Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto

    RAGAZZI COME FACCIO AD APRIRE IL BAULE DEL NONNO?:-(
    AIUTATEMI X FAVORE

    Comment


    • Come Faccio Ad Aprire Il Baule Del Nonno

      Comment


      • Ragazzi Cm Faccio Ad Aprire Il Baule De Nonno Aiutatem X Favore

        Comment


        • Originariamente Scritto da pietro
          non riesco ad aprire il baule come posso fare

          Comment


          • UNA VOLTA PER TUTTE !!!!
            Guarda in alto, si proprio li, dove c'è scritto strumenti di discussione ecc.
            INCREDIBILE !!!! MA COSA E' QUELLO STRANO LINK CON SUSCRITTO "CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE" ?
            NOOOOOO !!!!! SERVE A CERCARE UN MESSAGGIO ALL'INTERNO DEL TOPIC !!!
            Adesso che ne avete capito il senso, cercate di usarlo per trovare ciò che state cercando. Basterebbe scrivere la parola "baule" per trovare il risultato.
            Eh già, troppo complicato: meglio scrivere ottomila messaggi con la stessa richiesta....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da nes125
              Ragazzi Cm Faccio Ad Aprire Il Baule De Nonno Aiutatem X Favore



              Guarda attentamente la collana che ti ha dato il padre di lei e capirai....

              Comment


              • Ciao, dovrei aprire la cassaforte nell'ufficio di Todd, sono andato con la tazza al laboratorio..non capisco perchè con il pennello non va sulla tazza, da premettere che la polvere l'ho messa....boh!!qualcuno può aiutarmi?
                Ciao

                Comment


                • ...e vattelapesca! chi si ricorda più?

                  Comment


                  • Cavolo!!possibile che nessuno riesce ad aiutarmi?Per caso è un bug?
                    Ciao

                    Comment


                    • Molto strano...apro il barattolo della polvere, vado con il pennello nel barattolo, clicco per andare sulla tazzina e mi dice"non posso usare solo il pennello"..che significa?

                      Comment


                      • come si fa a scassinare la serratura della casa di mark????

                        Comment


                        • info ricetta

                          Salve a tutti....sono bloccato da una settimana sulla ricetta dell'omino di pan di zenzero....ho anche letto la soluzione ma mi piacerebbe sapere secondo quale criterio l'avete risolta....qualcuno puo' illuminarmi?
                          grazie

                          Comment


                          • Azoto, è stato già risposto: c'è tutta la procedura postata da Sam un sacco di pagine fa: CERCATELA.

                            James, non chiedermi dettagli su un ragionamento di mesi fa: cmq si tratta di abbinare l'ingrediente giusto alla descrizione giusta.
                            Se la ricetta ti funziona, vai avanti e dimentica il problema.
                            Se non ti funziona vuol dire che stai sbagliando qualcosa perché è giusta.

                            Comment


                            • mi dispiace ma io non lo so

                              Comment


                              • Jacopo, questo commento gratuito potevi anche tenertelo...

                                Comment

                                Working...
                                X