Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby619
    ok grz mille ma quanti anni hai x essere così bravo????
    nn dipende da quello, cmq ne ho molti, credo che potrei essere padre a tanti di voi: 46!
    e sono diventato videogiocatore a causa di mio figlio (che ora ha 8 anni!)
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • Originariamente Scritto da l_xian_l
      SCUSATE MI POTRESTE MANDARE LA SOLUZIONE DI MEDIEVIL SULLA MIA POSTA.....---> PER FAVORE IL MIO INDIRIZZO è mattyint@gmail.com
      fatto
      ma cerca d quardarla il meno possibile
      è meno divertente
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • aiuto

        ciao etna ho comprato la psp con medievil l'ho finito in 2 giorni ma mi manca un calice quello del manicomio non riesco a superare la lava grazie
        sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

        Comment


        • bubi ti rispondo io allora quando batti il drago nn mi ricordo dove avrai l'armatura del drago che t permette di passare la lava senza farti male quindi una volta che hai l'armatura vai al manicomio ed il gioco è fatto ^_^
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619
            bubi ti rispondo io allora quando batti il drago nn mi ricordo dove avrai l'armatura del drago che t permette di passare la lava senza farti male quindi una volta che hai l'armatura vai al manicomio ed il gioco è fatto ^_^
            esatto, bella alby, così si fa
            il drago è all'isola del drago!
            ciao buby, prenditi anche daxter adesso
            ti farà morire
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • grazie
              ps etna,ma mi devo prendere gta lcs
              sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

              Comment


              • Originariamente Scritto da buby94
                grazie
                ps etna,ma mi devo prendere gta lcs

                lascia perdere, daxter è molto meglio...
                gta no buono, e nel caso cmq prendilo su ps2!
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • ciao...io mi sono bloccato nelle rovine infestate...etna nn è ke potresti mandare anke a me la soluzione? ferreridavide@libero.it thx mille

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ALtaiR
                    ciao...io mi sono bloccato nelle rovine infestate...etna nn è ke potresti mandare anke a me la soluzione? ferreridavide@libero.it thx mille
                    fatto
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • etna so di nuovo io xDDDDDDDDDDDDDDD ma alla foresta incantata dove trovo quuei deficenti dei folletti???? io ne ho trovati solo 2: quello che scappa intorno al laghetto e quello che scappa intorno al negozio gli altri 2 dove li trovo??? e poi dove trovo il labirinto x la pietra di anubi???? risp risp
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619
                        etna so di nuovo io xDDDDDDDDDDDDDDD ma alla foresta incantata dove trovo quuei deficenti dei folletti???? io ne ho trovati solo 2: quello che scappa intorno al laghetto e quello che scappa intorno al negozio gli altri 2 dove li trovo??? e poi dove trovo il labirinto x la pietra di anubi???? risp risp
                        Folletti/Funghi della Foresta Incantata
                        Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
                        - appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
                        - poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
                        - intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
                        - altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)

                        per la pietra di anubi nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra che sta lì sopra

                        famme sapè
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • ok etna ho capito mi hai chiarito molte cose gra ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • soluzione completa

                            salve a tutti
                            qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la soluzione completa?
                            uso la psp fondamentalmente quando sono fuori casa per lavoro e li non è semplice avere una connessione per consultare il forum
                            grazie a tutti e soprattutto ad etnasante che è un mostro sa veramente tutto
                            ciao
                            vittorio
                            vitto1@libero.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vitto1
                              salve a tutti
                              qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi la soluzione completa?
                              uso la psp fondamentalmente quando sono fuori casa per lavoro e li non è semplice avere una connessione per consultare il forum
                              grazie a tutti e soprattutto ad etnasante che è un mostro sa veramente tutto
                              ciao
                              vittorio
                              vitto1@libero.it
                              fatto
                              scusa il ritardo
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment


                              • Scusate l'intrusione in questo forum ma sono la mamma "rinco in videogiochi" di un giocatore di PSP. Mio figlio ha 9 anni e mi tempesta di richieste quando si trova in difficoltà con Medievil Resurrection. Ora mi chiede come risolvere il puzzle nella Foresta Incantata per fare arrivare l'acqua e spegnere le fiamme che circondano la pietra di Anubi..... non so di cosa si tratta ma mi ha spiegato così!!!! :-(( Spero che qualcuno sia preso a compassione e mi aiuto perché non ce la faccio più a usare il motore di ricerca per cercare come venirne a capo. Ma esistono souluzioni in italiano? L'unico Walkthrough che ho trovato era in inglese per la PS2 e pare ci siano delle variazioni rispetto al gioco della PSP.
                                Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare. Un saluto a ETNASANTE..... belli i palindromi!!

                                Comment

                                Working...
                                X