Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se non ricordo male, non puoi prenderlo fino a quando non acquisisci un potere speciale che ti permette di abbattere l'ostacolo.

    Comment


    • Salve a ttti! vedo ke siete tutti esperti quindi vi espongo il mio problema!!
      io fin ora ho sconfitto Kitana, reptile e baraka.. dopo baraka ho preso la mossa ke fa correre sui muri.. e ho preso pure quella di baraka.. poi sn tornato cm al solito ad outworld (dove ci sn tutti i portali) e ora dove devo andare?

      Comment


      • Se la mossa e' oscilare sulle aste devi andare dove c'e' la porta gigantesca a sinistra ci sono dele aste sali fino in cima.
        Spero che hai capito, se non hai cpito cerchero' di spiegartelo meglio

        Comment


        • no le abilità ke posseggo sono:

          salto lungo, arrampicarsi sul muro, camminare sul muro.. si le ho notate le aste dove bisognerebbe oscillare ma nn ho labilità!! dove si prende? io ho sconfitto fino adesso reptile kitana e kabal.. ke faccio? nn so dove andare..

          Comment


          • fatality

            ciao a tutti. ho 1paio di problema con mk shaolin monks, non riesco a trovare le fatality nuove, non so neanke dove cercarle, tralaltro, in secondo luogo i coins ke si trovano lungo il gioco spesso come si fanno a prendereke sono in posizioni impossibili???
            Se sapete anke qualcosa sui 3 boss finali, su come risparmiare 1 pò di energia anke perchè arrivo a shao khan con pokissima energia.
            Vi ringrazio a tutti quelli ke mi risponderanno!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Io posso darti 2 aiuti.
              1)Per le fatality: quando prendi i pallini rossi, a volte esce scritto "immaggine fatality" (O qualcosa del genere)vai in Kontenuti e poi arte (Mi pare)seleziona la prima immaggine e vai avanti con R1, fino a quando non arriverai alle immaggini dei personaggi con il codice della fatality.
              2)Per Shao Khan posso solo darti un piccolo aiuto.
              Allora quando sei davanti alla porta del colosseo, parla con sonia per 3 volte, poi arrivano le guardie uccidile e entra nella porta che si e' aperta.
              Last edited by NoobSaibot; 21 March 2007, 02:39.

              Comment


              • Grazie mille NoobSaibot, se ti posso ancora disturbare volevo sapere quanti boss ci sono nel gioco; io esclusi i tre finali, ho battuto: Kitana, Scorpion, Sub Zero, Baraka e Riptile, ma c'è ne sono altri?se si sai indicarmi, sempre per piacere, dove trovarli?nel ringraziarti per l'ennesima volta spero di sdebitarmi prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • I Boss sono: Melina, Ermac, Cano, Reptile, Scorpion, Sub-Zero, Kitana-Jade-Melina (tutte e 3), Shan Tsung, Goro, Kintaro, Shano Khan, Baraka.

                  Comment


                  • grazie noobSaibot, volevo sapere dove si trova Ermac, ke e l'unico ke non trovo, sai nulla della grata nell'isola di shan tsung non so come toglierla per prendere il coins
                    Grazie ancora e a presto!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • ciao ragazzi....sentite chi è chi mi può dare una mano xfavore,x andare avanti a mortal kombat???

                      Comment


                      • pikkolo_speed, ciao per darti 1 mano più precisa, mi interesserebbe sapere ke abilità hai, e a ke punto del gioco 6!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Allora hai visto dovè c è quella statua del monaco oscuro in mezzo alle tubbature che devi sbloccare? rompila e vai dritto

                          Comment


                          • Dovresti andare a battere Goro

                            Comment


                            • Salve a tutti!!! anke io ho mortal kombat shaolin monks e mi sn bloccato nella foresta, quqndo dv entrare nella tana di reptile.... mami dice ke devo trovare 3 indizi? quali sono? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

                              Comment


                              • Ciao a tutti raga io sono nuovo ho finito tutto il gioko quindi x qualsiasi cosa chiedete pure solo non domandatemi come si sbloccano kitana e Reptile nella modalita' storia :P se qualcuno lo sa sarebbe pregato di dirmelo :P

                                Comment

                                Working...
                                X