Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • zik vedo due appigli per il pugnale uno sopra l'altro,e uno sulla sinistra.....il problema e che non riesco a salire sul primo appiglio e troppo alto.......come faccio?

    Comment


    • non c'è una spece di tavolo

      Comment


      • no c'e il balcone con il mostro morto,un'altro balcone sopra con un altro mostro,e due colonne sulla destra e basta,e poi scendendo dal balcone c'e la sala con vari oggetti

        Comment


        • non mi ricoprdo ma provo ad aiutarti lo stesso! allora se corri sul muro cosa trovi? scusa!!!!!!!!

          Comment


          • corro sul muro,e sopra di me c'e un appiglio per appendermi col pugnale ma non ci arrivo e troppo alto,sulla destra c'e un'altro balcone ma non posso appendermi alto anche quello

            Comment


            • scusa dovrei vederlo x saperti dire! non mi ricordo!scusa ancora...............mille scuse............ sono mortificato!

              Comment


              • aspetta1 come si chiama il salvataggio precadente!

                Comment


                • niente e solo che non vorrei che fosse il mio gioco che ha qualche problema....grazie lo stesso

                  Comment


                  • come si chiama il salvataggio precadente!

                    Comment


                    • appena lo trovi cerca nelle soluzioni del sito

                      Comment


                      • zik il capitolo dove sono io si chiama il balcone del palazzo,quello prima le strade di babilonia,hai capito dove sono?sto sclerando da tre giorni......

                        Comment


                        • salve a tutti mi dite per favore come uccidere il visir? quando sono in mezzo alla tormenta di sabbia con quei maledetti sassi roteanti che devo fare? grazie mille

                          Comment


                          • Praticamente il visir si "appoggia" a una colonna...tu evitando i massi arrivi alla colonna dove sta, sali sulla colonna e poi farai lo speed kill.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da domenico569
                              zik il capitolo dove sono io si chiama il balcone del palazzo,quello prima le strade di babilonia,hai capito dove sono?sto sclerando da tre giorni......
                              ciao!io ho capito quale livello intendi e forse ti posso aiutare,però mi devi dire esattamente a che punto del livello ti trovi!ok?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da domenico569
                                zik il capitolo dove sono io si chiama il balcone del palazzo,quello prima le strade di babilonia,hai capito dove sono?sto sclerando da tre giorni......
                                Inizio del Balcone
                                Scavalca la ringhiera a destra
                                Calati sul tetto di sotto e vai dalla parte opposta
                                Corri lungo la parete e salta sul balcone quando non vedi nemici
                                Scavalca la ringhiera e corri sul muro a destra della porta per aggrapparti ad una piattaforma stretta
                                Salici sopra e spostati verso destra
                                Uccidi rapidamente il nemico quando l’arciere non ti può vedere e poi gira l’angolo
                                Quando l’arciere vicino non può vederti, sgattaiola velocemente dentro la porta alla loro sinistra
                                Arrampicati sul mobile (spero che sia giusto^^) e poi corri sulla parete
                                Salta dal punto massimo raggiunto e afferra la trave dietro e poi cammina fino al bordo della trave per trovarti proprio sopra all’arciere
                                Uccidi i nemici con lo speed kill
                                Guardando in alto potrai vedere due appigli per il pugnale
                                Sali sulla piattaforma sotto questi due appigli, corri sulla perete verso quello più basso e premi “Quadrato” per aggrapparti.
                                Premi adesso “X” per saltare a quello di sopra sempre premendo “Quadrato”
                                Salta all’indietro e poi monta sulla ringhiera del balcone
                                Vai a destra
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X