Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da treperio
    sono poche trenta volte quelle d'oro non si possono usare

ciao mi dici una cosa, come faccio ad arrivare dall'alchimista? ho trovato le chiavi rosse una l'ho usata l'altra la devo usare vicino alla porta dell'alchimista ma non so come si ci arriva!!!!!!!!!!!!! MI DAI UNA MANO ALMENO TU GRAZIE

LALLUCCINA

Comment

ma fino a quanto si arriva (nel senso capitolo e sottocapitolo?) da 6.2 quanto manca?
      L'ultimo salvataggio che fai è il 6.5 poi c'è lo schema.

Comment

• per arrivare dall'alchimista non ti serve nessuna chiave, quando sciendi le scale (battendo prima i 3 ninja) lo troverai aprendo la porta...

comunque tvtrash volevo sapere a cosa serviva il medaglione quello che ti da fujiko e che apparteneva a teresa... e poi visto che sono curioso mi dici cosa succede nel filmato finale (dimmelo in privato per non rovinare la sorpresa alle altre persone)

Comment

per arrivare dall'alchimista non ti serve nessuna chiave, quando sciendi le scale (battendo prima i 3 ninja) lo troverai aprendo la porta...

comunque tvtrash volevo sapere a cosa serviva il medaglione quello che ti da fujiko e che apparteneva a teresa... e poi visto che sono curioso mi dici cosa succede nel filmato finale (dimmelo in privato per non rovinare la sorpresa alle altre persone)

nn hai capito dove sono, io ho sconfitto il mostro di pietra dopo che devo faRE? sono andata nell'unica porta del corridoio e ho trovato due chiavi con lo stemma rosso cosa devo fare dopo??????

LALLUCCINA

Comment

• Originariamente Scritto da lalluccina
            nn hai capito dove sono, io ho sconfitto il mostro di pietra dopo che devo faRE? sono andata nell'unica porta del corridoio e ho trovato due chiavi con lo stemma rosso cosa devo fare dopo??????

LALLUCCINA
            sono tanti schemi piu' avanti quindi non me lo ricordo tanto bene...
            se mi dovesse venire in mente ti avvisero' subito!

Comment

• Rispondo io.
              Apri la porta con la maniglia d'oro che trovi sullo stesso piano.
              con l'altra apri quella del piano dove hai ucciso i 3 ninja (all'inizio dello schema del castello) aprila, guardati in giro troverai qualcosa che brillando di fa attrarre l'attenzione: usa il rampino e andrai nell'ala nord.

Comment

• aiutooooooooooooooo!!!!

per favore ragazzi potete aiutarmi sono bloccato al capitolo 2.2 e non so proprio che giro giro giro a vuoto ma non so dove sbattere la capoccia non so nemmeno come usare il rampino che tasti devo spingere e dove usarlo??Grazie!!!!!!!!Alo!!!!!!!!

Comment

• x Miki81:
                  Mi dici per favore come fare il 2.2?Grazie.Alo.

Comment

• Spiega la situazione non ho una memoria così lunga

Comment

• aiutooooooooooo....io sono ancora al primo piano del castello chi mi sa dire qual'è il codice mi mancano le ultime due cifre cioè:
                      00 15 17 ???????????????? e la quarta non la so
                      e poi chi mi sa dire come funziona il rampino

Comment

• sono totalmente disperata mi sono iscritta per avere aiuto da chi ha già finito lupin

Comment

• Originariamente Scritto da filli
                          aiutooooooooooo....io sono ancora al primo piano del castello chi mi sa dire qual'è il codice mi mancano le ultime due cifre cioè:
                          ciao anch'io salto dal forum all'altro quando non so come andare avanti
                          tu devi inserire giusti 00 15 17 08 che poi è la parola A P R I trasformata in numero

il rampino devi selezionarlo con
                          START IMPUGNA ATTREZZI e lì puoi scegliere tra gli occhiali a infrarossi o il rampino poi ti servirà per salire al terzo piano e dovrai usarlo con triangolo e la levetta per mirare un punto nel soffitto
                          ma dopo

Comment

• rewina sei mitica ....ci terremo allora in contatto ............grazie

Comment

aiutooooooooooo....io sono ancora al primo piano del castello chi mi sa dire qual'è il codice mi mancano le ultime due cifre cioè:
                              e' LA TRADUZIONE NUMERICA DI APRI:

A= 00
                              P= 15
                              R= 17
                              I= 08

NON SARAI ANDATA A CASO?

Comment

rewina sei mitica ....ci terremo allora in contatto ............grazie
                                non se questo mi costerà l'espulsione da qui
                                ma io ho trovato un forum più aggiornato con gente che ci sta giocando adesso come noi

http://next.videogame.it/forum/viewt...5524&offset=80

Comment

Working...
                                X