Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate ma nessuno mi risponde?

    Comment


    • be...le combinazioni vanno fatte velocissimamente...e in modo corretto......
      sei tu forse che non riesci....
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • raga parlo della combo fuoco mortale nn ci riesco e pure cmq dalla guida dovrei premere Y,X,X ma nn viene help me

        Comment


        • raga scusate ho finito il game al 49% ma le missione di smoke dove sono?

          Comment


          • Sparse per tutto il gioco,io ne ho trovata solo una e si trova nella foresta dove si batte Reptile.

            Comment


            • precisamente in ke punto della foresta?se e possibile fai uno scree

              Comment


              • Lo screen purtroppo non posso farlo e non mi ricordo precisamente dove si trova visto che non ci gioco da piu' di anno,l'unica cosa che ricordo e che si trova sulla sinistra e che in questo settore c'e' un fosso enorme con delle spine al centro.Mi dispiace se non ti sono stato tanto d'aiuto.Alla prossima!

                Comment


                • sono blokkato nell'outworld nn riesco a trovare le tombe delle anime, sn due giorni ke sn blokkato sto impazzendo aiutatemi grazie

                  Comment


                  • x alcohol85
                    la prima missione di smoke si trova nella foresta devi distruggere un muro lanciandoci sopra un nemico con una presa. kuesto muro si trova dove ce la kascata kn dentro i serpenti te ne accorgerai vicino al muro ci sono delle statue di pietra

                    Comment


                    • skusate dv'e' ke sono le tombe delle anime

                      Comment


                      • il gioko lo finito il problema e ke nn ricordo qualè la tomba dell anime se mi dai una info piu dettagliata ti aiuto

                        Comment


                        • allora io ho appena ammazzato reptile sono tornato indiertro fino all'outworld e mi dice di andare nella tomba delle anime

                          Comment


                          • raga scusate sono andato alla prima missione di smoke cioe il covo di reptile,butto il nemico sul muro e si apre la porta.Vado da smoke e mi kiede la fatality segreta.Un gentilissimo utente di questo forum mi ha aiutato sono andato nelle tombo delle anime sono andato nella stanza verde,ho buttato i tarnaka sui 4 cornicioni.Dopo tutto questo mi e uscito una combinazioni di 4 direzioni il problema e ke la fatality e fatta da 4 direzione piu un tasto,mi dite il tato qual'è?

                            Comment


                            • il tasto e' kuadrato x la fatality e' sempre kuadrato

                              Comment


                              • Ecco tutta la lista delle fatality

                                Comment

                                Working...
                                X