Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate mi occorre un aiuto. io sono nel manicomio e ho liberto il sindaco. però in una stanza ho rotto il muro e è apparso un fiume di lava e sull'altra riva il calice d'oro.... come si fa a prenderlo????se salto cado nella lava.

    Comment


    • Originariamente Scritto da marcos
      scusate mi occorre un aiuto. io sono nel manicomio e ho liberto il sindaco. però in una stanza ho rotto il muro e è apparso un fiume di lava e sull'altra riva il calice d'oro.... come si fa a prenderlo????se salto cado nella lava.
      ci tornerai dopo l'isola del drago, dove prendi l'armatura del drago che ti permette di entrare nella lava senza subire danni!
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • domandina,,,,,

        ciao io sono una novella giocatrice di psp....a dir la verità ho sempre odiato i videogames...ma ora che ho la psp e medievil...devo dire che mi ricredo...solo un aiuto come faccio a scavare la fossa nel ritorno al cimitero??? Io ho la pala ma non riesco ad usarla....aiuto

        Comment


        • Originariamente Scritto da iaia
          ciao io sono una novella giocatrice di psp....a dir la verità ho sempre odiato i videogames...ma ora che ho la psp e medievil...devo dire che mi ricredo...solo un aiuto come faccio a scavare la fossa nel ritorno al cimitero??? Io ho la pala ma non riesco ad usarla....aiuto
          oddio, sinceramente non me lo ricordo!
          mi pare che devi selezionarla dal menù e poi se non ricordo male premere qualcosa
          cmq benvenuta!
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • mah....

            Originariamente Scritto da etnasante
            oddio, sinceramente non me lo ricordo!
            mi pare che devi selezionarla dal menù e poi se non ricordo male premere qualcosa
            cmq benvenuta!
            grazie per il benevenuta ma cmq non so cosa schicciare...io l'ho nel menu ma non me la lascia selezionare!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da iaia
              grazie per il benevenuta ma cmq non so cosa schicciare...io l'ho nel menu ma non me la lascia selezionare!!!!!!!!
              stasera mi rifaccio un paio di livelli e poi ti dico.
              sinceramente non me lo ricordo...
              cmq dovrebbe essere così
              da gamefaqs
              "Beat up the mummy in this room to get 100% in the Chalice. Then equip the Spade, and dig in the hole to find the Chalice. Simple as pie."

              "Drop down and go forward to the grave on the right. Use the spade and get the treasure chest for 100gc."
              Last edited by etnasante; 17 August 2006, 10:37.
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • Ciao etnasante leggendo questo forum capisco che solo tu puoi aiutarmi. Non mi piace terminare i giochi seguendo le soluzioni, ma ogni tanto un'occhiatina non fa male, soprattutto se stai sfiorando il limite della sopportazione. Perciò potresti inviarmi al più presto la soluzione (attenzione la soluzione e non i trucchi) completa del gioco, però in italiano io sono riuscito a trovarla solo in inglese il mio indirizzo e-mail è angy.7@libero.it . Ringraziandoti anticipatamente ti auguro una buona serata

                Comment


                • Originariamente Scritto da Angy_7 Visualizza Messaggio
                  Ciao etnasante leggendo questo forum capisco che solo tu puoi aiutarmi. Non mi piace terminare i giochi seguendo le soluzioni, ma ogni tanto un'occhiatina non fa male, soprattutto se stai sfiorando il limite della sopportazione. Perciò potresti inviarmi al più presto la soluzione (attenzione la soluzione e non i trucchi) completa del gioco, però in italiano io sono riuscito a trovarla solo in inglese il mio indirizzo e-mail è angy.7@libero.it . Ringraziandoti anticipatamente ti auguro una buona serata
                  appena inviata
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • Gola Delle Zucche

                    ciao a tutti...
                    io ho appena finito il livello delle zucche e quindi ho ucciso la zucca gigante, pero' quando mi fa vedere la mappa per cambiare il livello non risulta che ci sono altri livelli. Peciò ho letto le soluzioni e c' è scritto che devo ritornare in dietro nella mappa dove c'è il lunapark. Io ci sono andato però ci sono varie uscite ad esempio quella per il cimetero di gallowmer, per il villaggio dormiente, per i campi spaventepasseri ma per la foresta incantata ci vuole la chiave.
                    In quali di queste 4 uscite devo andare ?
                    Se devo andare nella foresta incantata dove la trovo la chiave?

