Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da blink85
    ciao raga sono arrivato al visir! ma è tosto, riesco ad arrivare alla 3 sequenza dove devo arrampicarmi sulle pietre ma ho sempre pokissima vita e poca sabbia, nn m da neanke il tempo d guardare gli altri sassi x salire ke m colpisce con il fuoco.
    Anche io non riesco a battere il Visir. Purtroppo non ho mai trovato i potenziamenti della vita: credete che sia possibile battere il Visir utilizzando la vita standard del principe?
    Un'ultima cosa: a cosa servono i crediti di sabbia?
    Grazie a tutti.

    Comment


    • Come si elimina il Boss dell'Arena

      Innanzi tutto, pazienza e sangue freddo, non fate come me che mi lascio prendere dalla foga e comincio a premere pulsanti a vanvera: come il karaoke, bisogna andare a tempo^^ (Ho il sospetto che la Ubisoft abbia assunto qualche giapponese di troppo...)

      Comincia la battaglia: poichè il mostro tiene la spada con la destra e ha la sinistra libera, il mio consiglio è di cominciare a correre in senso orario. Così facendo, con qualche rotolata tanto per essere sicuri sicuri che non vi becchi, raggiungete il punto dove vedete un'asta che sporge dalla parete rocciosa. Afferratela, iniziate il volteggio e aspettate che il mostro vi dia una mano rompendo con un pugno la parete che vi impedisce l'accesso al percorso successivo. Se avete troppa fretta, il pugno lo prenderete voi^^
      Proseguite nel percorso senza troppi indugi, stavolta. Arrivate al bordo estremo della trave che si protende (^^bello, eh?) verso il boss e.... ooohhh!
      I bordi del monitor diventano bianchi e si sente fare "tu-tum, tu-tum". Premere immediatamente "triangolo" (o relativo tasto per pc). Il Prince spiccherà un balzo verso il nemico e comincerà il rallenty. Non staccate gli occhi dal monitor: appena il pugnale manderà un bagliore, premete "Quadrato" UNA ED UNA SOLA VOLTA, poi BASTA! Succeda quel che succeda, state fermi. Può darsi che il gigante prenda il Principe in mano, non importa, state fermi ed osservate: il pugnale, dopo mezzo secolo, tornerà a brillare. Allora, e solo in questo momento, premete di nuovo "quadrato" UNA VOLTA. Il mostro sentirà male e lancerà il Principe in aria. Magicamente, dopo altri sette anni, il pugnale tornerà ad illuminarsi. E vai col "quadrato". Anche qui, UNA E UNA SOLA VOLTA.

      Insomma, il trucco è di stare ad aspettare che il gioco ti dia il permesso di premere quel tasto lì. Se sbagli tempo, se sei in anticipo o in ritardo, addio!

      Per l'altro occhio, cambia l'asta (perchè la prima verrà distrutta), e quindi bisognerà sfruttare gli appigli per il pugnale, ma non la strategia.

      Quando il mostro sarà accecato, limitatevi a colpirlo sui polpacci, rorolando spesso per schivare i pestoni...

      Anche io ci sono stata un sacco di tempo... Si vede, vero?
      Last edited by Ippolita; 31 December 2005, 10:35.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Consigli sullo scontro col Visir

        Originariamente Scritto da uovofritto
        Anche io non riesco a battere il Visir. Purtroppo non ho mai trovato i potenziamenti della vita: credete che sia possibile battere il Visir utilizzando la vita standard del principe?
        Un'ultima cosa: a cosa servono i crediti di sabbia?
        Grazie a tutti.
        Credo che i crediti di sabbia servano a sbloccare la galleria di immagini e filmati, ma non ne sono sicura. Mi sa che anche se ne trovi due, di ceste coi crediti, la sblocchi lo stesso.

