Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un po' ad intuito (certi ingredienti per ovvie ragioni devono essere respressi in quantità superiori rispetto ad altri), un po' a raginamento (a cosa poteva corrispondere ogni cosa?), un po' a tentativi, e un po'... cercando su altri forum

Comment

• ciao sono nuovo

we ciao sono saccone vengo da termoli ha 15 anni e so che questo nn e il posto dove devo presentermi vedete io sono un amante di re e di gt4 pero amo giochi con soluzioni difficili bhe sto giocando anche io a still life e devo dire che e molto difficile perche e anche in spagnolo bhe mi sono bloccato alla cassaforte a casa mia quel baule come e la combinazione

Comment

• innanzitutto ciao

Poi mi devi spiegare perché è in Spagnolo: ti assicuro che io ce l'ho in Italiano... pertanto, se tu ce l'hai in spagnolo, i casi sono due: o l'hai installato sbagliato, o ce l'hai pirata. Nel primo caso ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo facendo maggiore attenzione, nel secondo caso puoi anche arrangiarti per quanto mi riguarda...

Per quanto riguarda la tua domanda, è stato già risposto: Buon divertimento a sfogliare le precedenti 28 pagine del topic...

Comment

• salve a tutti!!mi sono bloccata alla discarica..ho sistemato le levette rosse ma ora proprio non so come disporre le casse per poi rompere le catene di ferro delle casse unite (suppongo)...help me!

Comment

• ehm...ho risolto da sola....

Comment

• scsoj

ciao io sono arrivato al posto dopo il doperman e risolto gli ingranaggi coi numeri senza aiuto mettendo i numeri a posto sono in una sala dove ho una gru che prende delle casse e dandosi che e in spagnolo non so cosa dovrei fare se volete non ditemi la soluzione ma spiegatemi qual e lo scopo se non ci riesco vi contattero ciao e a te tatsumaky vedi il mio gioco e in spagnolo perche io volevo metterlo in spagnolo con la crack se no il gioco era in italiano e volevo vedere se riuscivo a risolverlo.io sono un amante di questi giochi difficili e se volete un consiglio s'e un gioco ancora piu difficile il nome e Forbidden siren non ho mai visto un gioco cosi complicato .vedete di provarlo io l'ho finito dopo un mese solo per pensare cosa dovevo fare ..bhe adesso ciao e rispondetemi sono in crisi e per la soluzione vi contattero se ne avro bisogno

Comment

• Grazie

WE CI SONO RIUSCITO DA SOLO E SONO ANDATO UN PO PIU AVANTI E DOPO CHE HO PRESO LA BOTIGLIA HA COPIATO LE IMPRONTE E POI CON IL FOGLIO CHE DEVO FARE C'E LA COPIATRICE MA NON ME LA FA PLASTIFICARE !!CHE MI PUOI AIUTARE HO LETTO ALMENO 10 PAGINE E NON HO TRVATO NIENTE VEDETE CHE MI PUOI AIUTARE ?? E SE VUOI MI DICI COME DEVO FARE ANTICIPANDOMI CHE COSA DEVRò FARE

Comment

• Dgd

[QUOTE=Ale-cr87]niente...nemmeno così va...guarda...

[/QUOTE

VEDI CHE SONO PROPRIO DIETRO DI TE CIRCA UN METRO DI GIOCO SONO PURE BELLE EVIDENTI]

Comment

• il foglio con le impronte devi darlo a claire!!

Comment

• si

ci sono riuscito e adesso mi tocca fare i biscotti maledetti non ci riesco .allora ha visto altri topic e eseguendo perfettamente la ricetta mi dice che non e buono allora?? chi e che si impegna per spiegarlo per filo e per segno sono in crisi help me !!!!non posso andare aanti grazie

Comment

• incomincio a pensare che in quella ricetta ci sia un bug...
                        prenditela calma e riprova

Comment

• Still life inizio

Chiedo scusa sono un noob del cavolo e mi sono incastrato dopo 2 minuti
                          di gioco.Praticamente dove si parte nell appartamento dove bisogna rilevare i vari indizi e tutto ok,consegno la valigia a quella all inizio,e mi fa andare per forza al quartier generale, o distretto,non mi ricordo come lo definisce.Dopodiche li ce n ascensore ceh si puo anda solo a 2 piani,in uno dei quali ce il contenitore delle prove ceh dice "il contenitoree vuoto", ma nn penso tocca mettercele in quanto date in precedenza alla collega all inizio,e nn mi fa uscire dal distretto che mi dice "ce ancora da fare qui"..ao sara una cavolata ma non ce trippa pe gattin nonn vado avanti,se qcuno gentilmente mi sa di (se si ricorda,essendo praticamente all inizio del gioco proprio) cosa devo fare.
                          Saluti a Tutti

Comment

• scendere nel sotterraneo...

Comment

• sono arrivata al punto in cui devo collocare gli anelli...ma ne ho solo cinque..sicuramente ne avrò saltato uno..ma non so dove!!!!!!!!!!!

Comment

• ecco non posso più andare avanti col gioco...

Comment

Working...
                                X