                    Comment


                    • ciao a tutti ragazzi mi sn appena iscritto!!

                      qualcuno mi può aiutare? sono arrivato al quadro "stagni dei morti antichi" una volta passata la parte dove uccidi gli spiriti con la balestra si arriva nell'arena dv c'è un pezzo del robot e una specie di carrello..ora tutti i normali zombie li riesco ad uccidere solo ke nn riesco a far fuori i 2 "soldati" cn l'armatura è da 2 giorni ke mi blokko qui..ho provato d tutto ho scaricato tutte le mie armi da lancio addosso una miriade d colpi tra spada-bastone-martello ma qst nn ne vogliono proprio sapere d andare a terra!!!!!!!!! ho provato pure a far pratica cn quelli ke trovi a inizio livello ma proprio niente!! nn muiono!! nn è ke xcaso c'è qualke trucco o qualke arma in particolare x farli fuori?? voi come avete fatto? o è il mio gioko ke è difettoso?? :S x favore datemi una mano!!
                      ah vorrei sapere anche un'altra cosa..i calici servono tutti e x forza? cosa succede se finisci il gioko senza averli tutti?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da LILLOROMA Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti...
                        io ho appena finito il livello delle zucche e quindi ho ucciso la zucca gigante, pero' quando mi fa vedere la mappa per cambiare il livello non risulta che ci sono altri livelli. Peciò ho letto le soluzioni e c' è scritto che devo ritornare in dietro nella mappa dove c'è il lunapark. Io ci sono andato però ci sono varie uscite ad esempio quella per il cimetero di gallowmer, per il villaggio dormiente, per i campi spaventepasseri ma per la foresta incantata ci vuole la chiave.
                        In quali di queste 4 uscite devo andare ?
                        Se devo andare nella foresta incantata dove la trovo la chiave?

                        devi prendere la strada per il villaggio dormiente, che poi ti sbloccherà il manicomio e li troverai la chiave per la foresta incantata
                        sigpic I'm your Papi!

                        Comment


                        • eddai suuu datemi una mano ke sto x impazzire davvero!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da paolino23 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti ragazzi mi sn appena iscritto!!

                            qualcuno mi può aiutare? sono arrivato al quadro "stagni dei morti antichi" una volta passata la parte dove uccidi gli spiriti con la balestra si arriva nell'arena dv c'è un pezzo del robot e una specie di carrello..ora tutti i normali zombie li riesco ad uccidere solo ke nn riesco a far fuori i 2 "soldati" cn l'armatura è da 2 giorni ke mi blokko qui..ho provato d tutto ho scaricato tutte le mie armi da lancio addosso una miriade d colpi tra spada-bastone-martello ma qst nn ne vogliono proprio sapere d andare a terra!!!!!!!!! ho provato pure a far pratica cn quelli ke trovi a inizio livello ma proprio niente!! nn muiono!! nn è ke xcaso c'è qualke trucco o qualke arma in particolare x farli fuori?? voi come avete fatto? o è il mio gioko ke è difettoso?? :S x favore datemi una mano!!
                            ah vorrei sapere anche un'altra cosa..i calici servono tutti e x forza? cosa succede se finisci il gioko senza averli tutti?
                            con i calici accedi alla sala degli eroi dove prendi armi nuove ogni volta che ci passi: se non prendi le armi sarà difficile che tu riesca a finire il gioco


                            per quanto riguarda gli stagni antichi eccoti una soluzione del livello, se non ce la fai ritorna che provo a rigiocarmelo
                            Spoiler:
                            Avanzate e parlate con la morte. Sul ponte crollato a destra trovate una fiala di guarigione. Seguite il pontile a sinistra della morte, girate l’angolo e raccogliete il bastone, quindi andate nella palude e spingete un po’ di nemici in acqua. Il primo pezzo del robot lo trovate a pochi passi, in un isolotto con un albero e un nemico a difenderlo. Da qui, continuando oltre i ponti sulla sinistra, troverete un calice, qualche fiala di guarigione e il secondo pezzo. Il terzo è sempre nei paraggi, in prossimità della recinzione in legno. Superate ora la recinzione, passando per il passaggio nel mezzo e raccogliete il quarto pezzo a pochi passi sulla destra, raggiungete la catapulta in fondo, salite le scale e seguite tutto il sentiero. Nella prima viuzza a sinistra trovate la runa del caos. Entrate nell’area al centro e usate la balista per debellare gli ostili: se finite i colpi, mollate l’arma e continuate con le vostre armi da lancio. Dopo aver ucciso tutti i nemici uscite, continuate il sentiero (trovate un venditore a destra) e utilizzate la runa nel cancello in fondo. Entrate. Scendete le scale, ignorate la catapulta e salite a sinistra. Nell’arena raccogliete il pezzo del robot, fate fuori i nemici e riuscite correndo per non essere tamponati dalla biga. Questa frantumerà il cancello in fondo: passate di là e sulla destra, azionate la leva in prossimità della runa gialla. Superate il ponte, raccogliete la runa e l’ultimo pezzo del robot, quindi tornate alla costruzione in prossimità della morte, dove nella parte posteriore potrete inserire la runa. Raccogliete le monete, tagliate le due funi e salite sulla piccola imbarcazione. Come questa attraccherà al molo, tornate dalla morte e consegnatele i sei pezzi del robot. Scendete in basso nella mappa e recatevi al Porto Scorbuto.


