Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardate la modalità time attack difficile è proprio complicata, non solo per l'aumento dei punti vitali ma anche perchè ti scrollano più violentemente e fai meno danni affondando i colpi. Ho appena sconfitto il 3 che mi mancavano 6 secondi.

Qui ci vuole spiderman

Comment

• Quelli di ippolita mi sembrano giusti... sarà che non li ricordo molto solo dal numero ._. mi manderesti per pm la lista completa plz?

Comment

• Originariamente Scritto da Maephis
        Quelli di ippolita mi sembrano giusti... sarà che non li ricordo molto solo dal numero ._. mi manderesti per pm la lista completa plz?
        Certo: vuoi la lista completa dei punti vitali di tutti i colossi in modalità difficile? Come li posso descrivere affinchè tu li possa ricordare?

Posto qui per rettificare una mia affermazione: mi è venuto il sospetto che nell'euforia (si fa per dire....) di aver terminato SOTC, io non abbia affatto scelto modalità difficile, ma di avere caricato l'ultimo salvataggio a nemici zero. Quindi, quando ho detto che in modalità difficile si mantiene resistenza e vita, ci sta che abbia sparato una madornale c******

Scusate, sono eccessivamente emotiva^^

Comunque, presto fatto: vado ad accendere la play, metto "difficile" e riferisco^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Si è vero, hai detto un emerita c*****a

Comment

• Originariamente Scritto da paolossus
            Si è vero, hai detto un emerita c*****a
            Ebbene sì: mea culpa..T___T
            Che faccio: vado in ginocchioni sui ceci fino in Giappone^^?

Appurato: mod difficile, riparti da zero^^

Comment

• di che cosa parla il gioco?ho visto il filmato stile demo, ma nn riesco a capire!
              che genere di gioco è?ammazzo quelli che vedo in giro?(stile san andreas)
              stile final fantasy?
              o stile ninja?
              THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
                di che cosa parla il gioco?ho visto il filmato stile demo, ma nn riesco a capire!
                stile final fantasy?
                o stile ninja?
                No no, almeno non per lo stile FF...
                Raccontarlo è riduttivo... l'ambientazione e l'atmosfera sono indescrivibili: niente macchine, niente città, nessuno a cui tirare il collo per soldi o altro.
                Immagina un ambiente grandissimo, incontaminato, solo animali inoffensivi...
                Tu cavalchi...
                Non riesco a descriverne la magia.

La trama è questa: impersoni un ragazzo a cui è morta la fidanzata (faranno sì e no trent'anni in due^^). Costui trasporta la salma in groppa al fido destriero nel tempio di una terra "innominabile" poichè sa che lì esiste un'entità in grado di ridarle la vita. L'entità gli dice quello che dovrà fare per attuare il suo desiderio...
                Last edited by Ippolita; 16 March 2006, 21:55.

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
                  di che cosa parla il gioco?ho visto il filmato stile demo, ma nn riesco a capire!
                  stile final fantasy?
                  o stile ninja?
                  Stile poesia, ovviamente videoludica.

Comment

• Où où non riesco a crederci, aggiorno la mia situazione riguardo il time attack mod. difficile. Stasera ho fatto proprio una full immersion. Allora dopo essermi massacrato le dita per sconfiggere il 3 e il 4 (in verità pure il 12°) tutto è poi filato liscio come l'olio e sono al 15° colosso che non ho ancora affrontato causa fumo dalle orecchie. Adesso mi prendo una lunga pausa e ricomincio domani. Come ultimo premio ho preso il paracadute che secondo me non ha una granchè di utilità, poteve essere sfruttato meglio. Aspetto di mettere le mani sulla spada della regina

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                      L'ho trovata: a sapere se è attendibile....
                      Vediamo, dice:
                      1°: braccio destro, testa.
                      2°:fianco sinistro, coda, testa
                      3°:testa, stomaco, gomito sinistro.
                      4°:testa, spalle.
                      5°:coda, ali (come la modalità normale)
                      6°:testa, schiena, pugno sinistro.
                      poi sono tutti uguali tranne il penultimo che ne ha uno anche sul torace, oltre a testa e mano destra^^
                      sarebbe bene fare un confronto coi punti vitali della modalità normale, evidenziando quali sono stati aggiunti e su quali colossi...
                      questo anche per implementare le cose che andranno su gamesurf sito: tipo un supplemento alla guida per le modalità successive.
                      cioè se riusciamo dovremmo avere alla fine:
                      - guida (ippo rulez!)
                      - segreti (ippo_sante rulez!)
                      - modalità supplementari dove descrivere meglio cosa sono e come si sbloccano, evidenziando le differenze tra le varie modalità disponibili
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                        Ebbene sì: mea culpa..T___T
                        Che faccio: vado in ginocchioni sui ceci fino in Giappone^^?
                        Appurato: mod difficile, riparti da zero^^

io ve l'avevo detto!

Comment

• Originariamente Scritto da paolossus
                          Où où non riesco a crederci, aggiorno la mia situazione riguardo il time attack mod. difficile. Stasera ho fatto proprio una full immersion. Allora dopo essermi massacrato le dita per sconfiggere il 3 e il 4 (in verità pure il 12°) tutto è poi filato liscio come l'olio e sono al 15° colosso che non ho ancora affrontato causa fumo dalle orecchie. Adesso mi prendo una lunga pausa e ricomincio domani. Come ultimo premio ho preso il paracadute che secondo me non ha una granchè di utilità, poteve essere sfruttato meglio. Aspetto di mettere le mani sulla spada della regina
                          bella paolossus, sei quello più avanti mi pare.
                          contiamo su di te!

Comment

• Posso chiedervi una mano?? Mi servirebbe la soluzione di Shadow of the Colossus, dal VIII colosso (quello a forma di lucertola che si arrampica sui muri e che sputa una nube tossica) in poi...per favore aiutatemi!!
                            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

(\_/)
                            (-.^) Questo è Bunny.
                            (v)(v) Aggiungilo alla
                            tua firma e aiutalo anche
                            tu nel suo piano di
                            conquista del mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Wiccan
                              Posso chiedervi una mano?? Mi servirebbe la soluzione di Shadow of the Colossus, dal VIII colosso (quello a forma di lucertola che si arrampica sui muri e che sputa una nube tossica) in poi... per favore aiutatemi!!
                              ciao wiccan, benvenuto!
                              ma forse esageri un pò nelle richieste: se devo scriverti la guida di 9 colossi mi dovresti come minimo pagare
                              cmq fino all'8 trovi le soluzioni nella guida di gamesurf fatta da ippolita
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                              e presto arriveranno anche le soluzioni degli altri...
                              se nn hai pazienza cerca, nelle pagine precedenti troverai cmq indicazioni su quasi tutti i colossi

Comment

• Originariamente Scritto da Wiccan
                                Posso chiedervi una mano?? Mi servirebbe la soluzione di Shadow of the Colossus, dal VIII colosso (quello a forma di lucertola che si arrampica sui muri e che sputa una nube tossica) in poi...per favore aiutatemi!!
                                La soluzione completa dovrebbe essere pubblicata fra breve, penso.
                                Cosa ti serve sapere?

Comment

Working...
                                X