Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [QUOTE=stile;1570588]ciao a tutti sono nuovo volevo sapere come si uccidono gli scheletri di sangue liv.5 quelli ke si ricompongono sempre grazie in anticipo per il vostro aiuto ^^ aspetto vostre notizie
    ciao e benvenuto stile allora per uccidere gli scheletri lv5 puoi sconfiggerli in due modi
    (1 con hector devi avere il mago bacchetta ochi con la capacita PURIFICA)
    (2 con trevor che sblocchi finendo il gioco e scrivendo come nome @TREVOR devi avere la frusta santa gli dai un colpo secco e li sconfiggi)
    ciao spero di esserti stato chiaro
    per qualsoasi cosa chiedi pure

    Comment


    • grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!! ps dove trovo sto mago XD e da poko ke gioko e nn so nulla ^^ cmq grazie mille

      Comment


      • raga ho trovato il mago ed è già a liv.99 l'ultimo potere ke ha acquisito è disastro demoniaco quando sblokko la capacità purifica ?? il nome del mio mago è narna bacchetta embrione. Aspetto vostre notizie.
        Grazie per l'aiuto !!

        Comment


        • ragazzi cm si rubal'oricalco all'arpia ql è il trucco se c'è perchè nn ho la + pallida idea di cm rubarglielo ... così cm il flogisto ai demoni fiamma .. grazie

          Comment


          • se nn disturbo trpp potreste dirmi a ki rubare l'acciaio damasco, l'aura angelica e la fiasca di fuoco???? ancora grazie

            Comment


            • Originariamente Scritto da stile Visualizza Messaggio
              raga ho trovato il mago ed è già a liv.99 l'ultimo potere ke ha acquisito è disastro demoniaco quando sblokko la capacità purifica ?? il nome del mio mago è narna bacchetta embrione. Aspetto vostre notizie.
              Grazie per l'aiuto !!
              ciao a tutti,
              il mago bacchetta embrione nn ha l'abilità PURIFICA, devi forgiarne uno nuovo e trasformarlo in BACCHETTA OCCHI (40 cristalli rossi e gialli; 70 cristalli verdi, gialli e bianchi; 90 cristalli blu e verdi). Ciò che ho sempre raccomandato a tutti i giocatori è di assicurarsi sempre che il Vs ID abbia acquisito tutte le abilità prima di passare al livello successivo perchè altrimenti nn può tornare indietro. L'abilità PURIFICA ce l'ha Bacchetta Nautilo che è l'evoluzione precedente al Bacchetta Occhi.

              Originariamente Scritto da ironjack Visualizza Messaggio
              ragazzi cm si rubal'oricalco all'arpia ql è il trucco se c'è perchè nn ho la + pallida idea di cm rubarglielo ... così cm il flogisto ai demoni fiamma .. grazie
              Per rubare all'Arpia devi farti afferrare e sollevare, mentre sei in aria premi ripetutamente X e quando ti lascia premi O.
              Per il demone fiamma è un pò + difficile: usa un'arma debole (la + indicata è la Spada Corta) colpiscilo dal basso all'alto (R1+quadrato) poi salti e rubi. Devi essere velocissimo perchè il target porpora dura pochissimo.

              Originariamente Scritto da ironjack Visualizza Messaggio
              se nn disturbo trpp potreste dirmi a ki rubare l'acciaio damasco, l'aura angelica e la fiasca di fuoco???? ancora grazie
              L'acciaio damasco lo rubi al Gladiatore di Ferro. Per rubare a lui devi aspettare che lui faccia roteare la sua arma, e il target porpora si attiva quando finita la rotazione te la scaglia addosso, quindi devi evitare il colpo e rubare;
              L'aura angelica nn la rubi, purtroppo la lascia cadere RARAMENTE Anduscias e lo trovi nel corridoio infinito;
              La fiasca di fuoco nn la rubi, la devi creare con SHURIKEN+BOMBA.
              SHURIKEN = Adamantino+Frenesia del Vento+Acciaio Rosso+Spirito di Fuji;
              BOMBA = Flogisto+Etere.
              Credo di aver risposto correttamente a tutto, se volete sapere altro chiedete pure ok?
              Ciao a tutti e a presto
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • Osiride è il solito dio della conoscenza...
                quindi chi meglio di lui può dare informazioni sul mitologico Lv 100 di Hector?

