Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
UNA VOLTA PER TUTTE !!!!
Guarda in alto, si proprio li, dove c'è scritto strumenti di discussione ecc.
INCREDIBILE !!!! MA COSA E' QUELLO STRANO LINK CON SUSCRITTO "CERCA IN QUESTA DISCUSSIONE" ? NOOOOOO !!!!! SERVE A CERCARE UN MESSAGGIO ALL'INTERNO DEL TOPIC !!!
Adesso che ne avete capito il senso, cercate di usarlo per trovare ciò che state cercando. Basterebbe scrivere la parola "baule" per trovare il risultato.
Eh già, troppo complicato: meglio scrivere ottomila messaggi con la stessa richiesta....
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ciao, dovrei aprire la cassaforte nell'ufficio di Todd, sono andato con la tazza al laboratorio..non capisco perchè con il pennello non va sulla tazza, da premettere che la polvere l'ho messa....boh!!qualcuno può aiutarmi?
Ciao
Molto strano...apro il barattolo della polvere, vado con il pennello nel barattolo, clicco per andare sulla tazzina e mi dice"non posso usare solo il pennello"..che significa?
Salve a tutti....sono bloccato da una settimana sulla ricetta dell'omino di pan di zenzero....ho anche letto la soluzione ma mi piacerebbe sapere secondo quale criterio l'avete risolta....qualcuno puo' illuminarmi?
grazie
Azoto, è stato già risposto: c'è tutta la procedura postata da Sam un sacco di pagine fa: CERCATELA.
James, non chiedermi dettagli su un ragionamento di mesi fa: cmq si tratta di abbinare l'ingrediente giusto alla descrizione giusta.
Se la ricetta ti funziona, vai avanti e dimentica il problema.
Se non ti funziona vuol dire che stai sbagliando qualcosa perché è giusta.
Comment