Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gorgon
    Ah, hai ragione, scusa
    Cmq ha ragione etnasnte, il + spettaolare è il 16°, ma secondo me la versione jappo è + facile visto che nell'italiana, quando si fa l'ultimo colosso non c si può muovere senza che i fulmini ti vengano addosso, mentre quello gioca come non ci fossero neanche
    Io personalmente ho preso spunto, ma non ci avrei mai pensato a sfruttare agro per il 2° e il 4° colosso, una geniata, secono me questo ci ha passato la vita su SOTC
    X Menphis: Non ce lo puoi far conoscere
    i filmati del time attack jappo girano da molto tempo, e in effetti sono fuorvianti, inoltre nn c'è manco gusto a far fuori i colossi in quel modo barbaro!
    agro invece l'ho usato spesso, soprattutto in quelli del deserto, ma sempre provo a saltare sul colosso saltandoci sopra da agro...
    devo dire che essendomi preservato con i vari spoiler sulle soluzioni che si trovavano spesso ho visto che ci sono vari modi di portare a germine le varie scalate/uccisioni.
    ad esempio:
    Spoiler:

    colosso 12: io ci sono salito dalla testa, molti dalla schiena;
    colosso 4: io ci sono salito dalle trecce, molti dalla coda;
    colosso 6: io ci sono salito direttamente buttandomi sul corpo, molti invece dalla barba;
    colosso 9: ho usato agro per spostarmi velocemente.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • Dovrei chiedere una cosa, non riesco a capire come arrivare in alto lottando contro il 15° colosso...le ho provate davvero tutte ma non ci riesco!...
      clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

      (\_/)
      (-.^) Questo è Bunny.
      (v)(v) Aggiungilo alla
      tua firma e aiutalo anche
      tu nel suo piano di
      conquista del mondo.

      Comment


      • Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio


        Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare

        Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
        Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.

        Comment


        • Originariamente Scritto da paolossus
          Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio


          Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare

          Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
          Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.
          Ma come si fa di preciso a scalarlo??? si deve avere il grip al massimo o mi consigli delle tecniche????
          (Gorgon)

          Comment


          • Di tecniche particolari non ne conosco, ma di sicuro devi avere il grip oltre il bordo dello schermo in basso a destra. Con tutto questo ci sono riuscito per un soffio, avevo il grip grande quanto un chicco d'uva.

            Comment


            • Originariamente Scritto da paolossus
              Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio
              Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare
              Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
              Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.
              evvai paolossus
              confermo le cose che dici dei frutti proibiti e del ponte (c'è anche il filmato su google di wander che viene respinto dal vento!).
              è stato escluso che si possa salire ancora più in alto.
              confermi definitivamente l'assenza del cornicione e del salto in diagonale che fa risparmiare stamina?
              nel demo oltre al giardino segreto e al ponte c'era una porta apribile che conduceva in un'altra zona (nel gioco finale dovrebbe essere chiusa: confermi?).
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • Si Etnasante, confermo che il salto in diagonale consuma grip quindi rimane un tabù per la versione Pal. Onestamente non ho fatto caso alla porta chiusa, mi puoi dire esattamente dove si trova???


                Sul fatto che non si possa salire ho qualche dubbio, quantomeno credo si possa arrivare nella parte frontale del tempio dove c'è una specie di terrazzina con degli alberi, vedrai che un giorno o l'altro gli sviluppatori svuoteranno il sacco

