Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ippolita
    Malgrado gli sforzi (pochi) non hanno reso minimamente l'idea dell'atmosfera di Ico... Troppo bello, unico, imperdibile!
    PS: non mi pagano, tranquilli^^
    fatevi del male
    http://www.icothegame.com/
    http://www.i-c-o.net/main/index.html
    http://vincent.auroralsnare.com/ico/main.htm
    http://free.hostdepartment.com/i/icocastle/
    http://www.us.playstation.com/games.aspx?id=SCUS-97113
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante
      saltare in diagonale è fondamentale perchè nn perdi grip, io ancora nn ho però provato la scalata.
      Purtroppo questa caratteristica è un bug della versione NTSC corretto nelle nostre <.<. (PAL)

PS: Grazie per avermi linkato :'D

Comment

• Originariamente Scritto da Maephis
        Purtroppo questa caratteristica è un bug della versione NTSC corretto nelle nostre <.<. (PAL)
        PS: Grazie per avermi linkato :'D
        l'avevo letto ma mi sembrava che fungesse anche sulla pal, mentre invece il cornicione è sparito!
        confermi?
        ps: ti ho linkato perchè secondo me lo meritavi

e ora linko anche la soluzione
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
        ippolita rulez
        Last edited by etnasante; 14 March 2006, 17:32.

Comment

• Se ti riferisci al cornicione sullla sommità dell'edera c'è eccome, un problema che ho notato è che però è impossibile riprendervi energia come nel video... -__-

Comment

Se ti riferisci al cornicione sullla sommità dell'edera c'è eccome, un problema che ho notato è che però è impossibile riprendervi energia come nel video... -__-

Confermo, non ricarica energia. Ho anche superato il bordo dello schermo ma ancora non ci riesco

Comment

• Originariamente Scritto da paolossus
              Confermo, non ricarica energia. Ho anche superato il bordo dello schermo ma ancora non ci riesco
              mortacci, me tocca diventà il re delle lucertole (citazione musicale: chi indovina?)

Comment

• ho finito ieri sera il gioco....mi è durato due giorni...longevità veramente troppo breve :P

grafica bella...(esiste di meglio...ma il paesaggio è unico veramente...sarebbe da farci solo screen quel gioco)...

un pò monotono (perfino i dialoghi son sempre uguali)

poca trama(giusto il finale è sconvolgente e fatto benissimo...anche se mi hanno girato veramente le cosiddette che dopo 6 ore di gioco
                Spoiler:
                lui fa quella fine....poretto ha ucciso 16 colossi solo per riabbracciarla e si trova ad essere un bambino indemoniato (e cornuto in aggiunta )
                ....volevo sapere se esiste veramente un finale alternativo e qualcuno l'ha trovato...

un'altra cosa...secondo me dovevano metterci un qualche tipo di evoluzione del personaggio (nel senso...ai fini del gioco aumenta solo vita e stamina...cavolo almeno un colpo nuovo no eh?)...e poi qualche mostriciattolo in giro mi avrebbe fatto piacere (ci sono dei punti in cui ci starebbero bene)...perchè sennò così è solo un combattimento continuo di boss...e poi cavolo hanno fatto l'abilità quella di mettersi in piedi sul cavallo ma non gli ho ancora trovato uno scopo!!! cioè alla fine conviene fare le stesse cose da seduto!!!!

quale è il boss piu divertente da combattere???e il piu scenico??
                il piu divertente forse per me è stato...mmhhh...il toro xkè è quello in cui dovevi ragionare di piu :P (l'ultimo per me è stata una cavolata assurda...nn mi ha mai colpito); il piu scenico ovviamente l'uccellaccio perkè quando ci sali sopra ci sta tutto il vento che è bellissimo...
                http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

