimaldello che stai utilizzando in questo momento nel 1° meccanismo delal final in alto" o "nel terzo in basso" e così via. Mi Dispiace, Donatella, ma megli odi così non tel o so spiegare...

                        Comment


                        • #87
                          Grazie Tatsumaki, ho risolto il puzle. E' stata dura ma ce l'ho fatta!
                          Grazie davvero.

                          Comment


                          • #88
                            Still Life?

                            Vorrei Conoscere Il Codice Della Tessera Per Entrare Nell'obitorio

                            Comment


                            • #89
                              Ciao e benvenuto. Sposto il topic all'interno di quello già presente da tempo. Ti consiglio di dargli un'occhiata: dovresti trovare ciò che cerchi . Clicca sulla voce "cerca in questa discussione". E' il motore di ricerca del forum.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #90
                                ciao in still life sono bloccato nel punto dove c'e il rubineto cosa devo fare
                                ( sono gustav )

                                Comment

                                Working...
                                X