                -P.s.- scusate se vi sentite offesi da ciò che ho detto -sorry-

                Comment


                • thx per le risposte cmq... ci sn riuscito da sl .. avrei 1 piccola domandina ... cm si ruba a dallulah credo si kiami così so qnd il cursore si fa viola ..ma il tempo è trpp breve forse dovrei usare il maghetto...anke cn il minotauro ho qualke problema

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ironjack Visualizza Messaggio
                    thx per le risposte cmq... ci sn riuscito da sl .. avrei 1 piccola domandina ... cm si ruba a dallulah credo si kiami così so qnd il cursore si fa viola ..ma il tempo è trpp breve forse dovrei usare il maghetto...anke cn il minotauro ho qualke problema
                    Ciao a tutti!
                    Rubare a Dullahan e al Minotauro nn è difficile ma neanche tanto facile.
                    Il mago forse potrebbe essere un sistema (che io nn ho mai usato ) solo se blocchi il tempo nel momento giusto altrimenti il consiglio che ti posso dare è questo:
                    Dullahan: devi stargli il + vicino possibile evitando i suoi attacchi e magari anche girandogli intorno. QUando vedi che salta devi fare in modo di trovarti sotto di lui perchè il momento giusto x rubare è un attimo prima che lui tocchi terra. Rubando annulli anche il suo attacco.
                    Minotauro: Lui ha il vizio di sdradicare le colonne e colpirti con esse; io mi allontanavo in modo che lui me le lanciasse evitando così di esserne colpito.
                    Quando salta verso l'alto tu devi osservare l'ombra sul terreno in modo da capire all'incirca dove va a cadere...devi cercare di stargli sempre a fianco in modo da nn essere colpito e devi saltare in prossimità della sua faccia...
                    Ovviamente per entrambi devi essere velocissimo e sicuramente nn ti riuscirà subito ma devi insistere.
                    Figurati quando dovrai rubare alla Morte!!!
                    ciao e a presto
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • ciao a tutti mi sn registrato da pokissimo e sn un appassionato dei castlevania.......ho letto i vostri consigli ed aiuti sn molto interessanti....

                      Comment


                      • ciao a tutti sapreste dirmi cm si fa a rubare alla MORTE.........mi manca pokissimo per finire il gioco.....manca una piccolissima percentuale.....please help me.....grazie in anticipo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Diabolic forger Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti sapreste dirmi cm si fa a rubare alla MORTE.........mi manca pokissimo per finire il gioco.....manca una piccolissima percentuale.....please help me.....grazie in anticipo
                          Ciao a tutti e benvenuto in questo forum al nuovo iscritto Diabolic forger...ottima scelta!
                          Dunque.....rubare alla Morte è abbastanza difficile e nn tutti ci riescono, perlomeno al primo colpo, ma questo nn deve scoraggiarti o farti desistere.
                          Innanzitutto devi avere con te l'ID Fata Tiramisu con abilità Vaso Invincibile perchè è proprio grazie a questa che riuscirai a rubare.
                          Tengo a precisare che il Vaso Invincibile purtroppo esclude la possibilità del furto quindi devi usarlo nel modo corretto.
                          Un'altra cosa importante da dire è che, come tutti sanno, l'uso delle abilità consuma i cuori quindi sicuramente ti troverai senza di essi per poterla usare allora per poter incrementare la barra dei cuori ti consiglio di effettuare Parate Perfette ai suoi attacchi in modo da averla sempre piena.
                          Evita i suoi attacchi (se nn ti occorre incrementare la barra) e, quando vedi che prende fra le mani la palla di fuoco, attivi il vaso invincibile e corri sotto di lei. Se hai calcolato bene il tempo il suo attacco e il tuo vaso invincibile si esauriscono insieme premettendoti di nn bruciare ma di rubare. Il segreto sta nell'abbinare in modo preciso il tempo del suo attacco e del vaso in modo che finiscano insieme. Non è semplicissimo ma fattibile. Spero di averti spiegato in modo chiaro il procedimento, in caso contrario chiedi pure siamo qui ad aiutarti.
                          ciao e a presto
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • ciao osiride innanzi tutto la tua spiegazione è stata perfettamente kiara.........io ho provato ultimamante cn il diavoletto e solo una volta ci stavo riuscendo......in pratica andavo sotto terra cn il cerchio e poi risalivo il fatto è ke era troppo lento nel rialzarsi ........cmq quella del vaso invincibile è una bella idea ti ringrazio........per il tempo penso ke nn ci siano problemi......grazieeee ankora..

                            Comment


                            • salve a tutti io mi sono registrato oggi ed ho finito castelvania ma ho un problema come posso ottenere le lacrime del sole per favore aiutatemi

                              Comment


                              • Ciao giuseppe75 e benvenuto,allora le lacrime del sole le puoi ottenere in 2 modi: il primo modo è quello di rubarle a efreet(p.s. se ti serve sapere come si fa basta che tu chieda) il secondo modo è quello di farle cadere sconfiggendo il demone fiamma anche se cadono raramente e quindi io ti consiglio il primo modo dato che nn ci vuole nulla a rubare a efreet. Spero di esserti stato d'aiuto e se hai altre domande nn esitare che in questo forum troverai sempre una risposta

                                Comment

                                Working...
                                X