Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao stavo guardando la schermata combina e ho notato che mi manca la spada 9 e 10 e la 17 e poi la 62 che non so se sia un tirapugni o una speciale di elmi ne ho 21 e armature ne ho 24 volevo finire il gioco al 100% e visto che ho fatto già tutte le evolezioni dei diavoli e potenziati all 99% prima di afrontare dracula volevo avere anche tutte le armi cualcuno mi aiuterebbe???

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
      x acquatico ti poxo fare sl i complimenti xkè c'è ki ancora dp tnt tempo nn riesce a rubare alla morte cmq si chiamo battito della morte...
      x redspecial certo ke esiste 1 modo x battere gli scheletri di sangue e precisamente cn il D.I. mago bacchetta nautilo o la sua evoluzione bacchetta occhi ke hanno l'abilità "PURIFICA" x ottenere questi tipi di maghi devi far evolvere il D.I. di tipo mago iniziale "bacchetta legno" cn 40 cristalli evo spada(bacchetta forbice), 70 cristalli evo lancia(bacchetta nautilo),90 cristalli evo lancia/ascia(bacchetta occhi).
      ok grazie
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da acquatico82 Visualizza Messaggio
        ciao stavo guardando la schermata combina e ho notato che mi manca la spada 9 e 10 e la 17 e poi la 62 che non so se sia un tirapugni o una speciale di elmi ne ho 21 e armature ne ho 24 volevo finire il gioco al 100% e visto che ho fatto già tutte le evolezioni dei diavoli e potenziati all 99% prima di afrontare dracula volevo avere anche tutte le armi cualcuno mi aiuterebbe???
        Ciao Acquatico82 bentornato!
        La spada n°9 è la SPADA 7 LAME->spada damasco+spada corta+acciaio belzebù+cristallo oscuro;
        La spada n° 10 è la SPADA LASER->ti servono le spade dalla n° 1 alla n° 9 +bagliore purpureo (che rubi a Dullahan);
        lo speciale n° 62 è la MITRAGLATRICE GATLING->hien+bomba+fiasca di fuoco+flogisto+frammento immortale;
        Gli elmi sono 21 mentre le armature sono 26 nn so quale numero ti manca....
        facci sapere ciao ciao
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • ragazzi nn riesco a capire quando devo rubbare al vassago e alla creatura,il cerchio nn si fa mai porpore.........................aiutatemi.e grazie ancora

          Comment


          • ragazzi a chi posso rubbare l'uovo dei miracoli

            Comment


            • ciao osiride mi manca la spada 17 e la 10 perche non ho rubato il bagliore purpureo e la 62 perche non ho rubato il frammento immortale e mi manca lo hien gli elmi li ho tutti mi mancano le armature 25 26 e poi andro a scontrarmi contro dracula.

              Comment


              • manco x 1 giorno e tt venite fuori??? cmq salve a tt allora iniziamo:
                x the blade x rubare a vissago devi attaccarlo cm x spingerlo verso l'alto ovvero il tasto di attacco + la levetta analogica indietro, l'uovo dei miracoli lo prendi allo scheletro d'oro dp la seconda torre ma ce ne sn altri ma nn ricordo dv quindi se nn ci riesci o lo hai gia preso aspetta osiride lui lo sa...
                x aquatico82 io nn ti so aiutare xkè nn la play nn ce l'ho a casa e nn poxo guardare quindi aspetta osiride... scusatemi entrambi...
                http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                Comment


                • ciao come si fa a rubare alla creatura lv36 e alle ossa dorate e al mostro scheggia

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                    ragazzi, una curiosità, ma c'è una maniera per uccidere gli scheletri di sangue???
                    Ciao Redspecial...certo che c'è un modo x uccidere gli scheletri di sangue:
                    devi usare l'ID Mago bacchetta Occhi con abilità PURIFICA..

                    Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                    ragazzi a chi posso rubbare l'uovo dei miracoli
                    Ciao The Blade purtroppo l'uovo dei miracoli nn lo puoi rubare, è un materiale raro e, oltre allo scheletro dorato, lo lasciano cadere ESSENZA MALIGNA nei sotterranei del Tempio garibaldi...