        Io di potenziamenti ne ho trovati solo tre, e ad uno ci ho rinunciato perchè c'erano delle trappole troppo complicate per tornare indietro, almeno per me^^: rimanevo subito senza sabbia, e quindi nell'impossibilità di proseguire.
        Però hai ragione, avere la barra della vita più lunga in questo caso aiuterebbe.
        Bisognerebbe arrivare al terzo e decisivo scontro con almeno metà della vita a disposizione, a meno che uno non sappia esattamente cosa fare. Ad esempio, ieri sera, per puro sfizio, ho sconfitto il Visir un'altra volta, e sono arrivata alla terza parte che avevo un filino di vita, ma siccome sapevo come muovermi mi è stata sufficiente.
        Ah già, ma io sono un pochino maldestra... No, forse di vita anche un terzo è sufficiente. L'importante è che (l'ho già postato) quando pensate che il Visir stia per colpirvi, cercate di stare SEMPRE sopra a qualcosa, pali o detriti che siano, perchè se invece state correndo sulle pareti, state volteggiando o siete semplicemente appesi, il Principe cadrà e morrà all'istante. Allora, fate così: riavvolgete il tempo fino al punto in cui ancora dovete intraprendere l'azione, che sia un salto, una corsa sulla parete, o un appendersi gioco forza ad un palo, aspettate che l'attacco vi colga in un punto sicuro e poi ripartite^^ Il Visir toglie poca energia ad ogni attacco, e lo fa non troppo frequentemente.
        Per quanto riguarda la seconda parte, anche questo l'ho già scritto, dopo aver staccato ogni ala MAI cercare di riguadagnare il bordo del terrazzo, perchè il massone che sta arrivando vi beccherà irrimediabilmente^^

        Buona fortuna^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ippolita
          Credo che i crediti di sabbia servano a sbloccare la galleria di immagini e filmati, ma non ne sono sicura. Mi sa che anche se ne trovi due, di ceste coi crediti, la sblocchi lo stesso.

          Io di potenziamenti ne ho trovati solo tre, e ad uno ci ho rinunciato perchè c'erano delle trappole troppo complicate per tornare indietro, almeno per me^^: rimanevo subito senza sabbia, e quindi nell'impossibilità di proseguire.
          Però hai ragione, avere la barra della vita più lunga in questo caso aiuterebbe.
          Bisognerebbe arrivare al terzo e decisivo scontro con almeno metà della vita a disposizione, a meno che uno non sappia esattamente cosa fare. Ad esempio, ieri sera, per puro sfizio, ho sconfitto il Visir un'altra volta, e sono arrivata alla terza parte che avevo un filino di vita, ma siccome sapevo come muovermi mi è stata sufficiente.
          Ah già, ma io sono un pochino maldestra... No, forse di vita anche un terzo è sufficiente. L'importante è che (l'ho già postato) quando pensate che il Visir stia per colpirvi, cercate di stare SEMPRE sopra a qualcosa, pali o detriti che siano, perchè se invece state correndo sulle pareti, state volteggiando o siete semplicemente appesi, il Principe cadrà e morrà all'istante. Allora, fate così: riavvolgete il tempo fino al punto in cui ancora dovete intraprendere l'azione, che sia un salto, una corsa sulla parete, o un appendersi gioco forza ad un palo, aspettate che l'attacco vi colga in un punto sicuro e poi ripartite^^ Il Visir toglie poca energia ad ogni attacco, e lo fa non troppo frequentemente.
          Per quanto riguarda la seconda parte, anche questo l'ho già scritto, dopo aver staccato ogni ala MAI cercare di riguadagnare il bordo del terrazzo, perchè il massone che sta arrivando vi beccherà irrimediabilmente^^

          Buona fortuna^^
          ciao ippolita mi kiedevo se per sfizio venissi a uccidere il mio visir xkè io mi agito e mi butto a caso nella terza parte!!!!
          AIUTO!!!!!
          secondo era più realistico se il visir, acciaccato xkè già deceduto 1 volta, quando gli tiri la prima pugnalata muoia di crepacuore o di un'altra sindrome inspiegabile forse dovuta all'ingerimento di sabbia o altro...
          solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ghostoo
            ciao ippolita mi kiedevo se per sfizio venissi a uccidere il mio visir xkè io mi agito e mi butto a caso nella terza parte!!!!
            AIUTO!!!!!
            secondo era più realistico se il visir, acciaccato xkè già deceduto 1 volta, quando gli tiri la prima pugnalata muoia di crepacuore o di un'altra sindrome inspiegabile forse dovuta all'ingerimento di sabbia o altro...
            Allora, non buttarti a caso, forse forse non è neanche la più difficile. Vediamo se ricordo qualche passaggio...
            L'inizio sì, perchè l'ho fatto un sacco di volte é.è
            Scala le colonne vicine al detrito più basso e con un salto indietro aggrappati e sali immediatamente sopra. Da qui mi sembra che si debba saltare al palo: se pensi che un attacco del visir sia imminente, sali sul palo, aspetta l'attacco che ti lascerà appeso, volteggia e salta in avanti, verso le colonne. Atterrerai su una piattaforma che si vede e non si vede ma c'é^^ Corri poi sulla parete andando verso destra e proprio alla fine della corsa, salta e raggiungerai un detrito stretto su cui dovrai salire velocemente. Da qui si vedono distintamente altre piattaforme da raggiungere. Sei da Farah, adesso e dovrai saltare avanti un po' a destra. Poi non ricordo: l'ho fatto solo due volte, di cui la prima con una grande emozione, ma da qui vedi tutti gli appigli.
            Ci sarà un detrito a forma di "L" verticale che richiederà una corsa su per la parete e salto indietro, c'è un altro palo e poco ancora.
            Poi va tutto come per il boss dell'Arena: troverai un detrito stretto che si protende verso il Visir, premi triangolo e dopo un tempo lunghissimo vedrai il pugnale illuminarsi....

