Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problemino

    Originariamente Scritto da Ippolita
    Torre inferiore:
    esci dalla porta e sali sulla piattaforma a sx.
    Corri sulla parete e afferra la sbarra, da cui salterai sulla piattaforma, e poi risali il muro e afferra la piattaforma stretta.
    Sali a quella superiore e poi ancora a quella più in alto.
    Corri sulla parete e alla fine ti aggrapperai ad una sbarra.
    Scorri verso sx finchè non ti trovera di fronte alle due pareti strette; saltaci dentro e scivola fino in fondo. Dove atterri c'è una trave. Percorrila tutta e poi salta su quella a dx e poi alla piattaforma di fronte.
    Cerca di uccudere il nemico con lo speed kill (purtroppo mi ha visto prima^^)
    Gira la leva di questo piano in senso antiorario.
    Torna un po' indietro e vedrai sulla parete di legno una sporgenza. Sali su e spostati verso destra per poter saltare sulla trave dietro al principe, mettiti sopra e salta su quella a forma di "L". Cammina fino alla piattaforma e poi sulla trave a sx.
    Salta sulla trave a sx, salici sopra e da qui salta su quella dietro. Arrivato alla piattaforma, ruota la leva in senso antiorario.
    Sali adesso sulla trave con gli uccelli, poi vai su quella dietro al principe. Percorrila fino al bordo, poi cammina su quella più piccola.
    Salta alla trave dall'altra parte dell'ascensore a dx e calati sulla piattaforma di sotto.
    Sposta il masso dall'ascensore fin sotto all'appiglio per il pugnale.
    Ecco fatto^^
    io ho ben fatto cosi ma quiando salgo su in cima l ascensore è vuoto e il masso rimane a meta della torretta magicamente sospeso in aria

    Comment


    • ci sara un prob con il gioco!!!!! è originale?

      Comment


      • Originariamente Scritto da zik
        ci sara un prob con il gioco!!!!! è originale?
        Il mio è originale, per PS2 (56 euro, un salasso....) ma francamente ha un sacco di bug: armi sospese in aria, nemici che non si vedono a tratti (non quelli invisibili, ovviamente) ecc. Magari quello per pc sclera di brutto...

        Aletn, che console usi?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • anche il mio è originale ma non ho riscontrato alcun bug

          Comment


          • Originariamente Scritto da aletn76
            io ho ben fatto cosi ma quiando salgo su in cima l ascensore è vuoto e il masso rimane a meta della torretta magicamente sospeso in aria
            Ma sei sicuro di essere a quel punto della torre e non al successivo? Il blocco di pietra è proprio a mezz'aria, senza supporti?

            Se no, riporta indietro il giochino e fattelo cambiare....
            Perchè nello schema successivo il masso va messo nell'ascensore e poi fatto salire, ma tu hai detto di essere nella parte bassa della torre.....
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • certo

              Originariamente Scritto da zik
              ci sara un prob con il gioco!!!!! è originale?
              è originalissimo

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita
                Ma sei sicuro di essere a quel punto della torre e non al successivo? Il blocco di pietra è proprio a mezz'aria, senza supporti?

                Se no, riporta indietro il giochino e fattelo cambiare....
                Perchè nel successivo il masso va messo nell'ascensore e poi fatto salire, ma tu hai detto di essere nella parte bassa della torre.....
                esatto

                Comment


                • Originariamente Scritto da zik
                  esatto
                  Allora io ho fatto cosi ho ucciso il mostro e fatto giare la leva poi sono salito dove cerano i 2 tizi invisibili poi sono risalito e ho ucciso il tipo invisibilie e ho girato la leva poi sono risalito e andato dalla parte dell ascensore ma è vuoto cè qualcosa da fare per sbloccare il masso o basta far salire l ascensore???

                  Comment


                  • io mi ricordo k il masso k trovavi dovevi metterlo sopra l'ascensore e ,senza toccarlo lo dovevi far salire fino al 3° piano girando le leve. prima devi mettere il masso al 1° piano terra nell ascensore. sempre se lo trovi (il masso)
                    Last edited by zik; 21 December 2005, 22:51.

                    Comment


                    • ????

                      Originariamente Scritto da zik
                      io mi ricordo k il masso k trovavi dovevi metterlo sopra l'ascensore e ,senza toccarlo lo dovevi far salire fino al 3° piano girando le leve. prima devi mettere il masso al 1° piano terra nell ascensore. sempre se lo trovi (il masso)
                      scusaami ma non ti ho capito

                      Comment


                      • il sasso k trovi al piano terra (sempre se lo trovi) lo devi mettere nell'ascensore e farla salire(girando le leve)al 3° piano

                        Comment


                        • ciao zik mi puoi aiutare?perfavore.......

                          Comment


                          • dove 6! t aiuto volentieri se mi ricordo!

                            Comment


                            • zik sono quasi all'inizio al capitolo,il balcone del palazzo,c'e un punto do ve entro in una sala c'0e un mostro su un balcone,lo uccido poi vedo degli appigli dove appendermi con il pugnale ma e troppo alto non ci arrivo ,sono tre giorni che ci provo ma non c'e modo......come faccio aiuto!!!!!!!!!!grazie

                              Comment


                              • non ho capito bene! lo vedi il 2° appiglio?

                                Comment

                                Working...
                                X