Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale fahrenheit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Aiutami già lo hai passato

    Aiutatemi ragazzi...sono bloccato in Fahrenheit al quadro del cimitero, Lukas Kean si ricorda i tempi dell'infanzia e si ritrova nella base militare, deve salvare il fratello, dopo aver parlato con la guardiA MI ARRAMPICO SULLA RETE METALLICA MA SCIVOLO IN CONTINUAZIONE come mai? Ho sbagliato tasti? oppure non è quello il punto per passare dall'altra parte?
    Sono nelle vostre mani

    Comment


    • #32
      se noti bene devi muovere bene la levetta analogica, devi spostare prima a destra o sinistra, e poi sposti sopra, poi alla fine per scendere ti dice di fare lo stesso movimento ma stavolta devi muovere la levetta verso il basso

      Comment


      • #33
        Scusatemi a Farenheit quando si salta la rete mettallica all'interno della base dove bisogna entrare per andare per salvare il fratello?

        Comment


        • #34
          Scusami a Farenheit quando si salta la rete mettallica all'interno della base dove bisogna entrare per andare per salvare il fratello?

          Comment


          • #35
            se non sbaglio c'è un buco nella rete, hai presente dove si trova la guardia vicino alla sbarra? alla tua destra, cmq oggi alle 17.05 ho hinito questo gioco incredibile

            Comment


            • #36
              Si grazie per l'informazione sono entrato nel buco della rete ma quando provo a spostarmi ci son o tante sentinelle, alcune le evito affiancandomi ai camion ma le altre? come faccio a raggiungere il bungalow per salvare il fratello?

              Comment


              • #37
                Scusate ma in quel punto del combattimento in stile matrix nela casa di lucas come devo premere e freccette sinistra e destra?c'è un modo preciso ? non devo uperare qualche limite?help

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da nedved90
                  Scusate ma in quel punto del combattimento in stile matrix nela casa di lucas come devo premere e freccette sinistra e destra?c'è un modo preciso ? non devo uperare qualche limite?help
                  ho provato a cercarti qualche soluzione pero le ho trovate solo in inglese
                  :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                  Comment


                  • #39
                    sinceramente non ricordo la botta di fortuna che ho avuto.....per il camion...apena esce affiancati al camion e nasconditi dietro le casse, non andare oltre se no ti svelano, a questo punto puoi passare tra le 2 guardie( se ingrandisci la mappa te ne accorgi) per intrufolarti in un buco

                    Comment


                    • #40
                      dimmelo tu direttamente? fino a dove devo farla arrivare la barra?
                      A volte perdo subito (mi risucchia subito) mentre altre volte riesco ad andare avanti però sempre premendo dx e sx a caso

                      Comment


                      • #41
                        A Fahrenheit ho saltato la rete metallica nella base, poi sono entrato nel buco della rete ora sono all'interno dove transitano dei camion militari e ci sono molte guardie, come faccio a raggiungere il boungalow senza farmi vedere? Riesco ad affiancarmi al camion e mi nascondo dietro le casse e poi?

                        Comment


                        • #42
                          Triple, facciamo così. Se ti azzardi a ripostare per l'ennesima volta lo stesso post ti sbatto fuori dal forum. Se nessuno ti risponde, probabilmente nessuno lo sa, quindi piantala una volta per tutte di replicare i post. Fatti bastare questo messaggio perchè non ti avverto più. Spero di essere stato chiaro.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #43
                            io il gioco lo finito ma ho scoperto con mia gioia che i finali cambiano... dato che voglio sapere tutto della trama qualcuno sa che capitoli devo fare e cambiare per vedere i vari finali? Aiuto! A proposito sarebbe stupendo se david cage facesse un film con questa trama!

                            x tripleH:
                            usando il camion devi passare in mezzo ai due bungalow e arrivare alla x rossa sulla mappa! passa pure davanti al camion che tanto non ti investe... poi arrivato alla x apri il buco ed entra nel bungalow! dimmi se hai bisogno d'altro!

                            Comment


                            • #44
                              a te come finisce?.......a me che Lucas convive con Carla ....meglio non rovinare il finale agli altri

                              Comment


                              • #45
                                Akira, usa il tag Spoiler, così non rovini il finale a nessuno
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X