Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale fahrenheit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Aiutatemi Ragazziiii,Quando sono con Tyler mentre gioco a Basket con l'amico,dopo che faccio la combinazioni di tasti ad un certo punto i due giocatori si bloccano,non si muovono,ma la musica continua nel gioco e anche la neve continua a scendere,e strano cmq sembra solo che si sono bloccati i personaggi..

    Ragazzi aiutatemiiii

    Comment


    • #47
      non sò e comunque sarà un problema tuo, hai provato a farlo ripartire

      Comment


      • #48
        [QUOTE=Akira_]non sò e comunque sarà un problema tuo, hai provato a farlo ripartire[/QU
        che sta a di ?
        :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

        Comment


        • #49
          [SPOILER]










          il mio finale faceva vedere lucas in uno strano giardino e diceva che carla era incinta e che probabilmente suo figlio avrebbe avuto il chroma come lui... solo che su alcuni siti nelle recensioni parlano di finali alternativi... so che esiste la guida ufficale in vendita a 15 euro ma non ho soldini io! sigh!








          [END SPOILER]

          Comment


          • #50
            [QUOTE=dingodile]
            Originariamente Scritto da Akira_
            non sò e comunque sarà un problema tuo, hai provato a farlo ripartire[/QU
            che sta a di ?
            come che sto a di? a goku ssj5 si blocca il gioco, sarà sicuramente un problema sel gioco, della console o del pc

            Comment


            • #51
              ma se non funzionano solo i personaggi e la scena continua a muoversi non è un errore del gioco.ora che ci penso una volta lo ha fatto anche a me non si vedeva niente pero l'audio c'era.STRANO VERO?
              :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

              Comment


              • #52
                fahrenheit

                qualcuno sa dirmi dove si trova il terzo monello che si è nascosto nell'hangar 4? ho trovato quello dietro la lunga fila di casse e quello ciccione che scappa quando gli dico della mamma, ma il terzo sono due giorni che lo cerco... ciao a tutti e grazie

                Comment


                • #53
                  ragazzi aiutatemi c'è un momento nel gioco che mi appaiono dei cerchi alla banca per esempio e all'obitorio....
                  come devo comportarmi???
                  la piattaforma è il pc...
                  io devo usare le frecce in corrispondenza del colore che mi appare ma i cerchi sono 2 uso il cerchio di sx o di dx????
                  GRazie raga

                  Comment


                  • #54
                    Dove hai trovato quelo ciccione che scappa quando gli dici della mamma, li c 'è una scalinata , vai su e arriva quasi fino in fondo, sulla destra c'è un apertura..sembra un pezzo di un aereo li è nascosto il terzo monello

                    Comment


                    • #55
                      grazie triple H avevo intuito che bisognava salire ma non mi appariva l'icona... però avevo fretta, ora ci riproverò con più calma... Grazie mille

                      Comment


                      • #56
                        devi muovere in corrispondenza delle freccette e dei num pad (8,4,2 e 6)
                        num pad + a destra, frecciette + a sinistra

                        Comment


                        • #57
                          il ciccione si trova nel motore dell'aereo

                          Comment


                          • #58
                            scusa scusa quindi non devo usare le frecce direzionali???
                            Io uso la tastiera del pc e basta e il mouse ovvio.
                            Quindi uso in corrispondenza dei colori i tasti 8426????
                            Grazie tanto

                            Comment


                            • #59
                              ho fatto funziona con 8246 e con le frecce....
                              Ma con la prova di forza che devo fare??????
                              mi appaiono-.........+ come la supero la prova di forza???
                              La stessa che mi si è presentata quando provai a tuffarmi nelle acque gelide!!! per salvare il bimbo...
                              Infatto dopo ho scelto la strada di evitare il poliziotto al parco!!!!!
                              Grazie

                              Comment


                              • #60
                                io ho la versione ps2 ma... ragazzi basta andare a vedere in opzioni e configura controlli... fate cosi piuttosto che rovinarvi la trama facendo scelte controvoglia... :\

                                Comment

                                Working...
                                X