Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Si rompono con l'ascia, devi fare il colpo potente tenendo premuto la B. (credo corrisponda al 0).
    scusa quale sarebbe la b?lo 0?ma non si sta parlando di quello della playstation 2?
    nenahce io riesco a rompere la porta con i due cristalli e mi dice che devo avere una forza piu potente

    Comment


    • ciao a tutti...posso chiedervi una cosa???x favore qualcuno mi dice dove si trova precisamente smoke???

      Comment


      • ciao a tutti!!!qualcuno mi può dire dove si trova precisamente smook????

        Comment


        • Nella foresta vivente, abbatti il secondo muro protetto dai soldati d'argilla e lo trovi. Però è inutile, visto che Smoke serve per sbloccare MK2, che nella nostra versione (PAL) non è stato inserito.
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • ciao a tutti sono wwe

            ho bisogno di aiuto mi trovo appena a principio del covo di reptile al centro della stanza ce un cerchio quando vado li si aprono 2 porte e escono 2 statue faccio come dice premo l1 per la fataliti ma succede che la statua si frantuma e e impossibile prenderle entrambe cose che devo fare esattamente e come? grazie di cuore

            Comment


            • Caro wwe, nella lingua italiana esitono le virgole Non prenderla a male, cerchiamo di risolvere il tuo problema. Devi distruggerle tutte e due, cercando di essere molto veloce, a cazzotti, che sono i più rapidi. Dopo quelle due ne arriveranno altre, e poi altre ancora. Devi distruggerle tutte, il tempismo è tutto.
              Piuttosto...Ragazzi è scandaloso, non riesco a sbloccare Reptile nel duello, qualcuno mi può aiutare?
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • risposta

                grazie claw ma il problema e il fatto che continua a lampeggiare L1 il che significa che vanno colpite con il tasto delle fatality time e il problema che ho gia provato a colpirlo con i pugnima in quel momento i pugni non funzionano funziona solo il tasto per la fatality time comunque grazie lostesso ciao.

                Comment


                • ciao qualcuno x favore ma può dire dove si trova precisamente smoke???

                  Comment


                  • hay ci sei?puoi aiutarmi mksk?
                    se hai qualkosa da dirmi dopo dimmi pure sono bravissimo mksm

                    Comment


                    • ce' qualkuno che vuol parlare con me?

                      Comment


                      • 4 missione smoke

                        salve raga ho finito il gioco ma ora voglio trovare tutti i segreti. sto all' 83% mi sono già servito dei post x trovare qualcosa ora vi chiedo aiuto per la quarta missione di smoke. finito smoke vi chiederò altro. grazie!!!

                        Comment


                        • dove si trova smoke

                          booo smoke si trova nella foresta vivente. prima di passare per il fiume ke ti porta da reptile (dove ci sono i serpenti) ci sono 4 statue due delle quali prendono forma. usa il pugno della rovina per disarmale e buttale contro la parete dietro. si romperà e li dentro c'è smoke

                          Comment


                          • ci sono già riuscito x la quarta missione di smoke grazie.!!!

                            Comment


                            • voglio chiedere a qualcuno di buona volontà varie info:
                              1) come faccio ad andare da kano? la porta è bloccata
                              2) come si libera sonia?
                              3) forse nn ho combattuto con goro a suo tempo (nn ricordo) mi potete dire dove lo trovo e come?
                              4) quest'isola di quan chi? esiste o no? se si come la trovo ?



                              grazie

                              Comment


                              • Ciao qualcuno sa come si prende la koin gialla che c'è nella fonderia,nella stanza dove c'è la bestia orochi???e all'inizio nell'isola di shang tsung dietro alle sbarre c'è un segreto ma non so come prenderlo...se qualcuno sa come fare per favore mi risponda

                                Comment

                                Working...
                                X