                    Originariamente Scritto da acquatico82 Visualizza Messaggio
                    ciao osiride mi manca la spada 17 e la 10 perche non ho rubato il bagliore purpureo e la 62 perche non ho rubato il frammento immortale e mi manca lo hien gli elmi li ho tutti mi mancano le armature 25 26 e poi andro a scontrarmi contro dracula.
                    Ciao Acquatico il Bagliore purpureo lo rubi a Dullahan mentre il Frammento Immortale lo rubi a Saint Germaine;
                    l'armatura 25 è ARMATURA DA PARATA -> Armatura da campo+Oricalco+Ceramica;
                    l'armatura 26 è ARMATURA MAXIMILLIAM -> Armatura da parata+Aura Angelica+Vena del Sant'uomo.
                    Prima scontrati con Dracula x sbloccare il Modo Corsa Boss così puoi reincontrare i Boss e rubare cio che ti serve;


                    Originariamente Scritto da acquatico82 Visualizza Messaggio
                    ciao come si fa a rubare alla creatura lv36 e alle ossa dorate e al mostro scheggia

                    Alla creatura liv. 36 rubi 100 monete (ti conviene?); a Ossa dorate quando salta verso di te per colpirti con la spada e al mostro scheggia devi effetturare una parata perfetta quando vedi che lui fa un giravolta all'indietro per colpirti...(consiglio mettilo sempre con le spalle al muro altrimenti il rimbalzo lo spinge troppo lontano e nn riesci a rubare ok? )

                    Ciao a tutti!!!!!
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • Ciao a tutti io avrei una domanda:allora,io ho il d.i.zucca ma nn riesco ad evolverlo...mi potete aiutare dicendomi le armi cn cui evolverlo

                      Comment


                      • Infine x evolvere l'id insanguinato dovrai raccogliere 100 cristalli evo cn la falce della morte.
                        x evolvere l'id piccolo re dovrai raccogliere 100 cristalli evo utilizzando la spada corta
                        x evolvere il clown dovrai raccogliere 100 cristalli evo utilizzando la padella...

                        spero d esserti stata utile!
                        Last edited by ...leave me alone...; 21 February 2008, 21:06.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                          ragazzi a chi posso rubbare l'uovo dei miracoli
                          io ti consiglio d recarti nei sotteranei del tempio garibaldi e di uccidere i nemici "essenza maligna", accanto vi è una stanza di salvataggio, entra ed esci riaffrontandoli finchè nn otterai ciò di cui hai bisogno...

                          Comment


                          • grazie tanto...e le altre??

                            Comment


                            • [QUOTE=osiride;1363652]Ciao ...leave me alone... ma sai che quando ho affrontato mundus ho avuto la stessa impressione?? mi ha ricordato molto Dracula....io ho gia finito Devil May Cry 4...bellissimo!


                              davvero? purtroppo io sn ancora in attesa di comprare la ps3, quindi mi consolo rigiocando ai primi tre episodi della saga...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sasso2201 Visualizza Messaggio
                                grazie tanto...e le altre??
                                allora mi spiego meglio... premendo start + L1 ti compare il grafico del diavolo innocente che stai utilizzando "in qst caso l'id zucca", fatto questo vedrai che puoi evolverlo in cinque modi...
                                il primo da sinistra "Regina" si ottiene raccogliendo 70 cristalli evo gialli (ovvero i tirapugni)
                                x il secondo "insanguinato" (sempre da sinistra) hai bisogno di 70 cristalli evo blu (ascia)
                                x il terzo "piccolo re"70 cristalli evo rossi
                                x il quarto "clown" 70 cristalli evo bianchi (ovvero quelli speciali)
                                ed infine x il quinto "nuova deli" (sempre da sinistra) 70 cristalli evo verdi
                                Last edited by ...leave me alone...; 21 February 2008, 21:02.

                                Comment

                                Working...
                                X