                Comment


                • Originariamente Scritto da paolossus
                  Si Etnasante, confermo che il salto in diagonale consuma grip quindi rimane un tabù per la versione Pal. Onestamente non ho fatto caso alla porta chiusa, mi puoi dire esattamente dove si trova???
                  Sul fatto che non si possa salire ho qualche dubbio, quantomeno credo si possa arrivare nella parte frontale del tempio dove c'è una specie di terrazzina con degli alberi, vedrai che un giorno o l'altro gli sviluppatori svuoteranno il sacco
                  grazie, ci sarà utile se con ippolita riusciamo a buttare giù qualcosa sui segreti di sotc!
                  se riesci a salire più in alto saresti il primo al mondo, almeno così pare
                  per quanto riguarda la porta, tratto da un walkthrough del demo...
                  "Now that you're at the top of the temple, there are some pretty neat things to explore.
                  To the left there is a path,
                  ahead of you is a doorway,
                  and just to the right and behind you is the long bridge"
                  e ancora
                  "As soon as you pull yourself up to the top of the temple, you'll see a doorway directly ahead of you. When you go in the door, you'll be going down some stairs. It won't take long before you reach the end. And boy, is it the END. Rotate the camera around to see a bunch of other areas of the game. If you jump off and into the void, you'll end up in a white screen death. Kinda neat
                  *In the final version of the game*
                  The door is closed here and there is no way to open it. This way cannot be explored in the final game."
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • qualcuno mi consiglia una tecnica per il 15° colosso? per favore ho provato anche a saltare sulla sua gamba quando cerca di calpestarmi ma niente...mi dite come faccio ad arrivare più in alto?grazie

                    Un'altra cosa, finito il gioco posso continuare a giocare?
                    Last edited by Wiccan; 21 March 2006, 15:23.
                    clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                    (\_/)
                    (-.^) Questo è Bunny.
                    (v)(v) Aggiungilo alla
                    tua firma e aiutalo anche
                    tu nel suo piano di
                    conquista del mondo.

                    Comment


                    • Anche io ho finito il gioco, urraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Cmq devo dire che alla fine 20 minuti di video sono un pò troppi e poi non hanno molto senso, prima la trasformazione, poi vieni ucciso, poi ci sei, ma non ho capito molto bene
                      Cmq bellissimo gioco ed ora mi preparo al time attack
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • GORGOOOONNNN!!!!!!!!!!!! TI UCCIDOOO!!! (((( mi hai detto coome va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç mannaccia a te.................................
                        Senti già che ci sei per favore rispondi al mess precedente...
                        clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                        (\_/)
                        (-.^) Questo è Bunny.
                        (v)(v) Aggiungilo alla
                        tua firma e aiutalo anche
                        tu nel suo piano di
                        conquista del mondo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Wiccan
                          GORGOOOONNNN!!!!!!!!!!!! TI UCCIDOOO!!! (((( mi hai detto coome va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç mannaccia a te.................................
                          Senti già che ci sei per favore rispondi al mess precedente...
                          Wiccan veramente io non ho detto niente. non ho detto se muore o no, dico solo che stà in pericolo chi dice che non vive???
                          Cmq dopo che hai finito potrai fare il time attack e la versione difficile del gioco
                          (Gorgon)

                          Comment


                          • tranquillo non preoccuparti =D ma senti, siccome parlano molto bene di te mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio per battere il 15°...non riesco ad arrivare in alto! Ho provato anche ad aggrapparmi alla sua gamba!...risp
                            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                            (\_/)
                            (-.^) Questo è Bunny.
                            (v)(v) Aggiungilo alla
                            tua firma e aiutalo anche
                            tu nel suo piano di
                            conquista del mondo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Wiccan
                              tranquillo non preoccuparti =D ma senti, siccome parlano molto bene di te mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio per battere il 15°...non riesco ad arrivare in alto! Ho provato anche ad aggrapparmi alla sua gamba!...risp
                              Parlano bene di me??? vabbè sono contento
                              cmq per il 15
                              tu vedi che ci sono delle sporgenze a cui aggrapparsi, ma sono troppo in alto, tu mettiti ropio sotto di esse, il colosso ti colpirà, scansati un pò ma non troppo poichè il terreno si alzerà e u potrai salire, poi non ti dico il resto sennò ti rovino la sorpresa e ricorda: sempre + in alto, sopra la sua testa
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • Grazie!!! Vedi, fanno bene a parlare così di te, io vedevo quelle santissime sporgenze ma non ci arrivavo! in pratica per arrivarci devo saltare sulla spada del colosso e poi sulla sporgenza? (oppure non ho capito un tubo?)
                                clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                                (\_/)
                                (-.^) Questo è Bunny.
                                (v)(v) Aggiungilo alla
                                tua firma e aiutalo anche
                                tu nel suo piano di
                                conquista del mondo.

                                Comment

                                Working...
                                X