fatto... ho usato anche le balestre xo XDXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico: MediEvil Resurrection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619ma che fine avrà fatto entasante devo chiedergli una cosa.. -.-
sono stato impicciato, quando ti servo mandami una mail
ps: cmq nn sarei mai intervenuto per aiutare dicanio
totti rulez!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasanteeccomi
sono stato impicciato, quando ti servo mandami una mail
ps: cmq nn sarei mai intervenuto per aiutare dicanio
totti rulez!
ok ma a che indirizzo????
p.s. perchè nn dovevo aiutaredicanio???
p.s.2 dovrei chiederti una cosa che mi bloccaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619ok ma a che indirizzo????
p.s. perchè nn dovevo aiutaredicanio???
p.s.2 dovrei chiederti una cosa che mi blocca
2- era uno scherzo, dicanio è un noto giocatore della lazio, nonchè hooligan in campo, sul quale nn mi pronuncio (totti rulez!)
3- quando vuoi, anche con mp se preferiscisigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasanteciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
nn so come prendere la chave della foresta per andare alla "foresta incantata"
piu che altro nn so proprio dove si trova.
grazie a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da xDANxciao a tutti, mi servirebbe 1 mano vi spiego:
nn so come prendere la chave della foresta per andare alla "foresta incantata"
piu che altro nn so proprio dove si trova.
grazie a tutti
alla foresta incantata si accede da un portale che sta nella pianura di gallowmeresigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasantela prendi nel manicomio, nella cella accanto a dove sta il sindaco.
alla foresta incantata si accede da un portale che sta nella pianura di gallowmere
grazie ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da xDANxciao di nuovo vi disturbo ancora, so ke kiedo troppo ma potreste dirmi il procedimento per prendere l'armatura di drago???
grazie ciao
Comment
-
ciao ragazzi, sto a porto scorbuto, ho finito il livello mi manca solo di chiudere il livello e andare al successvo... ho il gabbiano , vado al porto... e suono la campana o premo x sugabbiano ma nada nn succede nulla... ho il gabbiano in spalla,....
Comment
-
Originariamente Scritto da dicaniociao ragazzi, sto a porto scorbuto, ho finito il livello mi manca solo di chiudere il livello e andare al successvo... ho il gabbiano , vado al porto... e suono la campana o premo x sugabbiano ma nada nn succede nulla... ho il gabbiano in spalla,....sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Villaggio dormiente
Al Villaggio dormiente ho ottenuto il busto e mi sà che devo andare a fonderlo.
Come si fà?
Ho provato a selezionarlo dall'inventario sia stando vicino all'incudine, sia stando vicino al mantice, sia stando vicino ai carboni ardenti nella bottega del fabbro, ma nn succede niente! mi sono anche messo a saltare in continuazione sul mantice, ma nulla! come si fà?
Comment
-
Problemino con i salti
Originariamente Scritto da HakkaiAl Villaggio dormiente ho ottenuto il busto e mi sà che devo andare a fonderlo.
Come si fà?
Ho provato a selezionarlo dall'inventario sia stando vicino all'incudine, sia stando vicino al mantice, sia stando vicino ai carboni ardenti nella bottega del fabbro, ma nn succede niente! mi sono anche messo a saltare in continuazione sul mantice, ma nulla! come si fà?
Unico problema: non riesco a saltare abbastanza in alto da prendere la runa ke stà sulla fontana ^^
Comment
Comment