Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da acquaria73
    non so se il mangiare mi ha riempito la pancia ed azzerato il cervello ed il vino annebbiato la vista ... ma c'è un punto che non riesco proprio a passare e sono 3 ore che giro come una palla di natale ...
    ho appena effettuato il salvataggio "la passeggiata" ... ho ucciso il nemico e mi trovo su una specie di piattaforma e davanti a me vedo un "buco" pieno d'acqua ... non riesco proprio a capire che devo fare, sto rimbalzando dappertutto ma non trovo appigli
    vedo una cesta di paglia che posso spostare, due aste una corta ed una lunga ma punto .. avanti e indietro come una crexxxx !!!

    grazie in anticipo e Buon Natale
    Sposta la cassa all'angolo fra la ringhiera e la parete a sx (ma non sono sicura che sia proprio quella a sx) e sali sopra. Corri sulla parete per superare la vasca con l'acqua. Salta prima della fine della corsa, dove le pareti sono più vicine e salta avanti e indietro in questa strettoia per salire fino ad una piattaforma che troverai in cima ad uno dei due muri^^

    Io ancora non riesco a sconfiggere il Visir... E' che non mi applico^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ivan il grande
      qualcuno sa come si uccide il visir...mi colpisce 3 mi butta palle di fuoco e massi...c'e un metodo.....grazie a tutti e buon natale
      Esiste un topic ufficiale fra i primissimi posti in cui vengono dati dei consigli su come sconfiggere il Visir.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • bene bene ...

        coraggio ce la farai !!! cmq grazie mille per la tempestiva risposta ;-)

        mi piace troppo questo "episodio" di PoP, molto più del secondo dove ad un certo punto presente e passato mi facevano diventare matta !!! leggo però che è molto breve e mi sa che dedicherò pochi minuti al giorni anzichè le ore !!!

        auguri a tutti !!!!!!!!
        :-******

        Comment


        • Originariamente Scritto da acquaria73
          coraggio ce la farai !!! cmq grazie mille per la tempestiva risposta ;-)

          mi piace troppo questo "episodio" di PoP, molto più del secondo dove ad un certo punto presente e passato mi facevano diventare matta !!! leggo però che è molto breve e mi sa che dedicherò pochi minuti al giorni anzichè le ore !!!

          auguri a tutti !!!!!!!!
          :-******
          Altrettanti a te^^
          A me il due non è piaciuto, avevo dei problemi di orientamento spazio-temporali. E odiavo le fughe dal Dahaka è__é Questo invece mi è sembrato più lineare e con una magnifica ambientazione. Non ho apprezzato invece l'introduzione dei Boss e il dover andare a tempo coi pulsanti stile "usa-il-joystick-per-il-karaoke". E' un pochino più simile alla maggior parte dei giochi.
          Invece del primo era carina l'idea di affiancare al Principe Farah, abbastanza originale. E poi invece dei soliti boss c'erano almeno tre o quattro battaglie toste...
          Se sono andata OT chiedo scusa^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Grazie Akira X Il Tuo Aiuto Ma Komunkue Nn Ci Riesko.tu Mi Hai Detto Ke Kuando Va A Sbattaere La Statua Devo Fare Kuelle Kose, Ma Kome Faccio A Sapere Il Punto Preciso? Potrei Sbattare Ovunkue..........ippolita Tu L'hai Risolto Kuest'enigma????????il Fatto Della Statua Ke Deve Abbattere La Porta...nn Riesko A Farla Passare X Le Travi.....
            http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dark Dragon
              Grazie Akira X Il Tuo Aiuto Ma Komunkue Nn Ci Riesko.tu Mi Hai Detto Ke Kuando Va A Sbattaere La Statua Devo Fare Kuelle Kose, Ma Kome Faccio A Sapere Il Punto Preciso? Potrei Sbattare Ovunkue..........ippolita Tu L'hai Risolto Kuest'enigma????????il Fatto Della Statua Ke Deve Abbattere La Porta...nn Riesko A Farla Passare X Le Travi.....
              E' la terza volta che la posto, questa indicazione.
              Comunque:
              Raggiungi gli ingranaggi in alto e poi: avanti, una volta. Senso orario, due volte. Avanti, due volte. Senso orario, una volta. Indietro, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso antiorario, una volta. Avanti, una volta.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita
                E' la terza volta che la posto, questa indicazione.
                Comunque:
                Raggiungi gli ingranaggi in alto e poi: avanti, una volta. Senso orario, due volte. Avanti, due volte. Senso orario, una volta. Indietro, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso antiorario, una volta. Avanti, una volta.
                grazie e scusa...nn avevo letto. sai la foga del gioko...grazie komunkue e BUON NATALE!
                http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                Comment


