Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi vi chiedo di nuovo help allora
    -come trovo e dove kitana e reptile ?
    -ho visto su mortal kombat guides che si puo fare la sotry con goro qualcuno sa come devo fare e se posso con la play ?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mazz
      Grazie mille sei stato davvero gentile e paziente a scrivere in maniera cosi dettagliata i procedimenti !
      Cmq le missioni di smoke valgono anche se uso scorpion e il mio amico kung lao o dobbiamo reiniziare tutto ?
      Nessun problema ma se hai laversione PAL allora avrai il PALo in quanto nn potrai giocare a MKII

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mazz
        Ragazzi vi chiedo di nuovo help allora
        -come trovo e dove kitana e reptile ?
        -ho visto su mortal kombat guides che si puo fare la sotry con goro qualcuno sa come devo fare e se posso con la play ?
        X la story ho cercato pure io ma nn sono riuscito a trovare il file ne di Goro ne di Kitana.
        Allora x trovare il koin di Kitana vai nel monastero oscuro passando x il portale rosso qui prima di salire i gradoni c'è una colonna spezzate usala x saltare sul tetto rotto in fondo trovi il koin.X Reptile e questo è + difficile allora hai vai nell'area dove c'è la porta x andare da Smoke,ora risveglia le statue ma nn ucciderle distuggile solo lo scudo torna indietro supera l'albero ke si muove e vedi ke in basso a destra c'è un muro buttaci una guardia,quindi torna al quadro precedente e nella cascata troverai il koin(la cascata quando fai il salto in lungo)se nn mi sono spiegato nn esitare a kiedere ulteriori spiegazioni

        Comment


        • x mazz. sono arrivato alla terza missione di smoke che mi dice di fare tre sacrifici nella stanza delle torture. quando entro nella tomba delle anime mi si apre una porta, io ci entro e provo a buttare i nemici nella fossa ma niente, ho provato anche a fare tre fatality e ancora niente. comefaccio? dove devo andare?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mazz
            Ragazzi vi chiedo di nuovo help allora
            -come trovo e dove kitana e reptile ?
            -ho visto su mortal kombat guides che si puo fare la sotry con goro qualcuno sa come devo fare e se posso con la play ?
            Ciao Mazz io non penso che si puo fare la storia con Goro.
            Ma tu dove l'hai trovata di preciso la guida
            Last edited by nonno; 04 June 2006, 09:48.

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcos
              x mazz. sono arrivato alla terza missione di smoke che mi dice di fare tre sacrifici nella stanza delle torture. quando entro nella tomba delle anime mi si apre una porta, io ci entro e provo a buttare i nemici nella fossa ma niente, ho provato anche a fare tre fatality e ancora niente. comefaccio? dove devo andare?
              Devi buttarli nelle 3 trappole

              Comment


              • Originariamente Scritto da nonno
                Ciao Mazz io non penso che si puo fare la storia con Goro.
                Ma tu dove l'hai trovata di preciso la guida

                Raga... conoscete delle nuove FATALITY
                me le potete dare?

                Comment


                • Originariamente Scritto da sub zero
                  Ciao ragazzi mi trovo bloccato nella foresta vivente!Mi spiegate com'è la procedura per dare da mangiare agli alberi e andare avanti?
                  Questo a nulla a che fare con l'offerta che mi viene chiesta davanti al portone in legno?
                  Grazie per l'aiuto che saprete darmi!!!


                  Giuseppe
                  da Palermo

                  devi lanciarci il nemico contro

                  Comment


                  • quali sono le tre trappole?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da losipo
                      grazie,sono riuscito a passare!

                      ciao
                      come hai fatto?
                      io l'abilità di correre sui muri e di scalare sui muri ce le ho

                      dove devo andare adesso?
                      baraka è stato ucciso
                      abilità per dondolare non ce l'ho

                      sono fermo

                      Comment


                      • devi tornare nel punto in cui ti mandano dopo aver ucciso baraka(accademia wu shi). sali sul capanno dove c'era l'incendio. segui il percorso d'acqua e troverai una statua da rompere con il pugno della rovina. scendi e troveraI un'abiit. poi il resto viene da sè. spero di esserti stato d'aiuto, e se ti serve qualcos'altro chiedi pure.

                        Comment


                        • poi devi andare nell'outworld scendere all'ultimo piano e andare alla sinistra senza uccidere i nemici (è un portale blu). entri e vai alla fine della strada dove c'è la grande porta, a destra puoi saltare sui muri (scusa x il mes di prima ho capito male). se non hai capito richiedi pure.

                          Comment


                          • proverò ad andare nel portale blu
                            forse è l'unico punto in cui non sono tornato
                            grazie intanto

                            Comment


                            • son di nuovo fermo
                              ho ucciso il ninja rosso all'accademia
                              ora nella fonderia ci sono 2 cristalli che non riesco a rompere
                              che devo fare?

                              Comment


                              • i due cristalli li devi rompere con l'ascia. l'ascia la trovi entrando nel portale più avanti al salvataggio

                                Comment

                                Working...
                                X