Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dylan9591
    Scusate l'intrusione in questo forum ma sono la mamma "rinco in videogiochi" di un giocatore di PSP. Mio figlio ha 9 anni e mi tempesta di richieste quando si trova in difficoltà con Medievil Resurrection. Ora mi chiede come risolvere il puzzle nella Foresta Incantata per fare arrivare l'acqua e spegnere le fiamme che circondano la pietra di Anubi..... non so di cosa si tratta ma mi ha spiegato così!!!! :-(( Spero che qualcuno sia preso a compassione e mi aiuto perché non ce la faccio più a usare il motore di ricerca per cercare come venirne a capo. Ma esistono souluzioni in italiano? L'unico Walkthrough che ho trovato era in inglese per la PS2 e pare ci siano delle variazioni rispetto al gioco della PSP.
    Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare. Un saluto a ETNASANTE..... belli i palindromi!!
    ciao dylan, mio figlio di anni ne ha otto e da quando mi tormenta sono diventato un esperto di videogiochi e di navigazione sui siti di vg.
    il puzzle lo risolvi andando sulle tre pietre a sinistra, saltando su ognuna di esse si muove uno dei tre anelli che compongono il puzzle stesso. facendo le mosse giuste si fa in modo che l'acqua che circonda il braciere arrivi a spegnerlo per poter poi prendere la pietra di anubi.
    se mi mandi via mp un tuo indirizzo e-mail ti mando la soluzione completa in italiano, altrimenti torna quando vuoi
    qua cmq soluzione completa in inglese
    http://db.gamefaqs.com/portable/psp/...rrection_a.txt
    vai prima sulla homepage
    http://www.gamefaqs.com
    e poi incolla il link sul browser altrimenti nn funge
    ps: questi sono punti importanti nel rapporto coi figli
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • Ti avevo detto che sono "rinco" in fatto di nuove tecnologie o linguaggi.... cosa significa via mp?? Sta per mail post? Io ho provato a cliccare sul tuo nome e un po' qui e là ma non riesco ad accedere all'indirizzo mail.....
      Scusate
      Dylan

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dylan9591
        Ti avevo detto che sono "rinco" in fatto di nuove tecnologie o linguaggi.... cosa significa via mp?? Sta per mail post? Io ho provato a cliccare sul tuo nome e un po' qui e là ma non riesco ad accedere all'indirizzo mail.....
        Scusate
        Dylan
        hola dylan,
        mp starebbe per messaggio personale, una specie di messaggistica per gli utenti dei forum.
        te ne ho appena inviato uno, che puoi vedere andando nella tua CP Utente (nella barra orizzontale in cima al forum); sempre da lì puoi mandare messaggi agli altri utenti e settare il tuo account.
        spero di essermi fatto capire...
        se gli è piaciuto medievil ti consiglio, data la sua età anche kao challengers, molto adatto ai bimbi, e poi ovviamente daxter!
        e locoroco su tutti!
        Last edited by etnasante; 11 July 2006, 09:38.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • etna dopo un po ti tempo rieccomin tornato a rompere xD mi invieresti al mio indirizzo e-mail la soluzione completa perchè ora devo andare in vacanza???? l'indirizzo è alby619@hotmail.it mandamela please
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619
            etna dopo un po ti tempo rieccomin tornato a rompere xD mi invieresti al mio indirizzo e-mail la soluzione completa perchè ora devo andare in vacanza???? l'indirizzo è alby619@hotmail.it mandamela please
            fatto, come disse materazzi!
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Originariamente Scritto da etnasante
              fatto, come disse materazzi!

              enta nn mi è arrivato -.- xD sicuro di aver messo l'indirizzo giusto????? il mio è alby619@hotmail.it ricorda :-)
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Originariamente Scritto da alby619
                enta nn mi è arrivato -.- xD sicuro di aver messo l'indirizzo giusto????? il mio è alby619@hotmail.it ricorda :-)
                ho fatto copia&incolla dal tuo post
                cmq a me nn è tronato indietro
                ora te lo rimando
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • rimandato????? se si nn mi è arrivato ancora oo
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • etnaaaa ti ricordi quando ti avevo chiesto dove trovare i folletti? bene ne ho trovati 3 ovvero quello che dice di essere il + veloce poi quello che scappa intorno alla casa e quello alla sinistra del calderone ma dov'è l'altro sentiero dove ci vuole il tronco nn lo trovo spiegamelo + specificamente
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • ciao utenti
                      sono nuovo di qui
                      mi servirebbe un aiutino x il gioco

                      sono blokkato a un punto del gioco
                      Cemetery hill

                      non so come descrivervi esattamente il punto

                      cmq, si entra in un antro buio che ti porta a una stanza... qui si tira una leva per aprire una porta, ci sn in tutto due stanze, in una c'è una specie di calice con una fiamma, e nell altra stanza ci sono delle gabbie con i mostri, xo non so come si aprono , e al centro de sta stanza c'è un qualcosa (nn so come chiamarlo) non so come andare avanti . aiuto

                      Comment


                      • dicanio devi andare nella stanza dove c'è il fuoco poi bruciare il bastone dentato che hai e mentre sta bruciando porgilo verso l'affare nell altra stanza e poi.... vedrai
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619
                          dicanio devi andare nella stanza dove c'è il fuoco poi bruciare il bastone dentato che hai e mentre sta bruciando porgilo verso l'affare nell altra stanza e poi.... vedrai
                          thankssssssssssss

                          stavo diventando matto eheh XD

                          grazie ancora alby

                          Comment


                          • riecchime con una nuova domanda eheh
                            devo sconfiggere il boss (il primo penso sia)... il cuore devo distruggergli ma come?
                            grazi ancora una volta XD

                            Comment


                            • dicanio ti risp ancora io allora dovresti trovare dei pugnaletti ai lati poi quando la bestia espone il cuore devi lanciargli i pugnaletti contro finchè nn muore

                              famme sape ;-)
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • eheh grazie alby
                                ora vedo se riesco a farlo fuori xD

                                Comment

                                Working...
                                X