Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    vendita still life???

    ragazzi chi di voi è interessato, una volta completato il gioco, a venderlo??? io sarei interessata a comprarlo.

    Comment


    • #92
      CHEGUEVARA, è stato già detto un paio di volte: devi premere i tasti che corrispondono alle lettere V-O-D-K-A

      pietro, sinceramente ho in mente alemno tre situazioni... potresti essere più dettagliato? Magari fammi un riassunto delle utlime cose che hai fatto

      Marik@, personalmente ti ho già risposto nell'altro topic che hai aperto per chiederlo... Per il futuro per favore evita di fare cross-posting...

      Comment


      • #93
        scusate l'intrusione, ma dato che parlavate del gioco cercavo di rendere "più visibile" il mio messaggio.

        Comment


        • #94
          ragazzi scusate se la domanda è stata gia fatta piu volte ma mi son bloccato alla serratura a questo punto qui
          [IMG][/IMG]
          e anke seguendo le istruzioni riportate qui non riesco ad andare avanti...vi prego aiutatemi sono giorni ke son bloccato li

          Comment


          • #95
            -KeM-, la soluzione è quella della pagina precedente... più di così...

            Comment


            • #96
              still life

              aiutatemi raga sono bloccato sotto la finesta di skalnik come faccio a salire?

              Comment


              • #97
                hai preso la corda che c'e sul impalatura poi prendi un mattono li unisci eli lanci

                Comment


                • #98
                  ciao tatsumaki sono bloccato nel lavatoio che devo fare ora?

                  Comment


                  • #99
                    grazie mella pietro ci sono riuscito

                    Comment


                    • mr bix sono bloccato nel lavatoio che cosa devo fare?

                      Comment


                      • sono sul ponte e non riesco a trovare alcun indizio e' la prima volta che gioco ad un genere cosi'

                        Comment


                        • ho trovato il terzo anelo e ora non so piu dove andare sono proprio una frana

                          Comment


                          • Ciao raga,qualcuno sa dirmi come si apre il baule in soffitta?In che sequenza devo girare le rotelle?Grazie

                            Comment


                            • finalmente l'ho finito

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ale75
                                Ciao raga,qualcuno sa dirmi come si apre il baule in soffitta?In che sequenza devo girare le rotelle?Grazie
                                in ke ordine devi girare le rotelle nn me lo ricordo xke le hanno fatte girare anke a me ma la combinazione è quadri-quadri-cuori-quadri-quadri cioè i simboli della collana

                                Comment

                                Working...
                                X