                • ragazzi scusate ma mi sn bloccato quasi all'inizio: sn nella città bassa, io mi trovo sopra un palazzo, sotto ci sn delle guardie, ma le uniche cose ke riesco a fare sn saltare sui "trampolini" ke c sono(sn 2) e poi arrivare ad una mensola di legno e camminarci lateralmente... non faccio ke saltare ovunque alla ricerca di appigli ma cado e ootengo solo marmellata di principe di persia!!!
                  p.s. se può aiutarvi a capire dv sn ci sono dei poveretti ke kiedono xke sono puniti e dicono di nn aver fatto niente, poi 1 stronzo dice ke per aiutare gli altri dovrei saltare e ammazzarmi....
                  solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ghostoo
                    ragazzi scusate ma mi sn bloccato quasi all'inizio: sn nella città bassa, io mi trovo sopra un palazzo, sotto ci sn delle guardie, ma le uniche cose ke riesco a fare sn saltare sui "trampolini" ke c sono(sn 2) e poi arrivare ad una mensola di legno e camminarci lateralmente... non faccio ke saltare ovunque alla ricerca di appigli ma cado e ootengo solo marmellata di principe di persia!!!
                    p.s. se può aiutarvi a capire dv sn ci sono dei poveretti ke kiedono xke sono puniti e dicono di nn aver fatto niente, poi 1 stronzo dice ke per aiutare gli altri dovrei saltare e ammazzarmi....
                    Il savegame si chiama proprio "La città bassa"?
                    Più o meno a che distanza dal salvataggio precedente?
                    Mi sono scritta delle cose, ma di sicuro non i dialoghi^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Il savegame si chiama proprio "La città bassa"?
                      Più o meno a che distanza dal salvataggio precedente?
                      Mi sono scritta delle cose, ma di sicuro non i dialoghi^^
                      no grazie sono riuscito a sbloccarmi per sbaglio perke anzichè x ho schiacciato tondo e si è buttato su un cornicione ke nn avevo visto ........ domani mattina solo cereali, niente marmellata di principe di persia!!!
                      solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                      Comment


                      • pop 3 i due troni

                        sono bloccato nella arena con il mostro e non riesco a ucciderlo. come devo fare?

                        lo sto giocando su pc
                        aiutatemi grazie

                        Comment


                        • aiuto

                          ragazzi sono arrivata alla città alta sono proprio vicino alla fontana dove beve e salva e ... mi sono bloccato : c'è un grosso "coso" di legno che dovrei muovere ma c'è un piccolo muro o qualcosa di simile che lo bloccca. suppongo che ci sia qualche meccanismo che dovrei azionare ma non riesco a capire dov'è! qualcuno mi può dare una mano.
                          x ippolita: grazie! effettivamente il mestolo con il fuoco era una leva che dovevo muovere e io un pirla che non l'aveva capito

                          Comment


                          • errata corrige!!!

                            Originariamente Scritto da gattowhisky
                            ragazzi sono arrivata alla città alta sono proprio vicino alla fontana dove beve e salva e ... mi sono bloccato : c'è un grosso "coso" di legno che dovrei muovere ma c'è un piccolo muro o qualcosa di simile che lo bloccca. suppongo che ci sia qualche meccanismo che dovrei azionare ma non riesco a capire dov'è! qualcuno mi può dare una mano.
                            x ippolita: grazie! effettivamente il mestolo con il fuoco era una leva che dovevo muovere e io un pirla che non l'aveva capito
                            scusate non "sono arrivata" ma "SONO ARRIVATO"!!!!!!

                            Comment


                            • io sono su ps2 cmq vedo di esserti utile se il boss è il ciccione con la spada ci sono deglin appigli alle pareti da lì arrivi ad un asse poi devi saltere e quando il coltello diventa luminoso colpisci prima lo accecherai poi dopo da terra lo farai fuori colpendolo alle gambe, fino allo speed kill finale

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da brambilla.mass
                                sono bloccato nella arena con il mostro e non riesco a ucciderlo. come devo fare?

                                lo sto giocando su pc
                                aiutatemi grazie
                                cmq se mom l'hai visto c'è un topic ufficiale che ti può essere utile

                                Comment

                                Working...
                                X