Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    Noooooo...
    Come si fa a vederlo?
    si va in gallerie video dopo k batti il visir e finisci il gioco! e si seleziona il 2° filmato! guardatelo

    Comment


    • Originariamente Scritto da zik
      si va in gallerie video dopo k batti il visir e finisci il gioco! e si seleziona il 2° filmato! guardatelo
      Pensi che lo possa fare? Ero così euforica quando ho finito il gioco che non mi sono curata del resto...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • si!!!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da zik
          si!!!!!!!!
          Uh!!! vero!!! Troppo carino! Un po' stile i titoli di coda della Pixar!
          Il Prince che "toppa" XD

          Comunque tu sei uno dei pochi che continua a frequentare il forum dopo aver finito il gioco...
          Grazie!
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • grazie a te

            Originariamente Scritto da Ippolita
            Uh!!! vero!!! Troppo carino! Un po' stile i titoli di coda della Pixar!
            Il Prince che "toppa" XD

            Comunque tu sei uno dei pochi che continua a frequentare il forum dopo aver finito il gioco...
            Grazie!
            almeno non sono solo!c 6 te k mi dai una mano con le tue spettacolari soluzioni!
            grazie a te

            Comment


            • ve lo darei in mano a voi il mostro maledetto con la spada
              mi ci sto spaccando la testa senza nessun risultato

              Comment


              • ciao raga sono arrivato al visir! ma è tosto, riesco ad arrivare alla 3 sequenza dove devo arrampicarmi sulle pietre ma ho sempre pokissima vita e poca sabbia, nn m da neanke il tempo d guardare gli altri sassi x salire ke m colpisce con il fuoco.

                Comment


                • almeno tu ci sei.. io sono bloccato da 8 giorni al mostro con la spada

                  Comment


                  • quale mostro? la donna ke salta da un palazzo all'altro?

                    Comment


                    • nell arena

                      Comment


                      • NN è difficile, ankio c ho messo 2 ore per capire come si ammazzava poi m hanno detto ke qdo gli salti addosso devi colpirlo qdo la spada s illumina

                        Comment


                        • ma non so quando saltare... mi si illumina prima a metà e alla fine prima di saltare... quale e di questi 3?
                          e x ferigli il 2 occhio?

                          Comment


                          • allora devi arrampicarti in 2 punti disponibili nell'arena e salire fino alla sbarra d legno, da li salti e aspetti fino a qdo s illumina la spada e skiacci subito il pulsante quadrato se ce lai x la ps2 (quello x la spada) poi lui t akkiappa e aspetti sempre fino a a qdo t si illumina x colpirlo fino ad accecargli il primo okkio e fai la stessa cosa x il 2 okkio; una volta accecato lo colpisci alle gambe e appena gli finisce la vita lo colpisci d nuovo qdo gli si illumina la spada e muore.

                            Comment


                            • speriamo di aver capito.. poi ti faccio sapere ..grazie

                              Comment


                              • cmq questo è l'aperitivo in confronto ai livelli successivi ke sono abbastanza stressanti, io sono ala fine e devo battere sto visir e nel livello successivo devo battermi con il dark prince da qto ho letto.

                                Comment

                                Working...
                                X