                            questa invece è in inglese
                            Spoiler:
                            Walk forward and talk to the green gargoyle and then talk to Death. After
                            that, if you face Death (no pun intended ;p) turn to your right. In front of
                            you is a bridge, there is a Health Vial here. Get it if you need it.

                            Now go back to Death and take the bridge to the left. At the end of the path
                            turn left, there is a chest containing a Club here. Facing the chest, turn
                            right and go forward. Take the path down. You can't kill these Armoured
                            Knights, you must hit them into the Pools to get rid of them. There are also
                            Undead Warriors here. Kill these and make your way left (or forward) to the
                            Chalice. It is on a little island. Jump over to get it then jump over again
                            to get another Health Vial. If you turn around now, you will see a Mecadeath
                            Part slightly to the left. Get it and make your way back towards the Boat
                            House.

                            Instead of going back up the path, take the bridge to the left. Dispose of
                            the Armoured Knights and jump across for another Health Vial. To the left,
                            behind the tent, there is another Mecadeath Part.

                            Now make your way back to the bridge you just crossed. Go forward and cross
                            the next bridge and get rid of the enemies in this area. Just to the right
                            here is an Undead Warrior on an island, along with another Mecadeath Part. Go
                            get it, then jump back on the path. Continue forward over the bridge and kill
                            the skeleton and Undead Warrior and put those Armoured Knights in the Pool.

                            You will see 2 bags of 25gc beside that old tent, get them and turn around,
                            there is another bag over on the island in front of you. Jump back and go
                            through the opening in the wall here.

                            When you go through, there will be rocks catapulted at you, so keep moving.

                            To your left is a Health Vial. Get it. To your right there is an island with
                            another Mecadeath Part on, so collect it. Now go back to where the Health
                            Vial was and you will see a bridge to the right. Cross it and get rid of the
                            enemies here. There is another Health Vial on the island here.

                            From this island, face the wall, you will see an opening to the left of you,
                            go through here. Kill the skeletons and Undead Warriors in here and then
                            climb the stairs to the right. Follow the path along, jump the hole, and take
                            the first path to the left. You will see the Chaos Rune in here. The door
                            will lock behind you and you need to get rid of the Ghouls. To do this, use
                            the Ballista surrounded by the fencing. They will fly about, then stop and
                            laugh, and also throw flaming boulders at you.

                            Once you have killed them all, the door will unlock, so go out and continue
                            left. There is a shop gargoyle just to the left as you leave the Ballista.
                            At the end of the path, use the Rune on the gate. Go down the stairs and kill
                            the enemies. Go through the opening opposite the stairs, there is a Health
                            Fountain here.

                            As you came through the opening, go left and up the hill. The gates will
                            close behind you. There is a Mecadeath Part in front of you, collect it and
                            then kill the enemies to open the gates again. As you go down the hill, you
                            will be chased by erm, whatever it is! Dodge it and go forward out into the
                            Pools again.

                            Go right, collect the Health Vial and follow the wall round. You will see
                            more Armoured Knights over to the right. First jump over and hit the switch
                            to raise the bridge. Now go over the bridge to the right (not the new one) to
                            get the last Mecadeath Part and the Star Rune. Go back over the bridge and
                            go left to get rid of the Armoured Knights. There is another Health Vial on
                            an island here.

                            Once you have killed them all, make your way back to the bridge you raised.
                            Cross it and make your way over to the Boat House. Use the rune on the gate
                            and go in. Go left and cut the rope then go to the other side and cut the
                            rope there. There are also 2 bags of 25gc at this side. Go back out the gate
                            and go right, around the boat house and back to Death. Give him the Mecadeath
                            Parts and watch the cut-scene to end the level.
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da il_padrino88 Visualizza Messaggio
                              devi prendere la strada per il villaggio dormiente, che poi ti sbloccherà il manicomio e li troverai la chiave per la foresta incantata
                              esatto
                              dovresti già averlo fatto: quando hai liberato il sindaco, nella cella accanto alla sua c'è la chiave che ti serve per andare nella foresta incantata!
                              hai controllato nel menù se già ce l'hai?
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                                Entrate. Scendete le scale, ignorate la catapulta e salite a sinistra. Nell’arena raccogliete il pezzo del robot, fate fuori i nemici e riuscite correndo per non essere tamponati dalla biga[/SPOILER]
                                grazie x la risposta!! anke se la soluzione ce l'ho..il problema è ke nn riesco a uccidere i due tipi cn l'armatura..gli do una miriade d colpi ma finisce sempre ke mi uccidono loro!! cosa devo fare x ammazzarli? le ho provate tt ma proprio nn riesco!!!

                                Comment

                                Working...
                                X