            Comunque mi fa piacere di non essere l'unica che quando gioca va in stato adrenalinico incontrollabile e smania e si agita^^
            Last edited by Ippolita; 31 December 2005, 11:58.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ippolita
              Credo che i crediti di sabbia servano a sbloccare la galleria di immagini e filmati, ma non ne sono sicura. Mi sa che anche se ne trovi due, di ceste coi crediti, la sblocchi lo stesso.

              ^^
              ciao ippolita t volevo dire k i crediti di sabbia servono a comprare le immagini,ma tanto e come buttarli via visto k quando finisci il gioco le sblocchi tutte automaticamente!

              Comment


              • Originariamente Scritto da zik
                ciao ippolita t volevo dire k i crediti di sabbia servono a comprare le immagini,ma tanto e come buttarli via visto k quando finisci il gioco le sblocchi tutte automaticamente!
                Comprare le immagini? E quale sarebbe l'opzione?

                Ah, già che mi viene in mente: il mio gioco aveva un enorme difetto. Durante alcune scene animate (quelle in computer grafica) l'audio era appena percettibile. Ho dovuto mettere l'audio del televisore al max per sentire quello che dicevano nelle scene finali, sia in quella del popolo che insorge dopo che abbiamo battuto Ascia e Spada.
                A qualcuno è capitato?
                Se no, riporto il giochino e me lo faccio cambiare^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • non saprei se te lo cambiano????!!!!!!!!

                  Comment


                  • Ciao ippolita anke il mio gioko in certe scene ha l'audio poco percettibile però il mio nn è originale ma credo sia proprio il gioco

                    Comment


                    • il mio non ha prob pur essendo orig.

                      Comment


                      • Io ho il gioco originale, e siccome l'ho preso in un negozio sono quasi sicura che me lo potrebbero cambiare... Adesso guardo, non che sia importante, ma... 56 euro e qualcosa che non va... non stanno insieme, vero?

                        OT: sono scatenatissima, in questo periodo: non solo ho terminato PoP 3, ma anche Catwoman^^ Credevo che non ce l'avrei mai fatta, perchè, purtroppo, ha una pessima giocabilità. Chiudo OT
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita
                          Io ho il gioco originale, e siccome l'ho preso in un negozio sono quasi sicura che me lo potrebbero cambiare... Adesso guardo, non che sia importante, ma... 56 euro e qualcosa che non va... non stanno insieme, vero?

                          OT: sono scatenatissima, in questo periodo: non solo ho terminato PoP 3, ma anche Catwoman^^ Credevo che non ce l'avrei mai fatta, perchè, purtroppo, ha una pessima giocabilità. Chiudo OT
                          gauarda ke mi sa ke nn è un problema specifico del tuo gioco, ma di tutti: anke nel mio certi pezzi si sentono a malapena e a volte nn si sente proprio.......
                          solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                          Comment


                          • a me non è mai capitatopur avendo il gioco originalissimo

                            Comment


                            • cavolo ragazzi, ho riprovato il visir ma niente da fare quelle cavolo d pietre m fanno perdere troppa energia e arrivo alla sequenza finale fregato ke basta 2 o 3 colpi d fuoco a farmi morire.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blink85
                                cavolo ragazzi, ho riprovato il visir ma niente da fare quelle cavolo d pietre m fanno perdere troppa energia e arrivo alla sequenza finale fregato ke basta 2 o 3 colpi d fuoco a farmi morire.
                                Prova a rallentare il tempo per schivare i pietroni, oppure, quando ne prendi due di fila, riavvolgi e scansali.
                                Per la cronaca, vi sarete accorti che anche la ringhiera sottrae energia.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X