Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao etnasante..
    ti volevo chiedere...quando devo ammazzare nella tana di zarok quello a cavallo...arriva a meta' energia...e poi inizia a caricarmi.(o cmq a girarmi intorno) senza pero' impennarsi mai...lo colpisco e resta sempre a meta' energia la barra...come devo fare...

Comment

• risolto..
      come faccio a sconfiggere l'esercito con la pietra d'anubi?? vado vicino, carico , ma i miei perdono sempre..non ne vince nemmeno uno...

Comment

• Originariamente Scritto da FulciNA Visualizza Messaggio
        risolto..
        come faccio a sconfiggere l'esercito con la pietra d'anubi?? vado vicino, carico , ma i miei perdono sempre..non ne vince nemmeno uno...
        non riesco a ricaricarli...spreco energia e non ne vince nemmeno uno...qualche consiglio?

Comment

• devi saltare continuamente da uno all'altro quando stanno cambiando di colore
          non mi ricordo di particolari strategie
          ci vuole solo un pò d'occhio al cambio colore
          dai ormai è fatta

edit:
          sempre da gamefaqs
          http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/920782/39357
          Once you have defeated him, he leaves behind two Health Vials you can use.
          Now Zarok sends out Fazguls. Watch the cut-scene, you will now be equipped with the Anubis Stone. Use it to heal your troops, but be careful, as using it uses your own health, so use it wisely! Your troops will turn red when they are running low on health, so now is the time to zap them.
          Once the Fazguls are dead, i think it's 6 Health Vials appear. Pick them up.
          Last edited by etnasante; 13 December 2007, 13:16.
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• e sopratutto ci vuole molta energia....

Comment

• eh si
              devi avere molte fiale

Comment

• ciao a tutti, sono nuovo e mi sono bloccatro alla foresta incantata; poichè non riesco a trovare un tronco per salire sulla casa vicino al venditore, dove ho saputo ke si trova l'ultimo folletto. è veramente lì o forse si trova da un'altra parte? vi prego, aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da alexerco Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti, sono nuovo e mi sono bloccatro alla foresta incantata; poichè non riesco a trovare un tronco per salire sulla casa vicino al venditore, dove ho saputo ke si trova l'ultimo folletto. è veramente lì o forse si trova da un'altra parte? vi prego, aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Folletti/Funghi della Foresta Incantata
                  Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
                  - appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
                  - poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
                  - intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
                  - altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)

Comment

• ciao a tutti ho un problema dopo aver fatto mangiare i polli nelle rovine infestate cosa devo fare? grazie per l'aiuto

Comment

• Originariamente Scritto da lela Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti ho un problema dopo aver fatto mangiare i polli nelle rovine infestate cosa devo fare? grazie per l'aiuto
                      Rovine Infestate.

Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

Comment

• grazie 1000, se avrò altri problemi kiederò di nuovo...

Comment

• help me!

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
                          ciaoo!!
                          senti sono arrivato all'ultimo livello di medievil resurrection...sono al secondo comabattimento con il cavallo!...gli caccio metà energia ed esce il filmato...poi mi dice che devo schivare i suoi attacchi...poi quando lo colpisco non gli caccio energia cioè ne caccio pochissima! come devo fare per ucciderlo????

Comment

• Originariamente Scritto da steve_fox Visualizza Messaggio
                            ciaoo!!
                            senti sono arrivato all'ultimo livello di medievil resurrection...sono al secondo comabattimento con il cavallo!...gli caccio metà energia ed esce il filmato...poi mi dice che devo schivare i suoi attacchi...poi quando lo colpisco non gli caccio energia cioè ne caccio pochissima! come devo fare per ucciderlo????
                            ...aspettate che il cavallo si impenni quindi sferrate il vostro attacco. Tenterà poi di caricarvi: lockatelo tramite il tasto R, evitate il suo attacco e quando il cavallo si impennerà prendetelo a spadate...

ripetilo un pò di volte e ce la farai

Comment

• scusatemi mi sn bloccato alle rovine infestate potete aiutarmi?? allora sn arrivato a far mangiare i polli e si è aperta una porta ma poi ce nè un altra ke nn so cm si apre....adesso nn so + ke fare xke ho letto prima ke stanno dei contadini ma nn li vedo nn so cm liberarli xke nn li vedo ho dato sl a mangiare i polli

Comment

• Originariamente Scritto da sampaolobelsito Visualizza Messaggio
                                scusatemi mi sn bloccato alle rovine infestate potete aiutarmi?? allora sn arrivato a far mangiare i polli e si è aperta una porta ma poi ce nè un altra ke nn so cm si apre....adesso nn so + ke fare xke ho letto prima ke stanno dei contadini ma nn li vedo nn so cm liberarli xke nn li vedo ho dato sl a mangiare i polli
                                Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.

Comment

Working...
                                X