Comment

• Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
                  ho finito ieri sera il gioco....mi è durato due giorni...longevità veramente troppo breve :P
                  grafica bella...(esiste di meglio...ma il paesaggio è unico veramente...sarebbe da farci solo screen quel gioco)...
                  un pò monotono (perfino i dialoghi son sempre uguali)
                  poca trama(giusto il finale è sconvolgente e fatto benissimo...anche se mi hanno girato veramente le cosiddette che dopo 6 ore di gioco
                  Spoiler:
                  lui fa quella fine....poretto ha ucciso 16 colossi solo per riabbracciarla e si trova ad essere un bambino indemoniato (e cornuto in aggiunta )
                  ....volevo sapere se esiste veramente un finale alternativo e qualcuno l'ha trovato...
                  un'altra cosa...secondo me dovevano metterci un qualche tipo di evoluzione del personaggio (nel senso...ai fini del gioco aumenta solo vita e stamina...cavolo almeno un colpo nuovo no eh?)...e poi qualche mostriciattolo in giro mi avrebbe fatto piacere (ci sono dei punti in cui ci starebbero bene)...perchè sennò così è solo un combattimento continuo di boss...e poi cavolo hanno fatto l'abilità quella di mettersi in piedi sul cavallo ma non gli ho ancora trovato uno scopo!!! cioè alla fine conviene fare le stesse cose da seduto!!!!
                  quale è il boss piu divertente da combattere???e il piu scenico??
                  il piu divertente forse per me è stato...mmhhh...il toro xkè è quello in cui dovevi ragionare di piu :P (l'ultimo per me è stata una cavolata assurda...nn mi ha mai colpito); il piu scenico ovviamente l'uccellaccio perkè quando ci sali sopra ci sta tutto il vento che è bellissimo...
                  se ti leggi le 35 pagine precedenti
                  forse trovi qualche risposta...
                  salto i tuoi commenti iniziali che nn condivido e ti dico che:
                  - finali alternativi nn ce ne sono
                  - se riinizi il gioco nelle altre modalità hai 16 bonus da sbloccare (armi, mappe etc)
                  - in piedi sul cavallo puoi saltare più in alto, sia verso i colossi, che per partire nella scalata al giardino segreto, che per aggrapparti agli uccelli

Comment

• Originariamente Scritto da etnasante
                    se ti leggi le 35 pagine precedenti
                    forse trovi qualche risposta...
                    salto i tuoi commenti iniziali che nn condivido e ti dico che:
                    - finali alternativi nn ce ne sono
                    - se riinizi il gioco nelle altre modalità hai 16 bonus da sbloccare (armi, mappe etc)
                    - in piedi sul cavallo puoi saltare più in alto, sia verso i colossi, che per partire nella scalata al giardino segreto, che per aggrapparti agli uccelli
                    Ha ragione etnasante, infatti per me è un gioco riuscitissimo, è bello fare solo i boss e poi non c'è mica solo quello, forse in quella grandissima e infinita mapa qualche segretuccio nascosto ci stà :-)

P.S.Ma in acqua non si va mai sotto, cioè non si può arrivare fino al fondale?
                    (Gorgon)

Comment

• Originariamente Scritto da Gorgon
                      Ha ragione etnasante, infatti per me è un gioco riuscitissimo, è bello fare solo i boss e poi non c'è mica solo quello, forse in quella grandissima e infinita mapa qualche segretuccio nascosto ci stà :-)

P.S.Ma in acqua non si va mai sotto, cioè non si può arrivare fino al fondale?

no...ma a me l'acqua in quel gioco è fatta così bene che mi fa paura andarci sotto quindi sposto la telecamera fuori pure quando mi immergo....

cmq i mostri in giro ce li dovevano mettere....

l'evoluzione del personaggio si spera che ci sia nella storia base...i bonus vengono dopo!!!

a me pure piace fare i boss...ma senza mostri diventa troppo facile raggiungerli..
                      http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

Comment

• Per me se non restate 2 ore a guardare il paesaggio senza farvi un colosso non avete capito la vena portante e onirica del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Gorgon
                          Ma in acqua non si va mai sotto, cioè non si può arrivare fino al fondale?
                          Lago con pesci e tartarughe: C3, nei pressi dell'ingresso alla grotta del colosso 10.
                          Ci si può aggrappare alle pinne dei pesci con R1.

Comment

Per me se non restate 2 ore a guardare il paesaggio senza farvi un colosso non avete capito la vena portante e onirica del gioco.
                            quotare è imperativo categorico

Comment

Per me se non restate 2 ore a guardare il paesaggio senza farvi un colosso non avete capito la vena portante e onirica del gioco.
                              Assolutamente sì...
                              Ho scoperto da poco che si può salire fino in cima sugli altari di salvataggio (scusatemi, non avevo mai notato le scale, prima ). Beh, non solo la vista è splendida, perchè si può guardare in giro, ma anche il vento che si sente fischiare e la sensazione di solitudine e di pace...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                                Assolutamente sì...
                                Ho scoperto da poco che si può salire fino in cima sugli altari di salvataggio (scusatemi, non avevo mai notato le scale, prima ). Beh, non solo la vista è splendida, perchè si può guardare in giro, ma anche il vento che si sente fischiare e la sensazione di solitudine e di pace...
                                Quoto! io l'ho scoperto a caccia di lucertole...

PS: se me lo concedi linkerei la tua guida e se vuoi potrei darti una mano nella stesura

Comment

Working...
                                X