Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao io ho trovato questa soluzione è in inglese vedi tu

    Comment


    • scusa dimenticato di darti il sito http://www.gameboomers.com/wtcheats/pcSs/stilllife.htm

      Comment


      • qualcuno mi può aiutare sono ai laser chi è passato mi manderebbe il save

        Comment


        • Mr Bix Non Riesco Ad Aprire La Porta X La Stanza Degli Artificieri

          Comment


          • Smettetela di postare di seguito, porco Giuda!!!


            Ragazzi, seriamente... il sabato e la domenica manco si lavora, noi non siamo SEMPRE PERENNEMENTE disponibili a rispondervi! Dopotutto è un gioco, se lo finite domani non muore nessuno! Un po' di calma quando chiedete gli aiuti, postate UNA VOLTA SOLA perché insistere non serve a niente, così come è inutile chiedere specificatamente a tizio o a caio! State tranquilli che appena leggiamo il topic vi diamo una mano! Noi siamo a vostra disposizione ma cercate di imparare un po' di netiquette...

            ora, dove siamo rimasti?

            Pietro, per aprire la porta della stanza artificieri ti serve il cacciavite sul carrello dell'uomo delle pulizie, che distrai intasando la macchinetta del caffè coi tovaglioli. E soprattutto impara che nel forum c'è il tasto "edit" che serve per MODIFICARE I MESSAGGI: ti rendi conto che hai postato 6 (e dico SEI) volte di seguito nell'arco di un quarto 'ora?

            Katana, oltre al fatto che un save subito dopo i laser non ce l'ho, è solo una questione di osservare i movimenti che fanno (se non li vedi, devi spruzzare gas con l'estintore che prendi in garage). A quel ti consiglio di passare sul muro di sinistra (che poi nella prima inquadratura sta a destra).

            -Kem-, devi fare in modo che dentro il serbatoio ci siano se non erro 4 litri. Il serbatoio si riempie fino all'orlo quando apri il rubinetto (5 litri) ed hai un secchio da 3.
            Quindi
            1- riempi il serbatoio
            2- svuoti il contenuto del serbatoio nel secchio
            a questo punto abbiamo 2 nel serbatoio (2sr) e 3 nel secchio (3sc)
            3- Svuoti il secchio (2sr, 0sc)
            4- Svuoti il serbatoio nel secchio (0sr, 2sc)
            5- riempi il serbatoio (5sr, 2sc)
            6- svuoti il serbatoio nel secchio (4sr, 3sc)
            a questo punto puoi premere l'interruttore
            se mi ricordo male le quantità. fammi sapere

            ...ho dimenticato nessuno?
            Last edited by Tatsumaki; 01 May 2005, 14:44.

            Comment


            • Cassaforto obitorio

              Ciao a tutti, sono nella cappella abbandonata con gustav, mi sapete dire qual'è la combinazione di numeri x aprire la cassaforte?Ho provato ad inserire i simboli nell'ordine in cui erano segnati i numeri sul foglietto ma nn ha funzionato

              Comment


              • Ragazzi, e che cavolo !!!! Leggetevi però i post precedenti altrimenti è inutile !!!!
                http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...8&postcount=13
                Esiste il motore di ricerca proprio per questo !
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • aiuto!!!

                  come si apre la porta sul gioco still life? (quella da scassinare)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da blackdog1
                    sono bloccato con la ricetta dell'omino di zenzero.qualcuno puo aiutarmi. grazie
                    ma quale omino?

                    Comment


                    • come si scassina la porta della casa di mark? se lo sapete aiutatemi vi prego ci sto dietro da una vita

                      Comment


                      • Ho finito Still life, anche se non ho capito molto il finale. Non dico altro perchè so che molti di voi devono ancora terminarlo.
                        Ha un po di Jack lo squartatore.
                        Ringrazio chi mi ha aiutato. A parte la serratura, un bravo giocatore di avventure, non deve scrutare la soluzione. Per la serratura ho chiesto un aiuto dopo una settimana, più che altro per sfinimento. Per il resto ho cercato di usare la logica, come si fa per tutte le avventure. Credo che chiedere ogni minuto, non solo lo trovo un po' come dire....un gioco non giocato, ma spendere soldi , installarsi un gioco....per poi leggersi la soluzione, non usare la testa, non si dica alla fine ho finito! Dica solo ho copiato.

                        Comment


                        • PER EMYW, praticamente la stessa domanda che ho fatto io, te la copio e incollo.


                          Originale inviato da Sam
                          Ed ecco a voi la soluzioneeee ehehehe c=cambio asta

                          1sopra c 1sotto c 2sopra c 3sopra blocco primo cardine

                          4sopra c 3sotto c 5sopra c 6sopra blocco secondo cardine

                          ora arriva la parte difficile..

                          7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra ora dovresti avere le 2 aste libere

                          3sotto c 5sotto c 7sopra-7sopra c 4sotto-4sotto c 6sopra-6sopra

                          4sopra lascialo-6sotto c 4sopra c 6sopra-6sopra

                          8sopra-9sopra

                          Buona fortuna......

                          Comment


                          • io invece sono bloccata nella discarica non riesco ad azionare la gru non posso usare le tenaglie o gli attrezzi quindi come faccio?
                            ciao grazie

                            Comment


                            • io sono ferma alla gru nella discarica non riesco ad azionarla qualcuno sa come fare? grazie ciao

                              Comment


                              • buonasera..innanzitutto complimenti x il forum...è la prima volta che scrivo...ho comprato questo splendido gioco solo che....mi sono bloccato al baule...ho capito che bisogna mettere quadri-quadri-cuori-quadri-quadri...,ma....in che ordine si girano le caselle??????????????????????????????????????????? ?????help.....mi sto tirando scemo!grassie in anticipo a chi risponderà..... son disperato!

                                Comment

                                Working...
                                X